Ti riempio di acqua calda e ti sfondo come si deve

Mi chiamo Pamela, sono una donna intrigante (così dicono) e sicuramente molto fantasiosa. Il sesso l’ho sempre vissuto in modo molto particolare, mi piace distinguermi nella vita e nelle mie cose intime. Odio la monotonia, sia nella quotidianità che nella vita sessuale. Ho sempre avuto una grande passione per le pratiche fetish particolari e nel corso degli anni ho acquisito una certa esperienza con i miei partner di giochi. Una delle mie passioni preferite sono i clisteri anali e le scopate anali con lo strapon. Mi piace riempire il culo del mio compagno con abbondante acqua calda, poi lo sodomizzo con il mio strapon e lo scopo per diversi minuti facendo schizzare l’acqua dal buco del culo.

La cosa che mi eccita maggiormente è appunto vedere l’acqua che esce dal culo mentre faccio andare avanti e indietro il dildo dello strapon. In quel momento mi sento una donna potente, una vera Padrona autoritaria che sottomette il proprio schiavo passivo. Il mio partner gode nel farsi scopare e il suo buco si dilata sempre di più sotto i colpi decisi del mio strapon, mi piace penetrarlo in profondità e sentire l’acqua che gorgoglia nel suo sfintere aperto.

A Milano e hinterland cerco veri appassionati dello strapon e dell’enema per sessioni fetish estreme. Abito da sola in un appartamento tranquillo, posso ospitare senza problemi e dispongo di tutta l’attrezzatura necessaria per il nostro divertimento. Non sono una donna frettolosa, mi piacciono le cose fatte bene e con calma. Se cerchi, quindi, il classico incontro mordi e fuggi ti prego di girare al largo e di cercare altrove. Non intendo instaurare una relazione con i miei compagni di gioco, ma se dovesse nascere una bella amicizia ben venga. Sono alla ricerca di complicità e voglio un uomo che sappia veramente apprezzare il mio modo di essere.

So essere una donna dolce e coccolano, mi piace il sesso lento e passionale. Ma posso trasformarmi anche in una donna autoritaria, prepotente e cattiva. Sarà un gioco di ruoli molto coinvolgente dove io sarò una Mistress inflessibile e tu uno schiavo passivo pronto a farsi sodomizzare con il mio grosso strapon. Non importa se il tuo culetto è stretto, ci penserò io ad allargarlo ben bene. Prima ci infilerò le mie dita, poi piano piano la mia mano guantata usando del lubrificante anale; successivamente utilizzerò la mia siringona per spararti dentro un litro di acqua calda, ti inonderò completamente e ti riempirò il culo. Alla fine indosserò il mio strapon e ti scoperò per bene facendoti sentire la mia troietta.

Ti farò godere e solo quando io sarò soddisfatta ti concederò di segarti e sborrare. Se ti piace tutto questo contattami subito senza perdere altro tempo, la descrizione di tutto il resto te la farò di persona. A presto! 😘

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Ti riempio di acqua calda e ti sfondo come si deve”

  1. Buonasera Pamela, sono di Milano e mi piacerebbe incontrarla. Spero di avere un suo contatto, ho 50 anni, single e se desidera, anche per appartenenza. Grazie. Massimo.

  2. Ciao io sono un ragazzo di Genova o 55 anni pulito e di bella presensa.
    E da molto che vorrei provare lo strapon ma con timore,Pero visto il tuo annuncio che usi crema e prima le dito,be voglia vederci e provare, contatti dammi un recapito,dai spero di divertirti sarei la mia maestra un grosso bacio

  3. ciao tesoro ho letto il tuo annuncio e sono pronto a farmi sfondare da te, la tua troietta con cui potrai giocare a tuo piacimento.
    Ho 42 anni, deciso e molto disinibito.

  4. ciao molto bello il tuo annuncio, sono un maschio deciso a volersi fare sfondare il culo…sarò la tua troietta, per tutto il tempo che vuoi…scrivimi

Lascia un commento