Cerco schiavi gabinetto per i miei giochi dannunziani

Non ho mai nascosto a nessuno di essere una donna estremamente perversa, mi piacciono tante cose bizzarre e vado sempre più oltre con i pensieri che poi voglio trasformare in azione. La mia ricerca si rivolge a tutti coloro che non hanno problemi a superarsi sotto le lenzuola, se così si può dire, ed affidarsi a me quasi completamente.

Per essere più chiara però voglio che capiate bene a cosa mi sto riferendo, voglio persone che si calano realmente e totalmente nel ruolo di schiavi e diventino il mio gabinetto umano. Questi giochi dannunziani li inizia qualche anno fa; una volta, infatti, mi capitò di vederlo in una scena hard e rimasi davvero affascinata da questa disciplina, al punto tale dal volerla fare mia. So essere una Mistress che tratta nel giusto modo ogni suo schiavo cesso, so come farlo eccitare in maniera diversa e come dimostrargli quanto io possa essere eccitata quando vedo che ubbidisce ai miei ordini. Faremo in modo di creare quella giusta intimità che ci porterà a vivere situazioni particolari che lasceranno poi spazio ad una trasgressione che forse chi sarà con me non avrà mai vissuto prima. Potete stare certi che a me non dispiacerà rivivere il tutto perché fare dei bis ed anche oltre, sarà un vero piacere. Mi trovo decisamente bene nel ruolo di Padrona autoritaria, sadica ed inflessibile e se vedo che il mio schiavo rimane soddisfatto, sono incentivata a migliorarmi rendendo ancora più piacevole e stuzzicante la seconda esperienza.

Di me ovviamente credo che vogliate sapere anche altro e quindi non lascerò questo annuncio incompleto; le informazioni che vi fornirò saranno il lasciapassare per giungere al meglio al nostro appuntamento bdsm. Quindi sappiate che non lascerò nulla al caso, ma vi fornirò una descrizione completa di me stessa in modo tale che capiate realmente con chi avete a che fare. Mi chiamo Luisa, ma voi schiavi dovete chiamarmi Mistress Luisa, Padrona Luisa o ancor meglio Dea Luisa; ho 38 anni, sono di origini piemontesi ma già da diversi anni risiedo e pratico la mia professione di Femdom a Roma. Ho portato molti uomini a ridimensionare la loro vita sessuale, facendo loro capire che, oltre alla classica penetrazione, ci possono essere altre vie per giungere al piacere fisico e mentale.

Prima dell’inizio dei miei incontri di sadomaso chiedo sempre ai miei schiavi quali sono le loro inclinazioni; successivamente inizia la sessione vera e propria durante la quale conduco per mano i miei slave lungo un percorso costellato da umiliazioni verbali, corporali e torture di ogni genere. Il tutto culmina, ovviamente, con la mia specialità fetish, ovvero i giochi dannunziani. Lo schiavo diventa, quindi, il mio gabinetto e viene costretto ad accogliere sul suo viso e bocca i miei escrementi. Per lui sarà un vero onore ricevere la mia urina e le mie feci divine, mi ringrazierà per questo.

Cerco veri schiavi consapevoli del loro ruolo di inferiorità nei miei confronti; attendo i vostri contatti per fissare il nostro incontro.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

11 commenti su “Cerco schiavi gabinetto per i miei giochi dannunziani”

  1. BUONA GIORNATA PADRONA HO LETTO CHE VUOLE UNO SCHIAVO PER SESSIONI SOFT LEGGERE BDSM CON VARIE FANTASIE GIOCHI TIPO CESSO UMANO PER URINA PER PIPI PIOGGIA DORATA E POI COME CESSO UMANO PER LE SUE FECI LO SCAT LA PUPPù E VORREI SAPERE Sè Fà TOUR PURE A BARI CITTà PER ESSERE SUO SCHIAVO PURE Sè HO GIà PURE 2 PADRONE UNA DI ROMA DI 29 ANNI DEA PADRONA REGINA DIVINA INCANTEVOLE SUPREMA SUPERBA SUPERIORE BAMBOLA PRINCIPESSA VIOLA TACCHI ALTI@VIOLA_MISTRESS PADRONA MISTRESS 29 ENNE DI ROMA E PADRONA INFERMIERA DOSPEDALE E MAMMA DI FAMIGLIA E COMPAGNA DEL SUO COMPAGNO SOTTOMESSO A LEI E COMANDATO DA LEI IN TUTTO ANGELA E PURE MIA PADRONA DOTTORESSA INFERMIERA MAMMINA ZIETTA DIVINA DEA REGINA BELLISSIMA INCANTEVOLE SUPREMA SUPERBA SUPERIORE BAMBOLA PRINCIPESSA DI 57 ANNI SCATENATISSIMA MOLTO PORCA E VIOLA PADRONA MISTRESS TACCHI ALTI @VIOLA_MISTRESS VIENE IN TOUR IN CITTà DA Mè A BARI PUGLIA MOLTO RARAMENTE POI ORA E LIMITATA COME TUTTI NEGLI SPOSTAMENTI PER IL CORONA VIRUS CHE TUTTI SAPPIAMO CHE NON CI LASCIA VIVERE LE NOSTRE VITE IN SANTA PACE E HA CONTAGIATO MOLTI ITALIANI DI TUTTA ITALIA PER TOUR DALLE MIE PARTI

