Mistress Regina degli inferi a Milano

L’unica ed inimitabile Mistress Regina degli inferi ti aspetta nel suoi studi di Milano, Monza e Varese. Sei pronto a subire le pene più estreme degli inferi? Certo, perché io sono l’unica Regina degli inferi, dentro di me alberga il diavolo e sono sempre pronta a dimostrarti quanto sono cattiva, severa ed inflessibile.

Dimostrami di essere un vero schiavo, fammi vedere  quanto sei sottomesso ed io ti dimostrerò quanto sono crudele e perfida. Nessun altra dominatrice è al mio livello, io sono l’unica Dea, l’unica Regina ineguagliabile. Ricordati il mio nome: Mistress Regina degli Inferi.

Ho tre studi molto eleganti e super attrezzati a Milano (zona Loreto), Monza e Varese. I miei studi sono divisi in ampie aree dove potrai subire lunghe torture ed umiliazioni. Sarò io a decidere quando interrompere la sessione. Tu dovrai solo subire, obbedire e soffrire in silenzio. Mi danno molto fastidio gli schiavi che urlano, quindi sappiti regolare. Se solo udirò un lamento o uno strillo, sarò ancora più spietata e prolungherò la sessione.

Contattami tramite questo sito, quando mi scriverai dovrai fornirmi una tua descrizione molto dettagliata. Voglio sapere quanti anni hai, da quanto tempo pratichi il BDSM e quali sono le pratiche sadomaso che preferisci. Questo mi permetterà di conoscerti meglio e di organizzare una sessione su misura per te.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Mistress Regina degli inferi a Milano”

  1. buongiorno padrona degli inferi, sono Marco ho 45 anni, sono alto 1,75, 74kg, occhi verdi, brizzolato, non ho mai fatto una seduta bdsm dal vivo, ma sono un appassionato del genere da sempre, il bdsm mi fa alzare il cazzo in modo inciontrollato. guardando i video mi eccitano le mistress in tutta la loro bellezza, le pratiche che mi piacciono sono lo strapon, leccare, frustino, legato, essere eccitato al limite, essere punito bene, pissing, pinzette per capezzoli, insomma tutte quelle pratiche subdole per infliggere dolore nel modo giusto, leccare un pò tutto, ingoio, solletico e tanto secondo me che non immagino. mi piacerebbe trasgredirti per prolungare le torture, o essere punito al mio ritorno, e se fossi generosa nel prezzo, nel lungo periodo io e te potremmo instaurare un bellissimo rapporto mistress slave, cosa ne dici? se fossi interessata 3349902279 preferisco whatsapp.

    Rispondi

Lascia un commento