Cleo, Mistress italiana della provincia di Venezia, 46 anni, bella e sexy, leggermente curvy, disponibile per slave esperti con cui eseguo ogni tipo di trattamento (non ho limiti); disponibile anche per i novizi slave desiderosi di iniziare un percorso con la loro Padrona. Sono indipendente, sadica, sono Io che comando!
Chiamami al numero 3519007737 o scrivimi all’e-mail cleo2020@virgilio.it per sessioni di umiliazione, adorazione dei piedi, ballbusting, corde, segregazione anche per diversi giorni, frusta, schiaffi, sputi, calpestamento, facesitting, sculacciate, guinzaglio, strapon, posacenere umano, cibo in ciotola, giochi di ruolo (zia e nipote, maestra e alunno, ecc…NO mamma e figlio), torture capezzoli, handjob, footjob, video sessioni, femminilizzazione, cera e molto altro. Disponibile anche per sessioni estese di 1, 2 o 3 giorni.
No maleducati, No perditempo, No numeri anonimi. Tel. 3519007737 – mail cleo2020@virgilio.it
Ho avuto il piacere di fare sessione con Mistress Cleo , veramente accattivante ,simpatica e capace.Molti giochini a disposizione riesce ad essere tanto affettuosa quanto cattiva , esperienza molto bella ,da ripetere da ripetere da ripetere
Ho avuto la fortuna è l’onore di una sessione con Miss Cleo. Fantastica,veramente fantastica. Sono stato torturato molto duramente e costretto a mangiare le sue feci, e bere la sua pioggia. L’avevo pregata di non lavarsi molto le parti intime e così ha fatto facendomi gustare i suoi profumi. Mi ha anche praticato l’alimentazione forzata di cibo che non mi piace. Sicuramente ci tornerò ne vale veramente la pena.
mi piacerebbe essere sculacciato sul sederino dalla padrona mentre mi inkiappetto giorgia
vuoi giorgiaaaaaaa ?????????
Ho avuto l’onore e la fortuna di fare una sessione con Lei durata più o meno tre ore. Esperienza bellissima e indimenticabile. Dura sadica mi ha torturato per bene, torture ai capezzoli, tortura molto dura alle palle e al cazzo. Costretto ad alimentarmi con i suoi escrementi solidi e liquidi, senza alcuna pietà da parte sua. Costretto anche ad alimentarmi forzatamente con cibo che non mi piace, sempre sotto tortura. Tutto questo legato ad una sedia. Poi nuovamente legato questa volta al letto e costretto a leccarla davanti e dietro. Esperienza stupenda perché l’avevo pregata di non lavarsi dal giorno prima. Senza dubbio da ripetere, una delle più belle esperienze mai avute.
Non sono stato ancora da Mistress Cleo per paura del Covid, ma l’ho sentita al telefono e ho una voglia matta di mettermi nelle sue mani, di essere totalmente in suo potere. Si capisce dalla voce che è una Padrona non solo autoritaria ma anche autorevole. Mi sa che quanto prima manderò al diavolo ogni timore e mi prostrerò ai suoi piedi chiedendole umilmente scusa per la mia insicurezza, per la quale le chiederò di schiaffeggiarmi forte non appena sarò al suo cospetto, e poi di sculacciarmi con altrettanta energia, prono di traverso sulle sue cosce. So che nelle sue mani mi sentirò sicuro. Bramo sentirle, le sue mani, e anche i suoi piedi, fin nella profondità della mia gola; assaporare i suoi sputi; sentire i suoi umori quando si siederà sulla mia faccia; pulire accuratamente con la lingua la sua fica dopo che avrà riversato sulla mia bocca la sua pioggia dorata.
A presto Mistress Cleo, non c’è nulla ch’io brami più che essere nelle sue mani.
padrona incontrata nel veneziano, riceve in un appartamento di una palazzina in centro, bell’ambiente, comodo, spazioso, pulito e riservato. Esperta padrona e molto attrezzata con tantissimi giochini sia per i più esperti sia per i meno esperti. Io ho gradito il suo lato severo assieme a quello generoso ed ho apprezzato tanto il trattamento ricevuto, difficile da trovare una padrona completissima come lei. Mi sembra essere siciliana, mora, piccolina, formosa come piace a me e un bel viso che ti cattura. Da tornare. Ciao da Roberto
La mia bella padrona sensualissima, esigente in tutto ma sa bene come trattare i propri schiavi.
Vado da lei una volta al mese per una sessione di mezza giornata e vi assicuro che con lei si sta benissimo, ha un carattere camaleontico riesce a passare da, essere severa durante la sessione a diventare una gran simpaticona piena di premure dopo..
Consigliatissima
Ciao Giorgia.
Ma dunque cleo ha anche schiave!
Mi piacerebbe affiancamento