Mistress Luna, esperta di caccia agli schiavi umili e indifesi

Mi presento, sono Mistress Luna da Udine, l’unica vera padrona sul web degna di essere definita tale. Sono un’autentica cacciatrice di schiavi umili, non amo gli uomini sfacciati e pomposi, pieni di sé e poco carismatici. Se anche tu sei uno slave capace e amante delle vere Mistress chiamami, scrivimi e fatti conoscere, potremmo davvero divertirci e io ti sto già immaginando qui alle mie dipendenze.

Sicuramente tra le più famose Mistress di Udine io mi distinguo per la mia bellezza, autorità e perversione. Sono nata e cresciuta come una vera principessa, mi piace avere sudditi e schiavi ai miei piedi; tu stai uno di essi.

Mistress Luna a caccia di schiavi striscianti

Adoro la cosiddetta caccia agli schiavi, mi piace ricercare, soprattutto sul web, nuovi partner erotici, nuovi slave disposti a tutto e degni di essere chiamati così. Il mio harem è molto nutrito, ma se trovo un uomo che soddisfa particolarmente le mie voglie ed è umile a sufficienza sono disposta a dedicargli in esclusiva il mio tempo, le mie attenzione e pure le mie punizioni.

Luna è il mo nome vero e come lei sono chiara di pelle e di capelli, risento degli astri e appunto cambio umore spesso, ma se uno schiavo è abile e sa conquistarmi lo tratterò sempre con i guanti, a meno che non mi faccia disperare. Sono altalenante e cambio idea spesso, sono anche un po’ distratta e può essere che ti infligga più volte le stesse pene e punizioni, sono capricciosa e amo farmi scopare, ma mi concedo solo se lo meriterai davvero.

Fisicamente resterai sorpreso, ho 40 anni ma ne dimostro più di 10 in meno, mi curo molto e sono snella ma con le curve al punto giusto, sono molto femminile ma so il fatto mio e non mi faccio certo mettere i piedi in testa. Sono io che caccio voi e non il contrario, sono una padrona vera e che non teme certo qualche slave indisciplinato.

Padrona severa e capricciosa

Come detto sono capricciosa e lunatica, vogliosa come poche e sempre più che disinibita. Desidero avere accanto a me da sottomettere schiavi con un minimo di esperienza, io non ho la pazienza per insegnare nulla e nemmeno ne ho voglia. Cerco maschi veri, virili ma che siano umili sempre, che rispettino la nostra e mia privacy e che non mi facciano mancare nulla, devono per forza trattarmi come una regina.

Faccio anche in fretta a scaricare gli slave se questi non si comportano come devono o come abbiamo pattuito, sono severa e molto di rado accetto scuse e torno sui miei passi, nemmeno se lo slave è il più figo del mio harem. Appena mi vedrai capirai perché esigo il meglio, sono una bellezza rara ed una persona unica, una padrona attenta, loquace, amabile e super sexy: cosa vuoi di più?

Cerco slave capaci, esperti e umili

Sì, continuo ora a descrivere i miei slave ideali, umili e boni. L’umiltà appunto è tutto per me, odio gli spavaldi e chi si crede chissà chi, qui poi sono io che comando e stilo le regole. Quando infatti ci troveremo non inizieremo subito, ma ti consegnerò una sorta di decalogo che dovrai ben imparare, te l’ho detto, sono molto esigente e precisa e sono infatti del segno zodiacale della vergine.

È anche capitato però che mi sia trovata con uno slave dopo esserci solo messaggiati e l’attrazione è stata così forte che siamo finiti subito a giocare, lui si è fatto dominare come pochi e l’orgasmo è stata la più bella conseguenza di questa alchimia tra mistress e nuovo schiavo. Che dire ancora, scrivimi e prova ad eguagliare questo stallone, oppure leggi ancora qualcosa di me.

Perché vale la pena di incontrare Mistress Luna

Credo di aver già detto abbastanza, ti ho già illustrato infinite motivazioni per le quali vale davvero al pena scegliere una vera Mistress per i tuoi incontri erotici all’insegna della sudditanza più autentica e consapevole. Non sbagliare e non incappare in finte o improvvisate padrone, magari giovani e mercenarie, purtroppo sul web ce ne sono di incapaci e che ahimè rovinano e minano la categoria di quelle autentiche come me.

Ad ogni modo torniamo a parlare di me, sceglimi e non te ne pentirai, però non è nemmeno giusto che sia io a supplicarti, anche se ormai lo sai, sono una mistress a caccia di schiavi umili e veraci, vogliosi e col cazzo sempre duro e pronto a trapanarmi. Si, sono infatti anche una bella porcellina e mi piace essere sboccata, non sai quanto. Durante l’amplesso soprattutto so essere veramente volgare e riesco a descriverti in modo davvero spinto ciò che provo e ciò che vorrei mi facessi. Sei curioso, lo so, percepisco a distanza i tuoi desideri più hot e adesso non hai proprio più scuse per non scrivermi subito.

Mi trovi a Udine ma periodicamente mi trasferisco anche in altre città italiane e all’estero; in particolare potrai trovarmi in Lombardia dove sono molto conosciuta anche tra le migliori Mistress di Milano. Ho tanti schiavi che non aspettano altro che incontrarmi, quindi non titubare e contattami subito se non vuoi perdere il tuo turno.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Mistress Luna, esperta di caccia agli schiavi umili e indifesi”

  1. Mistress Luna la implorò strisciando ai suoi piedi di concedermi il privilegio di strisciare ai suoi piedi per servirla e riverirla come suo schiavo,sarebbe un piacere farsi punire da lei mi farei anche sparare da lei,bellissima Dea,la prego di perdonarmi se le chiedo se esegue anche una pratica che adoro e che mi ha fatto scoprire una Mistress che frequentavo che era ufficiale carabiniera,quando facevamo l’amore un attimo prima dell’orgasmo mi sparava tutto il carcatore in pancia non con la pistola d’ordinanza ma con una piccolina per borsetta da Signora cal.6.35 che le avevo regalato ed aveva sempre con se in una fondina per reggicalze anche quando eravamo a letto,ora sono in missione ancora 3 mesi perchè sono militare,scusi se le ho scritto adesso ma non ho resistito con una Signora come lei, la prego di darmi il permesso di contattarla al mio ritorno per essere ai suoi piedi,le porgo i più cordiali saluti Roberto

    Rispondi

Lascia un commento