Beatrice, donna sottomessa cerca maschi padroni da servire umilmente

Sono la dolce Beatrice, una femmina sottomessa e molto gradevole e sono alla ricerca di uomini padroni ai quali sottomettermi umilmente. Lo so, forse è un po’ strano, solitamente si trovano online annunci di slave maschi e non di donzelle, ma io davvero mi sento onorata nel servire e nell’essere sottomessa. Mi reputo molto, molto intelligente, sia chiaro, sono una ragazza giovane ma decisa e allo stesso tempo adoro essere comandata, redarguita, spronata e trattata un po’ come una pezza da piedi. Diciamo che tutto ciò mi eccita, per me è meglio dei preliminari tradizionali e non riesco proprio a farne a meno, non so come spiegarvi, è una sensazione che ti riempie, è come una droga, come potrebbe essere la ninfomania ecco.
Quando incontro un uomo penso subito a come possa essere eccitante ubbidirgli, farmi frustare o denigrare per poi farmi scopare con violenza come fossi un animale indifeso. Non è una malattia eh, sia chiaro, ma un desiderio fetish e trasgressivo, un modo diverso e strampalato forse di vivere l’erotismo e i rapporti sessuali a due. Sì, perché io prediligo avere un partner alla volta, le orge non mi attirano e mi sentirei in difficoltà con due maschi da soddisfare, sono onesta. Però sono libertina nel senso che ho diversi amanti e che i trombamici non mi disgustano, anzi li preferisco alle relazioni tradizionali monogame. E ti dirò di più, se intraprendessi una relazione amorosa non toglierei questo mio annuncio dal web, anzi, gradirei comunque ritagliarmi questa trasgressione tutta per me ogni settimana almeno. L’amore è un’altra cosa, il sesso da schiavetta è a sé e non ci rinuncerò, mi piace troppo se ancora non lo avessi compreso.
Tu invece? Sto cercando di immaginarti mentre leggerai questo mio annuncio hot, chissà cosa penserai e se avrai il coraggio e la voglia di scrivermi: io ti invito caldamente a farlo. Magari ti stai trastullando il membro, oppure già sei venuto guardando la mia foto, che ti sottolineo sono reali e non ritoccate. A me questa cosa sta eccitando parecchio e mi ritrovo già tutta bagnata e con le dita negli slip, fai tu. Mi sento tagliata per servire, per essere sottomessa e sfruttata, con me potrai andare sul pesante e sarai sicuro di aver scelto una slave all’altezza della situazione e che sa benissimo cosa vuol dire essere schiava. Sarò un po’ come una geisha moderna, una tipa all’avanguardia ma che saprà renderti felice senza sgallettare o fare la stupida.
Vedrai, sarò perfetta per te ed esaudirò ogni tuo desiderio, anche i più spinti e assurdi. Non farmi attendere troppo, ricordati che mi muovo anche in lungo e in largo in tutto lo stivale al tuo volere, ti raggiungerò anche nelle tue trasferte lavorative o quando sei in ferie con la famiglia. Sarà però il nostro piccolo segreto, sono discreta e sottomessa, delicata e onesta, sincera e so stare al mio posto. Ti desidero già sai, non vedo l’ora di trovare il tuo messaggio nella mia casella di posta, stanotte ti penso, promesso. Tu però non eludermi, scrivimi.
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

25 commenti su “Beatrice, donna sottomessa cerca maschi padroni da servire umilmente”

  1. Mi piacerebbe avere cin te 6 rapporto continuativo per sfondarti per bene, ho un dido 40 x 10 da infilare nel tuo culetto e nella tua fighetta e farti godere come una vacca.

  2. Cerco da tanto una ragazza da usare a mio piacimento e da trattare come una troia e come schiava se sei pronta contattami

  3. salve beatrice ho letto il tuo annuncio attentamente sei davvero intrigante e perfetta per ognuno mi piacerebbe incontrarti per vedere se andiamo bene l’uno per l’altro contattami @CrisDel

  4. Bella schiavetta da sfondare…. fatti aprire il culo dal mio enorme cazzone dopo che ti ho fatto vomitare con un pompino a gola profonda… brutta troia!

  5. Ciao cara Beatrice,
    Io sono un’affascinante sottomessa incaricata dal suo padrone di trovare una cucciola per colmare il vuoto della cuccia..
    Mi sembri intelligente e sveglia.
    @arabella89
    Sentiamoci!

    • Ciao arabella cercate anche maggiordomo e o cuochi privati x l harem sono studente di shibari con vocazione al bdsm

  6. sei una femmina indifesa da sottomettere al maschio dominante che ti comanda selvaggiamente e questo ti ha gia’ eccitato…

  7. Ciao se cerchi ancora un master A cui concederti sono disponibile, cosa ne dici di sentirci in privato per parlarne meglio?

  8. Mi sembra molto decisa la tua offerta Beatrice
    Benvenuta mia cara sono molto esperto, laurea nello spanking che insegno a neofiti del genere
    se ti interesso ne parliamo con calma voglio sapere di te e le tue tendenze …
    un sorriso Alex

  9. senza mezzi termini, se sei veramente disposta a essere sottomessa nella mente e nel corpo senza limiti o remore contattami.
    tremerai al mio cospetto, e non so se ti concederò di poter godere.

  10. Ciao Beatrice, voglio incontrarti al più presto, sei proprio il tipo di schiava che sto’ cercando, adoro sottomettere, punire ed umiliare una lurida sgualdrina come te !!! Ciao, spero di conoscerti presto, Padrone Giuliano

    • Ciao schiavetta, il tuo padrone dotato e di bel aspetto è arrivato, mettiti a terra. Tu non sei niente rispetto a me. Solo il fatto di toccarmi è già tanto per una troia come te.
      Sarai tutto ciò che voglio, una totale schiava ai miei ordini, verrai usata in ogni modo e ne vorrai sempre di più, quindi inizia a supplicarmi fra un ingoio e l’altro da brava puttana.

I commenti sono chiusi.