Adora il mio sfintere, lurido cesso!

Vi piace annusare lo sfintere delle donne? Vi piace il suo odore, il suo sapore? Bene! Vi offro il mio buchino bello profumato e saporito, dove potrete affondarci naso e lingua per assaporarne il gusto e l’odore intenso. Sono una donna sposata di Roma e cerco maschi feticisti del culo per incontri trasgressivi e piccanti. Con mio marito non condivido questa passione che ho scoperto per caso solo qualche anno fa durante un rapporto extraconiugale. Preferisco farlo con altri uomini per viverla in libertà senza remore o inibizioni. Mio marito è un tipo tradizionalista, con lui faccio sesso sempre nello stesso modo e mio annoio parecchio.

Amo particolarmente farmi annusare e leccare il buco del culo, soprattutto quando non è perfettamente pulito. Ci sono uomini che adorano il suo odore, ci infilano il naso e iniziano ad annusare vogliosi; mi piace vederli e sentirli eccitati mentre respirano a pieni polmoni, se riesco mi piace molto anche fare qualche piccola scoreggia per deliziarli ancor di più con i miei odori. Se poi iniziano ad usare la lingua impazzisco sul serio, quando mi masturbano il culo usando la punta della lingua avverto delle sensazioni molto intense che mi fanno andare letteralmente in estasi.

Potrei stare ore a farmi annusare e slinguazzare sia il culo che la figa. Mi metto a pecorina, allargo bene le chiappe e offro i miei buchi a veri feticisti appassionati. Mi sono accorta che molti maschi apprezzano particolarmente l’odore dei miei buchi quando non sono particolarmente puliti. Quando vado in bagno a fare i miei bisogni, quindi, mi asciugo e pulisco approssimativamente solo con la carta igienica e non mi faccio il bidet; i miei amici feticisti completano il lavaggio usando le loro lingue ingorde, diventano così i miei cessi umani e mi fanno godere come una matta.

Cerco tanti nuovi amici feticisti per giochini piccanti dannunziani. Abito a Roma in zona Acilia e mi posso spostare tranquillamente in auto. Non posso incontrare a casa mia per ovvi motivi, mio marito non deve sapere nulla. Aspetto i vostri contatti con foto e descrizione delle vostre fantasie perverse per condividere insieme a voi il mio piacere.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

25 commenti su “Adora il mio sfintere, lurido cesso!”

  1. Ciao mia Regina,

    sei di Milano ? Mia bellissima Regina, se vuoi assisterò alle tue sedute e mentre ti liberi dei tuoi bisogni mi metterò a baciarti, a carezzarti e leccarti. Poi ti farò il bidet… Per me è qualcosa di nuovo ma fremo dai annusare e assaporare il buchino del tuo splendido culetto, mia Regina…

    Baci dove vuoi

  2. Buonasera. Ho 59 anni. Sono sposato ma con mia moglie non posso fare certe cose. Amo leccare e assaporare lo sfintere anale, odorandolo e adorandolo, per poi finire con una gustosa leccata di fica bagnata dagli umori …. è la cosa che ami di più in assoluto. Contattami a : alessandroproperzi@yahoo.it

  3. Ciao, mi chiamo andrea ho 43 anni sono di roma (della tua zona) . Sono un amente degli odori e dei sapori forti ed intensi. Ho nell’olfatto il senso che + mi eccita. Potrei stare ore a leccare ed annusare il tuo culo sporco, roteando la mia lingua nel tuo ano, lo stesso dicasi per la tua patata bela fradicia di umori e ancora bagnata dopo essere stata al bagno. Adoro il farting, mi manda in estasi! Insomma direi che abbiamo la stessa identica passione! Sono uno molto aperto, a cui piace sperimentare. Se sei interessata contattami su underfm@virgilio.it

  4. La mia fidanzata Francesca dopo una giornata di lavoro e’ tornata a casa e abbiamo scopato, quando lo leccata in culo, lo facevo sempre era sporco anche tra le due chiappe, io dicevo mmmm che buona ero impazzito mentre leccavo la sua merda dal suo stupendo culo e lei rideva invece di essere in imbarazzo poi lo scopata fortissimo e da quel giorno cerco sempre queste situazioni percio’ sono pronto padrona.

  5. Salve. Sono un vedovo napoletano 67enne. La mia passione era fottere il culo di mia moglie infilandoci dentro la lingua fino in fondo mentre con le dita le strizzavo il clitoride (posizione: lei seduta sulla mia bocca). La ciliegina sulla torta era una bella cagata in bocca di merda fluida (non solida) mentre lei mi faceva un pompino con ingoio.
    Posso spostarmi ed anche pernottare fuori casa (hotel?)
    Fammi sapere

  6. Ciao, le tue voglie sono quelle che mi piacerebbe soddisfare…abito vicino a te quindi posso ospitarti quando vuoi…ti lascio la mia email e aspetto tue notizie il prima possibile!

  7. Salve PADRONA! Sono disposto di soddisfare tutti i suoi capricci! Sarebbe un enorme onore per me di essere trasformato nel suo cesso personale! La prego di contattarmi, mi impegnerò al massimo di diventare il suo wc preferito! Prometto che non userà mai più un wc normale, la mia bocca sarà il suo wc!

  8. Ciao, sono un uomo maturo.spesso in viaggio per lavoro e spesso a Roma. Sarei interessato ad incontri periodici. Contattami. Grazie

  9. adoro ed odoro leccare il buco del culo di una vera padrona autoritaria e sfrontata
    leccare il culo è il segno sublime di sottomossione

  10. Voglio leccarti il buco del culo mettere le mie dita affusolate e fare una segna cln la mia dura quercia fra le tue chiappe voglio prima lubbrificartelo bene e poi di botto mettere il mio caldo uccello dentro voglio che urli ti metteró le mie dita in bocca che tu mi succhierai mentre con un altra mano ti tireró i capelli tutto questo si concluderá quando avró riemoito il tuo ano della mia cremosa sborra

  11. Una delle mie passioni, il culo! lo adoro dopo una giornata costretto nei pantaloni o appena fatti i bisogni.
    Ho soddisfatto le mie fantasie tempo fa, è ora di riviverle con te.

  12. Mi piacerebbe leccarti il buco del culo. Infilarci la lingua fino in fondo è masturbartelo per bene. Mi piace tanto il sapore di culo sporco.

I commenti sono chiusi.