    Rispondi
    • sempre da schiavo amerigo di bari città puglia sè dovesse venire in puglia a bari città in tour mi faccia sapere qualcosa che potrebbe essere sperando dopo la fine dell emergenza corona virus che tutti sappiamo e ci sono limitazioni ristrettissime nelle vite di tutti noi di tutta italia io faccio sessioni soft leggere bdsm con multi pluri varie svariate diverse tantissime moltissime fantasie giochi per multi pluri diverse svariate varie alcune ore e mi lascio fare quasi tutto e pure di più di tutto qualsiasi cosa e poi faccio quasi tutto e pure di più di tutto nel soft e nel bizzarro e pure cose proibite vietate e ecc ……….. mi piacciono molto i giochi fantasie di ruolo …………… come padrona-dottoressa o padrona- infermiera o padrona- crocerossina con la padrona vestita a padrona–dottoressa dospedale in divisa medica da ospedale completa totale e da padrona — infermiera sexy di sexy shop in divisa da sexy infermiera e padrona crocerossina di sexy shop e paziente schiavo che viene sottoposto a visite cure mediche molto accurate approfondite e molto curate con occorrente medico sexy vario diverso svariato occorrente medico che posso fornire io in prestito e uso e poi dopo la sessione mi ritorna tutto indietro ciò di mio come avuto prima della sessione tutto molto completo totale pure le divise mediche complete totali ben attrezzate accessoriate molto sexy e pure cagnolino ubbidiente a guinzaglio legato a guinzaglio e con scodella da cane e osso da cane e ecc……….. e pure vari cibi da darmi a mangiare in privato con le divise mediche indossate sulla padrona e tanto altro occorrente misto per tante fantasie giochi e ecc e tanto altro ancora posso fornire io personalmente un bel pò di occorrente e le divise sexy mediche ho io tutto e pure di più di tutto oppure sè serve dei cibi da darmi come cibi da mangiare e come premi nella sessione e bevande da darmi a bere si può comprare magari volendo a un supermercato in città e poi anche cibi bevande per pure festeggiare il mio compleanno 50 esimo stato 26 02 2020 perchè nato 26 02 1970

      Rispondi
      • sempre da mè schiavo amerigo di bari città puglia io sono molto bene addestrato e bene esperto in bari città puglia magari in tour posso ospitare pure in posti di mia conoscenza personale e posso fare regalino ………. e fare regalo di rose …………………..money carta soldi monete gamboni solo in privato ………………….

        Rispondi
    • Gentile Dea Luisa
      sono estasiato dal suo annuncio ed ambirei ad essere un suo umile servitore.
      Se vuole, puo’ contattarmi all’indirizzo mail sotto incluso.
      Non vedo l’ora di servirla
      Claudio

      Rispondi
  2. Ciao Ho letto il tuo messaggio Sono Mauro di Milano ma sono spesso a Roma sono perfetto per quello che cerchi se mi chiami ci sentiamo fissiamo un appuntamento per quando sono a Roma Ciao Un bacione a presto

    Rispondi
  3. Divina Mistress/Regina Luisa, la sottomissione TOTALE sarebbe il mio e il SUO obiettivo in questo gioco cosi intimo e certamente con la finalità umiliante estrema di diventare il tuo watter/ wc personale ! vivo a Firenze ma viaggio spesso a Roma ( ho anche un’altra Padrona la dunque sono già svezzato) se mi rispondi possiamo dettagliare prima le preferenze più in dettaglio(è molto eccittante e poi fissiamo un appuntamento presto a Roma da te…. ! tuo schiavo sottomesso Michele

    Rispondi

Lascia un commento