Ti riempio di acqua calda e ti sfondo come si deve

Mi chiamo Pamela, sono una donna intrigante (così dicono) e sicuramente molto fantasiosa. Il sesso l’ho sempre vissuto in modo molto particolare, mi piace distinguermi nella vita e nelle mie cose intime. Odio la monotonia, sia nella quotidianità che nella vita sessuale. Ho sempre avuto una grande passione per le pratiche fetish particolari e nel corso degli anni ho acquisito una certa esperienza con i miei partner di giochi. Una delle mie passioni preferite sono i clisteri anali e le scopate anali con lo strapon. Mi piace riempire il culo del mio compagno con abbondante acqua calda, poi lo sodomizzo con il mio strapon e lo scopo per diversi minuti facendo schizzare l’acqua dal buco del culo.

La cosa che mi eccita maggiormente è appunto vedere l’acqua che esce dal culo mentre faccio andare avanti e indietro il dildo dello strapon. In quel momento mi sento una donna potente, una vera Padrona autoritaria che sottomette il proprio schiavo passivo. Il mio partner gode nel farsi scopare e il suo buco si dilata sempre di più sotto i colpi decisi del mio strapon, mi piace penetrarlo in profondità e sentire l’acqua che gorgoglia nel suo sfintere aperto.

A Milano e hinterland cerco veri appassionati dello strapon e dell’enema per sessioni fetish estreme. Abito da sola in un appartamento tranquillo, posso ospitare senza problemi e dispongo di tutta l’attrezzatura necessaria per il nostro divertimento. Non sono una donna frettolosa, mi piacciono le cose fatte bene e con calma. Se cerchi, quindi, il classico incontro mordi e fuggi ti prego di girare al largo e di cercare altrove. Non intendo instaurare una relazione con i miei compagni di gioco, ma se dovesse nascere una bella amicizia ben venga. Sono alla ricerca di complicità e voglio un uomo che sappia veramente apprezzare il mio modo di essere.

So essere una donna dolce e coccolano, mi piace il sesso lento e passionale. Ma posso trasformarmi anche in una donna autoritaria, prepotente e cattiva. Sarà un gioco di ruoli molto coinvolgente dove io sarò una Mistress inflessibile e tu uno schiavo passivo pronto a farsi sodomizzare con il mio grosso strapon. Non importa se il tuo culetto è stretto, ci penserò io ad allargarlo ben bene. Prima ci infilerò le mie dita, poi piano piano la mia mano guantata usando del lubrificante anale; successivamente utilizzerò la mia siringona per spararti dentro un litro di acqua calda, ti inonderò completamente e ti riempirò il culo. Alla fine indosserò il mio strapon e ti scoperò per bene facendoti sentire la mia troietta.

Ti farò godere e solo quando io sarò soddisfatta ti concederò di segarti e sborrare. Se ti piace tutto questo contattami subito senza perdere altro tempo, la descrizione di tutto il resto te la farò di persona. A presto! ?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

20 commenti su “Ti riempio di acqua calda e ti sfondo come si deve”

  1. Ciao Miss Pamela ho letto tuo annuncio e sn pronto x farmi sfondare il culo da te cn vari strapon e fisting anale, non vedo l’ora di essere lì x essere sfondato da te e se vuoi bevo tua pipì…. io sn single italiano disponibile subito ho 47 anni e ti prego vorrei esaudire questo mio sogno cn te ti lascio mia email: generalelee1973@gmail.com

  2. Buongiorno Miss,
    Sono un 45enne che ama giocare e anche se verginello mi piacerebbe concedermi alle tue interessanti pratiche….
    Se ti può interessare provare a conoscerci…..contattami !!!

    • Ciao ti va di giocare con un ragazzo di colore educato simpatico ben integrato intimamente depilato e amante del sapone ciao

  3. Ciao!
    Adoro ricevere ENORMI clisteri e poi sentire lo stantuffaento deciso, profondo e completo.
    Sono maturo, simpatico e non vedo l’ora di “lasciarti fare”…!!!

  4. Mi piace!! Voglio essere sfondato sia con mano che con strapon enormi, desidero ricevere clistere e godere tutti e due , sei una donna fantastica!! Posso anche essere attivo perché mi piacciono molto le donne, ma essere dominato in questa maniera già mi fa eccitare mentre scrivo

  5. cara pamela, sicuramente un trattamento completo e determinato. dove? come ti posso contattare? a presto. stefano (53 anni)

  6. Buonasera Pamela, sono di Milano e mi piacerebbe incontrarla. Spero di avere un suo contatto, ho 50 anni, single e se desidera, anche per appartenenza. Grazie. Massimo.

  7. Ciao io sono un ragazzo di Genova o 55 anni pulito e di bella presensa.
    E da molto che vorrei provare lo strapon ma con timore,Pero visto il tuo annuncio che usi crema e prima le dito,be voglia vederci e provare, contatti dammi un recapito,dai spero di divertirti sarei la mia maestra un grosso bacio

  8. ciao tesoro ho letto il tuo annuncio e sono pronto a farmi sfondare da te, la tua troietta con cui potrai giocare a tuo piacimento.
    Ho 42 anni, deciso e molto disinibito.

  9. ciao molto bello il tuo annuncio, sono un maschio deciso a volersi fare sfondare il culo…sarò la tua troietta, per tutto il tempo che vuoi…scrivimi

I commenti sono chiusi.