CONTATTI BDSM ONLINE

Desideri incontrare partner disponibili nella tua zona?

Iscriviti ora!

Che cos'è il fetish

La ricerca di annunci fetish su internet negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente. Se nell'era precedente ai siti web e ai social network chiunque fosse interessato a queste pratiche poteva sentirsi un pesce fuor d'acqua, potendo riscontrare difficoltà ad incontrare altre persone con gli stessi interessi, oggi ti basta semplicemente cercare annunci per feticisti sul nostro sito per avere accesso ad un mondo che rappresenti le tue fantasie più sfrenate.

Con il termine fetish (o feticismo) si intendono tutte le pratiche sessuali che riguardino l'interesse specifico per una determinata parte del corpo o per una situazione molto specifica e sui generis che provoca eccitazione nell'individuo. Chiunque ami le emozioni intense può ormai organizzare molto facilmente degli incontri fetish con migliaia di donne, uomini o coppie disponibili a regalare piacere e momenti di esaltazione pura e giochi pieni di erotismo col sesso più trasgressivo che si possa immaginare e desiderare.

Che tu sia un leccapiedi alla ricerca di una bella Padrona in abbigliamento fetish con calze a rete, bustini o pelle lucida, desiderosa che dei feticisti dei piedi si dedichino all'adorazione dei suoi meravigliosi piedini; o che tu sia un amante di altre pratiche BDSM, il mondo degli annunci fetish permetterà finalmente che i tuoi più grandi sogni erotici possano concretizzarsi in realtà, senza alcun giudizio, anzi esaltati come ideale erotico e sensuale di cui nessun uomo dovrebbe fare a meno.

L'adorazione dei piedi non è più vista solo come un'esperienza sessuale che interessa a uomini sui generis o trasgressivi, anzi sempre più donne si dimostrano interessate e lo considerano un atto di devozione alle donne e alla loro bellezza da parte del maschio. Per questo motivo si dimostrano sempre più interessate e vogliose di adorazione.

Le più famose pratiche fetish

Sono tante come si è accennato le possibili categorie di esperienze fetish che è possibile provare. Vediamo allora di descriverle brevemente in modo che ognuno possa scegliere quella più affine ai suoi gusti, scoprendone magari di nuove che vale assolutamente la pena sperimentare.

Foot Fetish

Quando si parla di feticismo la prima cosa che viene in mente alla maggior parte della gente è quello legato all'attrazione per i piedi. Questo tipo di feticismo appare sempre meno come un tabù e sempre più sdoganato e conosciuto grazie anche ai tanti personaggi pubblici che hanno ammesso la loro attrazione per le estremità femminili. Un grande regista come Quentin Tarantino ha immortalato i piedi delle sue attrici più sensuali in tante sequenze dei suoi film, rendendo la sua passione per il piede femminile un vero e proprio fattore estetico riconosciuto dal grande pubblico.

I feticisti per i piedi infatti non vivono la loro passione solo come una pratica erotica, i feticisti di questo tipo trovano eccitante anche solo la contemplazione dei piedi nudi di una donna ed è una attrazione che riguarda sin dalla più giovane età ogni aspetto della loro vita.

La vera e propria pratica sessuale riguarda invece l'adorazione del loro feticcio e può essere di diverso tipo. In generale un feticista dei piedi desidera odorare (o per dirlo con un inglesismo molto in voga sniffare), baciare e leccare la pianta e le dita di un piede; alcuni possono anche apprezzare che la donna utilizzi le sue estremità per schiacciare naso e bocca (ma anche petto, stomaco e organi genitali) e provocare brevi situazioni di apnea.

A questo genere di pratica si collega un feticismo legato indissolubilmente a quello dei piedi: l'adorazione delle scarpe, specie se con tacco molto alto. Alcuni feticisti infatti non si limitano a desiderare di essere i leccapiedi della loro Padrona ma al piede nudo preferiscono il contatto con calzature di vario tipo, ed essere calpestati (la pratica del trampling) con esse.

