Sono Signora Toya, donna dominante sposata, insaziabile di culi maschili da sfondare. Sono una Padrona estrema e mi rivolgo esclusivamente a schiavi resistenti, pronti a subire torture e trattamenti estremi senza limiti di tempo e forza. Le mie sessioni sadomaso durano molto, non ti liquiderò in un’ora scarsa. Mi piace dedicare molto tempo ai miei schiavi perché mi diverto nel vederli soffrire. Sono una delle Mistress Padrone di Milano più apprezzate, ma mi trovi spesso anche a Monza, Bergamo, Brescia, Lodi e paesi limitrofi.
Questa attività mi diverte moltissimo, giro spesso per lavoro e il mio tempo libero lo dedico al BDSM che è la mia passione da moltissimi anni. Ho frequentato gli ambienti BDSM e fetish più esclusivi d’Italia, Germania e Francia. Durante i miei tour ho avuto modo di conoscere moltissime Mistress di fama internazionale che mi hanno insegnato tutte le pratiche sadomaso più estreme e particolari. Quindi non ti aspettare una Mistress qualsiasi, bensì una vera dominatrice esperta ed appassionata.
Sono sposata, quindi non cerco amore, sesso o cazzate simili. Tutto questo ce l’ho già perché ho un marito che non è il mio schiavo. Io cerco solo schiavi sottomessi, umili, convinti e ribadisco resistenti. Un’altra pratica che mi fa impazzire è scopare culi stretti maschili. Mi piace molto usare il mio strapon per scopare l’ano di un uomo, adoro quando strilla come una cagnetta in calore … mi eccito quando il mio schiavo mi implora di smettere sotto i colpi decisi del mio strapon. Contattami se sei della zona, oppure anche solo per info … non è escluso che ogni tanto io possa essere dalle tue parti. Potremmo organizzare un incontro che sicuramente di lascerà a bocca aperta … e non solo la bocca!