Cerco maschi da dilatare con strapon e fisting anale

Il titolo dell’annuncio mi pare già abbastanza chiaro, ma voglio essere ancora più chiara con chi deciderà di contattarmi. Mi chiamo Lucia e sono una bella 30enne torinese, donna di gran classe, molto raffinata ed esigente al punto giusto. Sono intelligente e colta, non cerco relazioni sentimentali ma solo puro divertimento.
Cerco maschi servizievoli, educati, puliti ed ubbidienti che amino essere umiliati e sodomizzati da una Donna autoritaria e sensuale come me. Da qualche anno vivo il sesso in modo molto trasgressivo, mi piace sperimentare sempre situazioni nuove, le novità non mi spaventano… anzi, mi eccitano incredibilmente.
Frequento saltuariamente locali fetish di Torino e Milano dove si organizzano serate a tema con Mistress e schiavi; solitamente non pratico il Bdsm, ma prediligo giochi soft fetish con piedi ed abiti di latex o pelle.
Da alcuni mesi, però, mi sono appassionata allo strapon e alla pratica del fisting anale. Ho già alcuni schiavi disponibili, tuttavia sento il desiderio di allargare la cerchia. Sono una Donna molto esigente e selettiva, mi stanco facilmente dei miei schiavi; se vuoi entrare a far parte del mio entourage, quindi, sappi che dovrai rispettare alcuni importanti requisiti.
Dovrai essere educato ed ubbidiente: pretendo che tu esegua alla lettera i miei ordini, senza repliche o scuse di alcun genere. Dovrai rivolgerti a me dandomi del Lei e tenendo lo sguardo rivolto verso il basso; pretendo l’inchino e dovrai baciarmi i piedi se ti ordino di farlo. Dovrai essere perfettamente pulito e depilato: il tuo anno dovrà essere liscio, non voglio vedere peli; il tuo sfintere dovrà essere bel lavato e profumato, non voglio spiacevoli sorprese. In ogni caso, prima della sodomizzazione, verrai sottoposto ad un profondo clistere anale con acqua tiepida e sapone.
Dovrai rilassarti completamente ed essere pronto ad accogliere nel tuo ano il mio strapon. Sarò io a decidere la dimensione del fallo da utilizzare durante la pratica di sodomizzazione. Possiedo molti falli di diverse lunghezze, larghezze e forme; mi piace la sodomizzazione lenta e profonda, adoro guardare il fallo che entra nel tuo buco e lo dilata fino in fondo. La dilatazione anale dovrà essere totale perché poi dovrò concludere la sessione con un bel fisting.
Farò entrare la mia mano guantata di latex nel tuo buco già largo, ti fisterò il culo in profondità andando a stimolare la tua prostata e facendoti eiaculare senza orgasmo. Adoro sentire pulsare il tuo culo, sentire i tuoi muscoli contrarsi mentre muovo andare avanti e indietro la mia mano; voglio metterti alla prova e vedere fino a che punto riuscirai a prendere il mio braccio. Sarai la mia troietta e ti dilaterò per bene facendoti soffrire e godere allo stesso tempo.
Adesso credo che il mio annuncio non lasci più alcuna ombra di dubbio o incertezza: so quello che voglio e sono convinta che lo troverò! Ti voglio convinto e deciso, non ti voglio curioso o dubbioso. Contattami adesso e ci incontreremo presto per una dilatazione estrema.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

26 commenti su “Cerco maschi da dilatare con strapon e fisting anale”

  1. Salve,
    prediligo i dildi oltre i 40cm ed il fisting l’ho provato solo un paio di volte.
    Vorrei, se le può far piacere, provare ad arrivare al gomito.
    Attendo con ansia

    Rispondi
  2. mi piacerebbe provare a prendere uno strapon enorme ed essere sfondato per bene per poi prendere tutta una mano dentro e perchè no, magari anche due

