Bella feticista formosa per chi ama odori forti

Sono Eleonora e sono in cerca di un uomo che mi faccia sentire una porca. Se dovessi descrivermi usando soltanto tre aggettivi, userei: maiala, feticista e formosa. Presto sia piccoli servizi, come i preliminari, sia servizi completi. Se si tratta di servizio completo, prima voglio passare un po’ di tempo a fare i preliminari, per poi scopare intensamente.
Adoro prestare servizio in auto, in quanto mi fa sentire ancora più porca, però effettuo lo stesso con piacere anche servizi in casa. Dopo avermi fatta salire in casa, desidero essere sbattuta immediatamente a letto per incominciare subito a divertirsi.
Durante i servizi in auto, invece, mi piace scatenarmi e do sempre il meglio di me stessa.

Desidero essere masturbata con tutta la mano, per provare ancora più piacere. Subito dopo, inizierò a leccarvi la cappella lentamente, per farvi eccitare un po’, per poi farvi un pompino.
Con i miei pompini vi farò godere come non mai; ve lo succhierò tutto quanto e, poi, ingoierò per assaporare il sapore del vostro sperma. Mentre ve lo succhio, desidero essere guardata e sentire le vostre mani palpare le mie tette. Mi piace molto farmele palpare perché sono consapevole del fatto che la mia quarta di reggiseno faccia impazzire chiunque.
In seguito, desidero farmela leccare fino a provare l’orgasmo e sentirmi tutta bagnata.

Dopo aver concluso la parte dedicata ai preliminari, passeremo a fare scintille, facendo sesso intensamente. Mi piace stare sia sotto che sopra, l’importante è scopare. Sono una che domina gli uomini a letto ma amo anche farmi dominare, anche attraverso l’utilizzo di gadget dei sexy shop, come le manette o la frusta. Voglio farmi ammanettare al letto, per poi venire sbattuta pesantemente. Un’altra cosa che mi piace tanto è venire frustata mentre sono a pecora.

Per me i piedi sono come oggetti sessuali; provo tanto piacere, infatti, nel fare seghe con i piedi. Potrete provare anche le mie fantastiche seghe a due mani, che fanno rimanere sempre chiunque a bocca aperta. Non vedo l’ora di trovare qualsiasi uomo con il cazzo lungo da soddisfare con le mie seghe, in modo tale che poi lui soddisfi me, infilandomelo tutto e facendomi godere come non mai.

Non sono mai ne sazia ne contenta. Sto cercando un uomo che quando mi scopa sia in grado di farmi urlare dal piacere. A volte, sono molto pretenziosa e voglio a tutti costi farmi anche inculare, ovviamente solo da chi ha il pene molto grosso.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Bella feticista formosa per chi ama odori forti”

  1. ciao mi piacerebbe conoscerLA Come posso fare per incontrarLA Sono Mauro un professionista serio e riservato della prov di napoli Sono anche un adoratore dei piedi femminili Mi piacciono i bei piedi di una donna Belli, puliti, curati per poterli massaggiare, carezzare e baciare Mi piacciono anche tutti gli odori forti della lato A e B

Lascia un commento