Adora il mio sfintere, lurido cesso!

Vi piace annusare lo sfintere delle donne? Vi piace il suo odore, il suo sapore? Bene! Vi offro il mio buchino bello profumato e saporito, dove potrete affondarci naso e lingua per assaporarne il gusto e l’odore intenso. Sono una donna sposata di Roma e cerco maschi feticisti del culo per incontri trasgressivi e piccanti. Con mio marito non condivido questa passione che ho scoperto per caso solo qualche anno fa durante un rapporto extraconiugale. Preferisco farlo con altri uomini per viverla in libertà senza remore o inibizioni. Mio marito è un tipo tradizionalista, con lui faccio sesso sempre nello stesso modo e mio annoio parecchio.

Amo particolarmente farmi annusare e leccare il buco del culo, soprattutto quando non è perfettamente pulito. Ci sono uomini che adorano il suo odore, ci infilano il naso e iniziano ad annusare vogliosi; mi piace vederli e sentirli eccitati mentre respirano a pieni polmoni, se riesco mi piace molto anche fare qualche piccola scoreggia per deliziarli ancor di più con i miei odori. Se poi iniziano ad usare la lingua impazzisco sul serio, quando mi masturbano il culo usando la punta della lingua avverto delle sensazioni molto intense che mi fanno andare letteralmente in estasi.

Potrei stare ore a farmi annusare e slinguazzare sia il culo che la figa. Mi metto a pecorina, allargo bene le chiappe e offro i miei buchi a veri feticisti appassionati. Mi sono accorta che molti maschi apprezzano particolarmente l’odore dei miei buchi quando non sono particolarmente puliti. Quando vado in bagno a fare i miei bisogni, quindi, mi asciugo e pulisco approssimativamente solo con la carta igienica e non mi faccio il bidet; i miei amici feticisti completano il lavaggio usando le loro lingue ingorde, diventano così i miei cessi umani e mi fanno godere come una matta.

Cerco tanti nuovi amici feticisti per giochini piccanti dannunziani. Abito a Roma in zona Acilia e mi posso spostare tranquillamente in auto. Non posso incontrare a casa mia per ovvi motivi, mio marito non deve sapere nulla. Aspetto i vostri contatti con foto e descrizione delle vostre fantasie perverse per condividere insieme a voi il mio piacere.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

14 commenti su “Adora il mio sfintere, lurido cesso!”

  1. Ciao, le tue voglie sono quelle che mi piacerebbe soddisfare…abito vicino a te quindi posso ospitarti quando vuoi…ti lascio la mia email e aspetto tue notizie il prima possibile!

    Rispondi
  2. Salve PADRONA! Sono disposto di soddisfare tutti i suoi capricci! Sarebbe un enorme onore per me di essere trasformato nel suo cesso personale! La prego di contattarmi, mi impegnerò al massimo di diventare il suo wc preferito! Prometto che non userà mai più un wc normale, la mia bocca sarà il suo wc!

    Rispondi
  3. Voglio leccarti il buco del culo mettere le mie dita affusolate e fare una segna cln la mia dura quercia fra le tue chiappe voglio prima lubbrificartelo bene e poi di botto mettere il mio caldo uccello dentro voglio che urli ti metteró le mie dita in bocca che tu mi succhierai mentre con un altra mano ti tireró i capelli tutto questo si concluderá quando avró riemoito il tuo ano della mia cremosa sborra

    Rispondi
  4. Una delle mie passioni, il culo! lo adoro dopo una giornata costretto nei pantaloni o appena fatti i bisogni.
    Ho soddisfatto le mie fantasie tempo fa, è ora di riviverle con te.

    Rispondi

Lascia un commento