Sottomessa cerca punizioni estreme

Sono Claudia, bella sottomessa con esperienza. Sono stata la schiava di molti Master e Mistress. Vivo tra Milano e Torino e voglio concedermi a veri padroni autoritari. Vorrei essere il vostro zerbino da calpestare, il vostro tavolino su cui appoggiare i vostri piedi, la vostra cameriera, la vostra donna delle pulizie, la vostra cagna per soddisfare le vostre perversioni sessuali più crude ed estreme.
Sono disposta veramente a tutto pur di soddisfare nel migliore dei modi il mio Padrone o la mia Mistress. Sono disponibile anche a servire coppie Master / Mistress, oppure posso partecipare a feste BDSM mettendomi a disposizione di tutti.
Sarò il vostro giocattolo, il vostro oggetto del piacere, pronta a subire punizioni corporali ed umiliazioni verbali molto pesanti. Chiedo e vi supplico in ginocchio di mettermi alla prova. Troverete una vera schiava esperta che non si tira indietro davanti a nulla.
Bondage, spanking, fruste, gogna, tavolo delle torture, croce di Sant’Andrea, giochi con il ghiaccio o con la cera bollente. Pratico anche fisting anale, pissing, scat, vomit, ecc.
Non ho limiti! Vi supplico umilmente di contattarmi per poter essere la vostra schiava personale. Mi sposto tra Milano e Torino.
Umilmente vostra … Claudia slave.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

13 commenti su “Sottomessa cerca punizioni estreme”

  1. Buongiorno Claudia. Mi presento: Sono Kammaster un vero Padrone autoritario e deciso, immerso in giochi di ruolo ormai da anni. Il nostro è un gioco di gerarchie, dove io sono il Re assoluto… il Master da inseguire, implorare, in ogni capriccio, da desiderarne anche solo la presenza… per essere umiliata, maltrattata sculacciata ed onorata. Per questo, ti voglio veramente motivata e dedita unicamente ai piaceri del tuo Padrone. Le sessioni saranno da me, nelle ore serali (h.22.00) e saranno molto impegnative così come le punizioni. Sono certo che avrai ricevuto molte richieste, ma se cerchi un Master ‘senior’ , leale e reale…. puoi contattarmi su Telegram come xkammaster. Ospito vicino a Legnano nelle ore serali. Ti aspetto. Kammaster

  2. Ciao Claudia,ho assolutamente voglia di metterti alla prova…
    Se sei davvero così cagna e servile scrivimi su Telegram.
    @Napoleon16

  3. Buongiorno se cerchi umiliazioni pesanti(pissing, sputi etc) e sottomissione totale, contattami. Ho una voglia incredibile di dominarti

  4. buon giorno a te Claudia
    vedo che hai ricevuto molte offerte ,
    sono un ragazzo maturo che a superato i 50 anni da un pò e sono curioso di conoscerti e verificare che quello che hai scritto e che sai cercando sia veramente disposta a eseguirlo non sono interessato a mercenarie
    non so se avrò una tua risposta ma se deciderai di farlo specifica questo sito bdsm estremo.com dove ai inserito il tuo annuncio spero di aver risposta .

  5. Non sono mercenario.abito a cuvio,varese.se puoi venire,io ingoio la tua scat e pioggia dorata.se ti va ricambio il piacere.ho un fallo a due teste,una te la metto in figa e l’altra nel culo.per il fisting non ce problema,sono delicato ma costante.la mia mano ti entra tutta fino al polso.è magra e molto altro.puoi dormire qui.3400990618

  6. Se cerchi davvero tutto ciò che hai chiesto e non sono solo parole. Contattami su Telegram: Corroalex e ci mettiamo d’accordo per l’incontro. Anche io di Torino.

  7. contattami, non mi dilungo sei tu che devi cercarmi, dammi dei riferimenti per contattarti… ci conosciamo e educatamente parliamo, sarai altrettanto educata ? dai fai il primo passo.

  8. Per sottomessa:
    Se veramente cerchi un padrone che ti umili e ti riempia la faccia e la bocca di sputo e altro contattami.

I commenti sono chiusi.