Lucia e il suo pegging love: vorrei penetrarti con uno strapon piccante

Sono Lucia da Roma e nel sesso amo invertire i ruoli con il pegging, ossia la penetrazione con uno strapon.
Ci sono molti più uomini di quanto si possa pensare amanti di questa pratica, ma per evitare di essere presi in giro non lo confesserebbero manco sotto tortura.
Per chi non lo sapesse, lo strapon è un fallo, generalmete di gomma, montato su una cintura, la quale deve essere indossata dalla donna per dare inizio a questa perversione erotica.

Perchè Gli Uomini Amano il Pegging

Molti uomini amano farsi penetrare perchè tale pratica li fa sentire completamente sottomessi alla partner.
Non a tutti piace infatti prendere l’iniziativa e preferiscono che sia la lei di turno a farlo.
Se mi accorgo che un uomo è particolamente sub potrei trasformarlo in una vera e propria puttanella, facendogli persino indossare degli abiti femminili e truccandolo a regola d’arte.

Voglia di Rimming

Io penso che il pegging love va di pari passo con il rimming, ossia leccare l’ano del mio partner: è una cosa che faccio regolarmente e mi piace sentirlo gemere dal piacere.
Se non hai mai provato questa pratica, sono ben disposta a farti conoscere questo favoloso piacere prima della penetrazione vera e propria con il mio amico fedele strapon.
Sono da sempre convinta che la saliva sia il lubrificante più potente, ben capace di aprire infinite strade verso la lussuria.

Com’è Nata la mia Passione per il Pegging

Ho scoperto il pegging per gioco cinque anni fa, quando il mio ragazzo dell’epoca ha aperto il cassetto del suo comodino per mostrarmi il suo giocattolo preferito, nonchè un grosso fallo di gomma che amava infilarsi nell’ano mentre si masturbava.
A quel punto io, più curiosa che mai, ho voluto vedere come godeva, ho provato a penetrarlo e ho scoperto che la cosa mi divertiva da matti.

Come Incontrarmi

Se leggendo questo annuncio ti è venuta voglia di farti penetrare dalla sottoscritta, ti basta solo mandarmi un messaggio per iniziare una conversazione hot, che presto si trasformerà in un incontro reale.
Per quanto riguarda il dolore, non preoccuparti perchè sono un’esperta di pegging e non utilizzerò subito lo strapon, bensì dei plugs anali dal diametro decisamente inferiore.
Questi ultimi servono proprio per farti avvicinare al sesso anale senza dolore.
Vista la delicatezza dell’incontro, i miei menage si tengono rigorosamente in motel, quindi evita di scrivermi se sesso in auto o sveltine in qualche posto strano.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

5 commenti su “Lucia e il suo pegging love: vorrei penetrarti con uno strapon piccante”

  1. Schiavetto di 30 anni di Roma, ragazzo come tanti, ma a differenza di altri uno schiavetto novizio conscio e grato del suo ruolo. Qui per trovare una Dea, per essere il suo umile giocattolo, il suo leccapiedi, lucidaculetto e bidet, per dare sfogo alle sue voglie, per strisciare sotto i tuoi tacchi o affogare nei tuoi odori, per farmi riempire come piú ti piace e ubbidire ai tuoi capricci. offro fedeltá. non mercenari. raggiungo. tg blueV90

  2. l idea mi stuzzica alquanto.quello che mi frena e il possibile dolore.ma sentirsi penetrare dovrebbe essere favoloso.non sono, purtroppo giovane ma ripeto mi piacerebbe provare.manlio

I commenti sono chiusi.