Mistress Ambra Domina cerca slave zona Lucca Versilia

Vera Mistress non improvvisata, dominante dalla nascita eseguo tutte le pratiche tranne clinical e scat. Essendo molto sadica le pratiche hard sono le mie preferite: adoro l’uso della frusta, caning, le sferzate sulla pelle nuda ed il rumore che fanno mi danno un’enorme eccitazione, come lo spanking e usare gli elettrodi, cbt, strapon, ecc.
Ma essendo Padrona adoro anche portarvi in giro come cani, farmi servire, femminilizzarvi, le sissy che mi puliscono casa mentre le osservo e sgrido mi divertono, poi però dò anche la carotina dopo il bastone: una carezzina, i piedi da leccare, un bel massaggio con gli stessi o con le mie splendide mani se meritato ve lo faccio, sono una buona educatrice.
In tutto ciò non disdegno neppure i feticisti; assolutamente io sono una Padrona a 360 gradi, perché so che di solito si inizia con i piedi e poi si può salire un po’ di limite ed è quello il bello, la conquista.
Se volete o siete abituati alle bimbette che vi chiamano subito COGLIONE avete sbagliato persona, io entro prima in empatia, anzi non sembro in principio così dura, perché sono una signora elegante, insospettabile, matura, molto bella ed affascinante e so gestire le situazioni, quindi tirare fuori la mia parte forte quando è il momento. Essendo molto viziata, ovviamente adoro anche i regali e i moneyslave generosi.
PS: Ovviamente spero sia inutile dirlo… niente sesso con me!

Contattami solo se realmente interessato, no curiosi e perditempo! Mandami una mail a ambramaggidea@yahoo.com, se lo riterrò opportuno ti darò il mio numero di telefono privato.

Dimmi che mi hai vista su BDSMEstremo.com

Mistress Ambra Domina Lucca

Mistress Ambra Domina Lucca

Mistress Ambra Domina Lucca

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

1 commento su “Mistress Ambra Domina cerca slave zona Lucca Versilia”

  1. Buongiorno. Ho letto il Suo annuncio e devo dire che mi ha colpito. Ho 54 anni, sanissimo, bi-vaccinato. Non cerco sesso, non mi manca, sono un marito birichino e fortunato con le ragazze. Ma da ragazzo, dai 14 ai 27 anni, ho vissuto una storia reale di sottomissione totale. Non continuativa perchè dai 16 ai 18 e dai 21 ai 25 ero all’estero, ma quella storia mi è sempre rimasta in mente. Mia moglie è stata Mistress per qualche anno, poi l’amore ha preso il sopravvento. Non sono un annoiato, amo mia moglie più di ogni altra cosa, ma vorrei riprovare ad essere al cospetto di una Mistress che fuma mentre domina. Potrei anche limitarmi a parlare con Lei, per capire perchè ho questa forte tendenza alla sottomissione. Ovvio che anche in questo caso Le darei quanto dovuto. Abito in montagna ma ho una casa a Lucca per quando sono nel negozio che ho in città. Spero di non avere disturbato. Se richiesto Le darò il mio numero di cellulare.

I commenti sono chiusi.