Toilet Fetish e Coprofilia

Tra i feticismi sessuali c'è anche la coprofilia, una pratica sessuale che prevede l'utilizzo di feci umane in varie possibili modalità durante gli atti sessuali o di sadomaso. L'eccitazione può riguardare il semplice osservare il proprio partner mentre defeca o toccare e odorare le sue feci. In casi più estremi lo schiavo può addirittura arrivare ad ingerire le feci della Padrona, si parla quindi di coprofagia. E' un fenomeno che riguarda relazioni improntate al sadismo o al masochismo e individui interessati a fenomeni di sottomissione ed umiliazione. Il toilet fetish nello speicifico è legato alla coprofilia e riguarda il coinvolgimento di un gabinetto nei vari giochi erotici.

Cockstuffing

E' una pratica che consiste nell'infilare una serie di oggetti, spesso di metallo all'interno del pene. E' una delle pratiche fetish più estreme di masochismo visto che l'individuo che sceglie questa pratica prova piacere intenso per via del forte dolore fisico che si infligge. Questa pratica viene spesso eseguita da Medical Mistress molto esperte.

Rimming o anilingus

Quella del rimming (o anilingus) è probabilmente la pratica più ricercata tra gli annunci per feticisti dopo quella dedicata ai piedi, e molto spesso è molto apprezzata proprio dagli stessi feticisti dei piedi.

In questo caso il feticcio assoluto è il sedere della donna o dell'uomo. L'adorazione del lato b può essere praticata leccando i glutei o nel caso appunto del rimming leccando l'ano della/del propria/o partner. Molti individui che praticano sesso anale, quindi la penetrazione dell'ano col pene, in genere usano questa pratica per rendere più facile la penetrazione; la differenza con la pratica feticistica vera e propria è che questa è maggiormente legata ad un rapporto schiava / Padrone e l'amante del rimming non desidera soltanto leccare o baciare l'ano ma farsi schiacciare da esso in una pratica di sottomissione e di soffocamento. Questo tipo di rimming è anche detto facesitting ed è sempre più popolare tra gli incontri fetish.

Latex fetish

Gli amanti dell'abbigliamento fetish sono tantissimi, tra questi dominano certamente coloro che ricercano una Padrona amante del BDSM che indossi e faccia indossare al suo schiavo abiti in latex (lattice), un materiale simile alla pelle ma molto più flessibile ed elastico. I feticisti dei piedi hanno una particolare predilezione per una Mistress che indossi per esempio un attillato pantalone in lattice che lasci scoperti solo i suoi splendidi piedi nudi.

Ma l'abbigliamento in latex è utilizzato in qualsiasi pratica con rapporto schiavo e padrona, anche quella in cui l'uomo si fa legare e si abbandona al completo controllo della sua Dea (così viene in genere definita la donna in questi rapporti erotici) che può frustarlo, schiacciarlo o provocargli dolore con qualsiasi altro tipo di mezzo concordato tra le due parti e che provochi intensa eccitazione nello schiavo. In alcuni casi i ruoli possono essere scambiati ed è l'uomo a legare e "torturare" la sua partner femminile.

Sitofilia

Si tratta di una pratica fetish nella quale l'eccitazione viene raggiunta nel mangiare del cibo dal corpo di un'altra persona (o comunque usando il cibo come stimolo sessuale durante un rapporto). E' una pratica piuttosto comune e diffusa, infatti mangiare cibo dal corpo del proprio partner viene considerato come un atto di possesso nei confronti dell'altro (che diventa una sorta di oggetto al nostro servizio) e per questo motivo viene praticata spesso e volentieri anche "alla luce del sole" in locali fetish come ristoranti o negli strip club. Un tipo di sitofilia molto specifica è ovviamente legata sempre all'adorazione dei piedi e il cibo che viene mangiato o leccato direttamente dai piedi della donna.

ABDL

Con questo termine si intendono forme di feticismo in cui individui interessati a queste pratiche e a questi annunci fetish amano indossare il pannolone ed è questa pratica a provocargli eccitamento. Inteso come feticismo sessuale quindi il Diaper Lover (l'amante del pannolone) ricerca questa pratica che per lui è solo di natura erotica e ha lo scopo di stimolare una fantasia; non è, tuttavia, la ricerca di regressione all'infanzia che riguarda alcuni individui affetti da vere parafilie piscologiche.

Crush fetish

E' una pratica fetish estrema che riguarda il desiderio di vedere la propria partner schiacciare, sotto i propri piedi nudi o tacchi molto alti, non sé stessi ma oggetti di varia natura compreso il cibo o anche degli insetti.

Desideri incontrare partner disponibili nella tua zona?

Iscriviti ora!