schiava Michelina travestita

Schiava travestita troia disponibile per sodomia estrema

CONTATTAMI ORA!

Sono Michelina, schiavetta travestita, vera sissy cameriera, tuttofare, troietta. Mi metto a disposizione per Mistress esperte, autoritarie ed esigenti. Sono disponibile anche per Padroni maschi o coppie di Master o Master / Mistress per sessioni di sodomia estrema, fetish, umiliazioni, sottomissioni varie. Ho alle spalle molti anni di esperienza nel … Leggi tutto

schiava claudia sottomessa cerca master

Sottomessa cerca punizioni estreme

CONTATTAMI ORA!

Sono Claudia, bella sottomessa con esperienza. Sono stata la schiava di molti Master e Mistress. Vivo tra Milano e Torino e voglio concedermi a veri padroni autoritari. Vorrei essere il vostro zerbino da calpestare, il vostro tavolino su cui appoggiare i vostri piedi, la vostra cameriera, la vostra donna delle … Leggi tutto

schiava Federica di Milano cerca coppia Mistress Master

Slave Federica cerca coppia Mistress / Master

CONTATTAMI ORA!

Sono Federica di Milano, donna sottomessa, umile, autentica slave da maltrattare, sfruttare e schiavizzare. Adoro i giochi di ruolo dove io sono una schiava umiliata e torturata. Cerco una coppia Mistress / Master per essere usata come donna delle pulizie, serva e cameriera. Prediligo pratiche di sottomissione cerebrale, umiliazioni verbali … Leggi tutto

schiava Azzurra Milano

Cerco uomo maturo esperto per soft sadomaso

CONTATTAMI ORA!

Mi chiamo Azzurra, abito in provincia di Milano (zona nord ovest) e ho il desiderio di diventare la slave di un uomo. Nonostante sia già una donna matura, da poco ho iniziato ad approcciarmi al mondo sadomaso e lo trovo estremamente affascinante, per cui voglio entrare a farne parte e … Leggi tutto

schiava trav strapon

Schiava trav amante dello strapon incontra e gode a Milano

CONTATTAMI ORA!

Un caldo saluto alle Mistress, Padrone e ai bull dominatori che frequentano questo sito. Sono Dario, ma quando mi travesto e godo a farmi dominare divento Chantal, una raffinata ed indifesa signora quarantenne, che adora lasciarsi schiavizzare da maschi eccitati e sadiche Mistress senza scrupoli. Mi piace essere legata e … Leggi tutto

Beatrice schiava

Beatrice, donna sottomessa cerca maschi padroni da servire umilmente

CONTATTAMI ORA!

Sono la dolce Beatrice, una femmina sottomessa e molto gradevole e sono alla ricerca di uomini padroni ai quali sottomettermi umilmente. Lo so, forse è un po’ strano, solitamente si trovano online annunci di slave maschi e non di donzelle, ma io davvero mi sento onorata nel servire e nell’essere … Leggi tutto

Desideri incontrare partner disponibili nella tua zona?

Iscriviti ora!

Schiave BDSM: chi sono?

Chi non ha molta esperienza nel settore del sadomaso e più in generale con gli incontri schiave non ha ben presente cosa possa accadere in determinate circostanze. Anche capire chi sono realmente le schiave BDSM potrebbe mandare in confusione.

Per prima cosa bisogna sapere che il BDSM si riferisce a più pratiche sadomaso e in generale a giochi in cui si prevede la presenza di un soggetto dominante e di un sottomesso, altrimenti chiamati come Master / Mistress e Slave. Legare il partner con corde, umiliarlo, frustarlo, bendarlo o immobilizzarlo con le manette sono soltanto alcune delle comuni azioni che rientrano nel sadomaso e permettono di definire in maniera netta il ruolo che sarà chiamata a svolgere la schiava o lo slave bdsm.

Altro elemento determinante che caratterizza le pratiche BDSM è sicuramente la sottomissione costante, assieme al insieme al masochismo e sadomasochismo. Insomma, le schiave non sono altro che donne di qualsiasi età alla ricerca non solo di relazioni più o meno durature, ma anche di incontri sporadici e occasionali con un uomo particolarmente dominante (Master o Padrone), che sappia come imporsi e guidare verso il raggiungimento del massimo piacere.

Le schiave possono, quindi, essere definite come le partner ideali per soddisfare appieno i bisogni del loro Padrone, al quale prestano massima obbedienza e devozione. Bisogna poi considerare che non esiste un vero e proprio limite, in quanto questo viene sempre specificato prima dell'incontro erotico, allo scopo di vivere un'esperienza di sesso sadomaso indimenticabile, travolgente e sicura per entrambi i protagonisti.

Ogni schiava BDSM cerca nel proprio Dominatore una figura forte che possa indicare loro cosa bisogna fare e, in caso di disobbedienza, queste sottomesse sanno bene quali possano essere le conseguenze e le punizioni. Quello che viene instaurato è, quindi, un rapporto soprattutto di tipo emotivo, prima che strettamente fisico, ed è per questo che si rivela determinante confrontare con attenzione i vari annunci schiave che vengono pubblicati ogni giorno, al fine di trovare la compagna giusta per avventure fuori dai soliti schemi. Solo dialogando, esprimendo le proprie esigenze e mettendo in chiaro le aspettative, si può davvero creare un rapporto intenso e intimo, che poi verrà tramutato fra padrone e schiava pronta a tutto.

