Cerco un uomo leccapiedi, i miei sono sexy. Proviamo?!

Sono una ragazza di trentacinque anni e amo alla follia vedere un uomo che sta in ginocchio di fronte ai miei piccoli e candidi piedini.
Li curo tutti i giorni e sono smaltati in rosso, come la passione che io provo per questo genere di pratica che sono sicura ti fa impazzire.

Voglio che tu, lentamente, inizia a odorare i miei piedi, passando il tuo volto sul dorso e osservandoli con attenzione mentre io agito le mie piccole dita.
Solo quando sono pronta e tu hai assaporato l’aroma dei miei piedini sexy potrai iniziare a gustarli con la tua vogliosa bocca: prendi prima un piedino e inizia a usare la tua bella lingua, facendomi venire la pelle d’oca visto che amo questo genere di pratica.

Dopo aver assaporato la parte superiore del mio piede, potrai gustare anche la pianta e sentirai solo ed esclusivamente pelle soffice, profumata e vellutata sulla tua lingua: son sicura che un piedino così morbido non lo hai mai gustato e sono cerca che il tuo bel cazzo diventerà duro come il marmo mentre gusti i miei bei piedini.

Non ti scordare ovviamente di leccarmi e succhiarmi anche le mie piccole dita smaltate, facendomi un pompino al piede: la tua calda lingua deve passare in ogni parte e farmi sentire quanto sei bravo nell’adorare i miei piedini sexy, che non saranno a tua disposizione solamente per essere adorati.

Sono sicura che a te piace essere toccato coi piedi quindi voglio spogliarti lentamente e lasciarti in mutande, per poi farti sedere sul mio divano o per terra.
Mentre ti appresti a succhiarmi e giocare con uno dei miei piedini, io con l’altro stuzzicherà il tuo enorme cazzo, passando in modo dolce e leggero il mio piede libero sul tuo bastone, fino a fartelo indurire.
Tu continua pure a giocare con la pianta e il dorso del piede che stai adorando mentre io proverò a stuzzicarti e farti sentire tutte quelle sensazioni di piacere che voglio vedere sul tuo volto: sono molto brava a giocare coi miei piedini sexy e se tu riesci a farmi godere mentre me li adori, ti premierò con una bella sega, che ti farà completamente esplodere e schizzare dappertutto.
Sentire il tuo caldo liquido sui miei piedi mi fa godere da impazzire e mi fa venire voglia di saltarti addosso e scoparti.

Se sei un vero amante dei piedi e riesci ad adorarli in modo completo fino a farmi sperimentare quel livello di goduria che voglio sentire, dopo averti segato coi piedi voglio scoparti, visto che la mia eccitazione deve essere necessariamente sfogata in questo modo.

Prepara quindi la tua calda e vogliosa bocca e assicurati di essere al meglio della tua eccitazione, visto che voglio consumare con te quel tipo di rapporto che sarà intenso e piacevole sotto ogni ottica e che, dopo aver visto protagonisti i miei sexy piedini, ti farà godere ulteriormente visto che sono molto porca se mi ecciti adorando questa mia parte del corpo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

22 commenti su “Cerco un uomo leccapiedi, i miei sono sexy. Proviamo?!”

  1. Buongiorno mi chiamo paolo e sono un feticista a 360 gradi . Dopo una giornata di lavoro le laverei ipiedi delicatamente con la mia lingua per poi farLe un grande massaggio plantaree rilassante … e poi obbedire ad ogni Suo ordine … Suo paolo

  2. Buonasera madame trovo il suo annuncio veramente interessante sarebbe proprio il caso mio vediamo se riesco ad esaudire ogni suo desiderio mi chiamo Fabio ho 36 anni amo Nylon e piedi 349 66 04 254 odore Ro elettriche Rho fino a che mi dirai basta

  3. salve miss,
    sono uno schiavo di Genova, cerco ragazze a cui leccare i piedi, possibilmente sporchi io li pulirò. ormai è da troppo tempo che cerco una ragazza cosi e non ne trovo quindi sono molto eccitato. come funziona tutto?
    contattami qua su whatsapp 3349896980 sono palestrato

  4. Beh hanno detto tutto mi piacerebbe tanto questa esperienza ma vedo che hai tanti ammiratori.
    Io sono qui a disposizione se vuoi. Sono bravo

  5. Sono Andrea, ho 20 anni, se mi dai l’onore di incontrarti ti farò godere come non hai mai goduto prima. Fammi sapere se sei interessata, a quel punto ti lascerò un recapito telefonico.

  6. Mi sono imbattuto nel tuo annuncio dopo averne sfogliati a decine e tutti uguali e freddi. Poi arrivi tu con un testo che fa venire i brividi di eccitazione solo a leggere.
    Mi farebbe moltissimo piacere se potessi trovare il tempo per conoscerci e organizzare un eventuale incontro se lo vorrai. Mi chiamo Antonio, 50enne milanese di ottimo livello, 183 x 74 kg.
    Spero di sentirti presto
    Un bacio

  7. Ciao cara, non ti ho lasciato molto tempo per rispondermi e organizzati la volta scorsa ma provo di nuovo ora. Saro’ in giro per l’Italia fino a giovedì pomeriggio e quindi avrai il tempo, se ti interessa: sentirmi scivolare le dita, una per una in bocca sarà per me un……..delirio di piacere! Come pure quando mi infilerai tutto il piede mentre mi spoglierai e accarezzerai il glande con l’altro……spero di farti godere con la lingua guizzante che freneticamente salirà dal tallone sul plantare fino all’alluce che finirà risucchiato! Poi, dopo l’esplosione di piacere, sarò pronto ad iniziare l’esplorazione delle tue grandi labbra per la tua soddisfazione sotto la tua guida più eccitata……fino in fondo! Dimmi se è quanto ti aspetti e scrivimi a andycab@email.it. A presto

I commenti sono chiusi.