Mistress Regina degli inferi a Milano

L’unica ed inimitabile Mistress Regina degli inferi ti aspetta nel suoi studi di Milano, Monza e Varese. Sei pronto a subire le pene più estreme degli inferi? Certo, perché io sono l’unica Regina degli inferi, dentro di me alberga il diavolo e sono sempre pronta a dimostrarti quanto sono cattiva, severa ed inflessibile.

Dimostrami di essere un vero schiavo, fammi vedere  quanto sei sottomesso ed io ti dimostrerò quanto sono crudele e perfida. Nessun altra dominatrice è al mio livello, io sono l’unica Dea, l’unica Regina ineguagliabile. Ricordati il mio nome: Mistress Regina degli Inferi.

Ho tre studi molto eleganti e super attrezzati a Milano (zona Loreto), Monza e Varese. I miei studi sono divisi in ampie aree dove potrai subire lunghe torture ed umiliazioni. Sarò io a decidere quando interrompere la sessione. Tu dovrai solo subire, obbedire e soffrire in silenzio. Mi danno molto fastidio gli schiavi che urlano, quindi sappiti regolare. Se solo udirò un lamento o uno strillo, sarò ancora più spietata e prolungherò la sessione.

Contattami tramite questo sito, quando mi scriverai dovrai fornirmi una tua descrizione molto dettagliata. Voglio sapere quanti anni hai, da quanto tempo pratichi il BDSM e quali sono le pratiche sadomaso che preferisci. Questo mi permetterà di conoscerti meglio e di organizzare una sessione su misura per te.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento