Mistress Regina, la Dea milanese per schiavi passivi

Sono Mistress Regina, Domina potente, Dea indiscussa del sadomaso estremo, Fetish Lady autoritaria ed inflessibile… Sono io, l’autentica Mistress Regina del BDSM senza limiti. I miei fedeli ed umili schiavi sanno bene come comportarsi con la Sottoscritta. Esigo il massimo rispetto e totale sottomissione, non transigo e per chi osa sbagliare riserverò un duro trattamento punitivo con fruste e catene!

La tua Mistress Regina ti cerca per torturarti

Cerco te, lurido cane che non sei altro, verme schifoso e viscido, merda umana, servo inutile e coglione rottoinculo! Cerco proprio te, cesso umano, nullità… voglio proprio te per sfogare tutta la mia rabbia, per farti sentire ancora più inutile.

Lo sai che non conti un cazzo, vero? Anzi… tu conti meno di un cazzo! E te lo dimostrerò, non solo a parole ma torturandoti fino a quando non mi implorerai di smettere. Urlerai come un cane, piangerai come una signorina, mi supplicherai in ginocchio… ma io non mi fermerò fintanto che non avrò soddisfatto la mia sete di potere!

Nel mio dungeon insonorizzato potrai urlare fin che vuoi, non ti sentirà nessuno! Potrai strillare con tutto il fiato che hai in corpo, ti sgolerai, le tue corde vocali si spaccheranno ma non ti sentirà nessuno perché la mia stanza delle torture è stata costruita come un vero e proprio bunker.

Li accolgo tutti i miei schiavi che, dopo un colloquio preliminare, verranno sottoposti alle torture più estreme, sempre rispettando le classiche regole del sadomaso. Io sono una Mistress esperta, non improvvisata… tienilo bene a mente, lurida merdaccia umana! Conosco bene le regole basilari del BDSM e saprò fermarmi nel momento giusto.

Voglio schiavi passivi da sfondare analmente

Cerco schiavi esperti, ma accolgo volentieri anche slave novizi che intendono conoscere il mondo del sadomaso e del fetish estremo. Io sono una vera Maestra del settore, sono in grado di iniziare qualsiasi schiavo; cosa fondamentale è la massima fiducia e rispetto, su questo non transigo nella maniera più assoluta.

Cerco schiavi passivi con cui divertirmi praticando i giochi a me preferiti: travestimento, fisting e scopate anali con lo strapon. Ai più meritevoli riserverò, inoltre, un ulteriore trattamento di giochi dannunziani: pissing e scat senza limiti.

Non importa che tu sia esperto oppure no, la cosa fondamentale è lasciarsi andare, rilassandoti e concedendoti totalmente senza timore o resistenza. Sarò io a condurre il gioco dall’inizio alla fine! Se ritieni di poter essere idoneo, contattami senza perdere ulteriore tempo. Io voglio solo slave decisi, non sopporto i perditempo e i curiosi; pertanto contattami solo se sei sicuro al 100% di quello che stai facendo. Ti avviso, lurida merda: se oserai farmi perdere tempo saprò come punirti, te ne pentirai amaramente!

Aspetto una tua presentazione dettagliata con descrizione fisica e pratiche bdsm / fetish che preferisci o che vorresti sperimentare. Sarò io a contattarti per un colloquio ed un eventuale incontro dal vivo. Ciao lurida merda umana!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

13 commenti su “Mistress Regina, la Dea milanese per schiavi passivi”

  1. Buon pomeriggio Mistress Regina,

    Sono un slave novizio e da poco sono rimasto senza collare.

    Vorrei avere l’opportunitá di servirLa e di subire l’umiliazione che merito.

    Servilmente

    Rispondi
  2. Salve PADRONA! Vorrei tantissimo diventare il suo cesso personale! Sogno che la mia bocca venga usata da lei come wc e la lingua come carta igienica! Il desiderio più grande che ho è di arrivare al punto dove la sua merda divina diventa il mio cibo preferito!

    Rispondi
  3. Cara Regina innanzitutto ti trombereii io , ti metterei col culo per aria fino allo sfinimento ,altroché divertirti con questi ricchioni di mmerda che frequenti , ti sparerei un clistere da 4 litri senza pietà e ti inculerei per bene così la smetti di girartela con questi froci che si umiliano come delle pecorelle ! Quando vuoi !!!!

    Rispondi
  4. Cara Mistress Regina, vorrei tanto diventare un suo schiavo ed soddisfarla in tutte le sue fantasie sadiche per accontentarla ed divertirla. Ho una media esperienza nel BDSM ma con Lei voglio approfondire e andare fino in fondo per verificare i miei limiti vista che Lei è cosi esperta e andrà fino in fondo (come dice sapendo e non superare il limite che danneggia la salute….) in fondo ci sono punizioni e torture molto dolorose e fastidiose ma che non lasciano tracce per la salute, per quelle umilianti senza limiti ovvio ) la prego per contattarmi per fissare una prima sessione a Milano finita l’emergenza covid il mio mail: dimeno21@yahoo.com con rispetto e devozione suo schiavo Michele

    Rispondi
  5. Buongiorno, sono un maturo 60nne dalla città di Bergamo, saltuarie esperienze in passato, alcune soddisfacenti altre deludenti,penso che essere Mistress non significhi solamente penetrare una schiavo con stra pon . Per alcuni anni ho frequentato saltuariamente una vera Padrona è già presentandomi al suo cospetto capivo di essere una persona inferiore e meritevole solo di punizioni. Leggendo il suo annuncio e le sue pratiche ho riprovato l’antica emozione di un tempo.Non ho molta sopportazione del dolore quindi potrei forse deluderla,ma mi piacerebbe una volta terminato questo periodo di m… di avere la possibilità di conoscerla. Grazie e buona giornata .

    Rispondi
  6. sono un ragazzi di 20 anni nome Christian e desidero abbracciare il mondo del fetish soprattutto le pratiche da lei descritte che mi sembrano molto intriganti sono stato attirato molto dalle parole da lei scritte e vorrei che fossi tu la mia prima esperienza in questo campo

    Rispondi
  7. Buongiorno,
    davanti ad una Dea Padrona come Lei, un umile schiavo non può fare richieste, ma solo obbedire ai Suoi ordini e inginocchiarsi davanti alla Sua Superiorità.
    Con Rispetto
    Massimo

    Rispondi
  8. Il mio desiderio è di farmi torturare il pisello e solo quello ma pesantemente, senza remissione e, alla fine, se vuoi, puoi anche tagliarmelo, cosa che non mi dispiacerebbe, anzi, è un sogno che accarezzo spesso.

    Rispondi
    • Buon giorno Mistress Regina,
      mi presento michiamo Max e ho 45 anni di milano, sono un Novizio con pochi limiti ( dolore e segni ) per il resto con la persona giusta sono disposto a tutto, sono rispettoso, pulito, fisico curato e palestrato.
      Attendo una sua gentile risposta.

      Rispondi

Lascia un commento