Tipologie di schiave BDSM

Quando si leggono gli annunci schiava cerca padrone non bisogna commettere l'errore di pensare che una sottomessa valga come un'altra e che quindi le donne da umiliare siano tutte uguali. Esistono infatti diverse tipologie di schiave con le quali passare momenti indimenticabili e vivere emozioni del tutto inaspettate.

Il livello più basso è rappresentato dalle edoniste kinky, più simili a delle masochiste che praticano il BDSM in modo moderato, per cui non amano essere usate o subire il sadismo del padrone. Ci sono poi le pseudo sottomesse che si cimentano in giochi più o meno spinti in cui viene contemplata l'umiliazione, ma non sono particolarmente inclini alla schiavitù. Non mancano poi le schiave occasionali che preferiscono assumere il ruolo di sottomissione solo in caso di giochi di ruolo, ma sempre nel rispetto di specifiche modalità e tempistiche che verranno concordate in anticipo. Particolarmente intriganti sono le non vere schiave che si avvicinano molto alle vere slave del BDSM. Queste donne amano servire il loro Master, essere usate per lunghi periodi e differiscono dalle reali protagoniste del BDSM solo perché raggiungono il loro piacere in maniera autonoma, senza la proiezione del Padrone. Meritano una segnalazione le sottomesse e schiave occasionali che si prestano all'umiliazione solo ed esclusivamente in relazione ai giochi che vengono contemplati nel rapporto. In ogni caso le limitazioni che vengono imposte da queste donne non sono eccessive, visto che adorano godere attraverso il dolore. Per quanto riguarda le schiave occasionali senza alcun legame, queste in pratica si prestano alle pratiche BDSM soltanto quando lo desiderano. Il rapporto con il Master, anche di tipo affettivo, può durare più giorni e restare attivo senza alcuna interruzione, ma resta nella facoltà della donna decidere quando interrompere.

Ci sono alcune donne slave che, anziché cercare un Padrone maschio, si rivolgono alle Mistress. Non è detto che si tratti necessariamente di schiave lesbiche; infatti potrebbero essere donne eterosessuali che, molto semplicemente, si eccitano nel farsi umiliare e sottomettere da una persona del medesimo sesso.

Il mondo delle schiave comprende quelle vere ma non conviventi con il Padrone, ma che si ritengono comunque di esclusiva proprietà dello stesso, tanto che nel corso della giornata si comporta esattamente come le viene ordinato.

Esiste la schiava vera e convivente che è ben consapevole della sua inferiorità e vive le giornate in funzione dei desideri del Padrone. Quello che viene instaurato sarà comunque un rapporto consensuale e pienamente condiviso, salvo precisi limiti concordati. Naturalmente anche la slave sarà considerata una preziosa proprietà del Master, con tutte le conseguenze positive che ne derivano.

Infine c'è la schiava vera, quella che agisce senza alcun limite, ovvero l'ultima e più discussa figura del BDSM.

Conoscere la classificazione delle schiave è determinante per trovare quella che possa fare al proprio caso. Il consiglio è quindi leggere con molta attenzione quanto riportato sugli annunci schiave BDSM per fare una scelta ponderata e in linea con le specifiche esigenze. Non c'è proprio alcuna fretta quando si cerca la schiava ideale, perché la sola cosa da fare è rispettare le regole del sadomaso in modo da vivere delle esperienze appaganti sotto ogni punto di vista.

Schiava cerca padrone

Quando ci si trova alle prese con gli annunci schiava cerca Master BSDM è possibile andare in confusione, visto che le slave possono vivere differenti livelli di sottomissione. In tutti i casi è bene sapere che le schiave BDSM sono sempre alla ricerca di un uomo con il quale poter instaurare una relazione basata sull'obbedienza.

Le preferenze variano da una persona all'altra ma è fondamentale capire quale possa essere la profonda esigenza delle donne che cercano un padrone da venerare. Essere umiliate, istruite sulle necessità del Master e usate, sono tutte attività che portano al piacere.

Com'è semplice intuire, il rapporto che si viene a creare non è solo di tipo sessuale, in quanto il BDSM è composto da una varietà di pratiche che si estendono anche alla quotidianità. Per questo il Padrone dovrà rappresentare una figura che riuscirà a far sentire la schiava protetta dal resto del mondo circostante, così da conquistare piena fiducia.

Le schiave BDSM aspettano soltanto di essere contattate e non importa se è la prima volta che si compie questo passo. Ogni uomo che ha una propensione al comando e a prendere in mano la situazione potrebbe diventare un eccellente Dominatore. Non resta quindi che provare questo modo di sperimentare la sessualità e capire quello che si potrebbe davvero provare.

Le schiave disponibili sono più di quelle che si potrebbe pensare e ognuna con delle caratteristiche variegate. Dipende molto dal Padrone ottenere maggior coinvolgimento emotivo e fisico, per cui vale la pena sperimentare.

Desideri incontrare partner disponibili nella tua zona?

Iscriviti ora!