Inginocchiati davanti alla tua Dea Mistress Luna

Sono Dea Luna, sono più di una Mistress, sono una vera Dea. Cerco sudditi, schiavi devoti che striscino ai miei piedi, che si mettano in ginocchio per venerarmi ed ubbidirmi. Sei pronto ad essere uno schiavo devoto, servile ed ubbidiente? Sei pronto a fare tutto ciò che voglio? Ti senti all’altezza di questo ruolo? Sei degno di tutto ciò?

Preparati ad una sessione estrema di sadomaso e fetish. Ho maturato molta esperienza negli anni, frequentando gli ambienti BDSM più esclusivi e il mondo del fetish più ricercato ed elegante.

Posso farti di tutto, trasformarti e controllarti mente e corpo. Ti rivolterò come un calzino, rendendoti completamente succube. Non avrai più il coraggio di guardarmi in faccia, il tuo sguardo sarà sempre rivolto al pavimento e ai miei bellissimi e delicati piedi. Per questo ti ordinerò di prenderti cura di loro, massaggiandoli, venerandoli, baciandoli e leccandoli.

Vuoi incontrare la tua Dea Luna? Contattami adesso e ti accoglierò nel mio regno di fruste, stivali, cinghie, catene ed altri strumenti di tortura.

Se non puoi raggiungermi per problemi di distanza non ti lascerò comunque sfuggire; ti coinvolgerò nei miei giochi di dominazione al telefono. Ti sembrerà di essere con me in presenza, ti catturerò la mente e ti farò completamente mio. Non avrai più le forze di liberarti dal mio incredibile fascino, sarai completamente in balìa del mio potere di Dominatrice Suprema, autoritaria e severa. La mia bellezza ti catturerà e ti sembrerà di essere in prigione, nella peggiore delle prigioni. Io sarò la tua carceriera, ti torturerò e ti obbligherò a fare le cose più incredibili. Tu soffrirai come un cane, ma allo stesso tempo proverai un immenso piacere, il piacere di accontentarmi e di farmi felice. Anche se, in realtà, non sarò mai completamente soddisfatta; pretenderò sempre di più da te.

Non farmi aspettare, la mia pazienza è quasi inesistente. Quindi contattami adesso ed organizza il tuo incontro con la Dea!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

Lascia un commento