Mistress Ingrid dominatrice sensuale in latex

Sono Mistress Ingrid, Dominatrice autentica, vera Dea del piacere BDSM, esperta delle sofisticate arti del sadomaso fatto con classe. Non sono una Mistress qualsiasi, non sono la classica dominatrice a pagamento che non conosce le più comuni pratiche del dolore fisico e mentale.
Io sono l’unica Dea, Padrona e Domina che saprà farti sentire un verme indifeso e incompreso. Sono di origini napoletane ma da molti anni risiedo a Brescia città, dove ricevo i miei umili servitori in un Dungeon moderno ed attrezzato.

Il mio Dungeon accoglie solo schiavi meritevoli

Il mio Dungeon, la mia elegante e raffinata sala delle torture, si trova in centro a Brescia. Accolgo i miei slave in un ambiente pulito e ben arredato; per natura sono una donna elegante, colta, molto esigente e ho una cura maniacale dei particolari.
Ho attrezzato il mio Dungeon con i migliori e più moderni strumenti di tortura: croce di Sant’Andrea, tavolo delle torture, gogna, trono, gabbia e molto altro ancora. Ho un fedele schiavo operaio al quale commissiono i lavori per arredare gli ambienti del mio lussuoso appartamento. Tutte le attrezzature sono artigianali e progettate per essere usate nel migliore dei modi. Nulla è lasciato al caso.
Le mie sessioni vengono studiate a tavolino, non lascio mai spazio all’improvvisazione; l’improvvisazione, infatti, la lascio alle principianti! Io sono una Mistress con esperienza pluriennale nell’arte del BDSM e, pertanto, ogni pratica da me eseguita segue un preciso iter frutto di anni di studi ed esperienza maturata sul campo.

Amo il fetish e il latex

Accolgo sempre i miei fedeli schiavi vestita con succinti abiti in latex o pelle. Adoro soprattutto il latex, materiale molto amato anche dai miei schiavi migliori. Posseggo anche completini molto sexy che faccio indossare alle mie sissy durante le lunghe sessioni fetish.
Sono molto popolare nell’ambiente del sadomaso per la mia ineguagliabile bravura in pratiche fetish estreme. Un sacco di slave si rivolgono a me per sessioni di mummificazione, controllo del respiro, pioggia dorata, toilette game, giochi d’annunziani, elettrostimolazione e cateterizzazione.
Adoro vedere i miei schiavi soffrire e godo nel sentirli piangere ed implorarmi. Ma non mi farò certo impietosire da strazianti urla di dolore! Tutt’altro… le urla mi procurano piacere e mi stimolano a continuare senza sosta. Sarò io a decidere quando e se fermarmi.

la tua Mistress fetish per piaceri intensi

Sarò la tua Mistress fetish, mio umile schiavo. Ma ti avverto, sono una Padrona molto esigente e selettiva; questo significa che non mi accontento del primo schiavo disponibile. Dovrai infatti dimostrare di essere un vero slave, convinto e disposto a sopportare le peggiori pratiche sadomaso senza fiatare o ribellarti.
Per questo motivo il primo incontro sarà unicamente finalizzato alla conoscenza reciproca, quindi nessuna sessione BDSM improvvisata. Prima di sottoporti alle mie pratiche voglio conoscerti, voglio capire che tipo sei e, soprattutto, devo essere certa che tu sia un vero schiavo e non soltanto un inutile curiosone.
Contattami adesso lasciando i tuoi dati per essere ricontattato. Cerca di essere sin da subito chiaro e preciso, altrimenti non prenderò nemmeno in considerazione la tua candidatura.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Mistress Ingrid dominatrice sensuale in latex”

Lascia un commento