    Rispondi
  3. cerco padrona 18–30 o 18–56 con gabbia o con cella di prigionia o di detenzione per schiavo e con croce di sant andrea e con lettino medico per visite mediche accuratissime approfonditissime in divisa medica da ospedale da dottoressa dospedale e con dungeon attrezzato ben completo vorrei essere messo in gabbia o in cella oppure vorrei essere visitato sul lettino medico per contatti tel 3405387613 3483278460 3313565587 posta elettronica romanoamerigo02@gmail.com e poi amerigo100@gmail.com POSSO OSPITARE IN BARI CITTà IN TOUR OPPURE POSSO VENIRE IO DALLA PADRONA IN CITTà A BARI OPPURE POSSO ESSERE GENEROSO POSSO FARE REGALINO POSSO REGALARE ROSE PERò PREFERIREI ESSERE OSPITATO IN BARI CITTà IN TOUR IN PRIVATA ABITAZIONE O STUDIO O DUNGEON ATTREZZATO

    Rispondi
  4. CERCO PADRONA 18–30 o 18–56 PER INCONTRI PER SESSIONI SOFT LEGGERE BDSM CON VARIE FANTASIE GIOCHI PER ALCUNE ORE IN PIù CERCO PADRONA 18–30 o 18–56 esperta in strapon e fisting anale con mani o braccio guantati per farmi entrare dentro a fondo e poi gradita padrona 18–30 o 18–56 che mi faccia pure pissing e scat cioè che mi usi a suo cesso water completo totale e cerco padrona 18–30 o 18–56 pure esperta in umiliazioni di qualsiasi tipo genere sono pure un cagnolino a guinzaglio con la padrona e poi mi piacciono pure i giochi di ruolo come il gioco del dottore cioè padrona dottoressa o padrona sexy infermiera che in divisa medica dospedale da dottoressa dospedale mi faccia sul lettino medico una bellissima visita medica molto accurata approfondita molto particolare speciale anche con sexy dottoressa trans molto femminile glabra senza peli su tutto il corpo compreso zone intime con corpo totalmente completamente femminile anche con seni di terza misura che mi faccia provare il suo cazzo nel culo purchè di 24 o 25 cm meno non lo voglio lo voglio solo 24 –25 cm di lunghezza e poi cerco padrona 18–30 o 18-56 esperta nel gioco di ruolo mammina e figliolo voglio una padrona che mi faccia pure da mammina e io le farò da figliolo da suo bimbo buono docile ubbidiente per contatti tel 3405387613 3483278460 3313565587 poi posta elettronica romanoamerigo02@gmail.com e pure amerigo100@gmail.com sono passivo posso eventualmente ospitare in città dà mè in tour in città a bari puglia posso anche venire io dalla padrona in città a bari puglia posso essere generoso posso fare regalino posso regalare rose vorrei fare più ore di sessione soft leggera bdsm con varie fantasie giochi per alcune ore

    Rispondi
  5. Buongiorno Padrona sono un 43enne della provincia di Torino che adora sfondarsi il culo con un cazzo di gomma da 20cm. Vorrei essere dilatato da Lei con quello che vuole

    Rispondi
  6. ciao vorrei incontrarti sono un maschio deciso che vuole farsi aprire il culo per una penetrazione profonda…con quello che vuoi…ti aspetto per un incontro stupendamente erotico

    Rispondi
    • Mi presento ho 20 anni e sono di torino. Sarebbe la mia prima volta come schiavo e con una padrona, ma vorrei provare a soddisfarla e ricevere i suoi strapon e mani/braccia. La prego di prendermi in considerazione nonostante sia un novizio.

      Rispondi
      • Sarebbe bello sfondarci a vicenda, con tutto quello che viene!! Adoro dildi enormi, fisting, bottiglie, melanzane 🍆 grossissime!! Se ti va rispondi!!

        Rispondi
  7. Ciao
    Voglio essere la tua troietta e godere liberamente con tue dita..strap on srnzs dovermi vergognare di come ci piace darmi piacere anale
    Se vuoi organizzare io cerco

    Rispondi

Lascia un commento