Mistress Debora cerca schiavo leccascarpe da umiliare

Lurido schiavo leccapiedi e leccascarpe… mi rivolgo a te, verme strisciante che non sei altro. Sono Mistress Debora, esperta ed esigente Padrona feticista di Roma, amante delle scarpe e del foot fetish.

Per sessioni di feticismo del piede nella mia elegante dimora, cerco abili schiavi leccapiedi e leccascarpe da umiliare verbalmente e fisicamente. Non osare presentarti impreparato, lurido schiavo merdoso, altrimenti verrai punito nel peggiore dei modi. Sappi che io sono una Mistress feticista esperta ed altrettanto esigente, e quindi pretendo il meglio dai miei umili servi.

Dovrai presentarti ai miei piedi camminando a 4 zampe come un cane fedele e scodinzolante. Se te lo chiederò dovrai persino abbaiare, poi dovrai avvicinarti ai miei piedi e, con estrema devozione e delicatezza dovrai incominciare a leccarli.

Leggi bene questo mio annuncio perché non voglio assolutamente ripetermi quando verrai a trovarmi. Tieni bene a mente questo testo, perché se commetterai anche solo il minimo errore, ti caccerò a calci nel sedere utilizzando i miei stivali appuntiti.

Ti farò leccare le mie scarpe, dovrai partire dalla suola sporca e dovrai tirarla a lucido con il solo utilizzo della tua lingua; dovrai leccare con estrema attenzione, ricordati che se non sarò soddisfatta ti farò ripetere l’operazione dall’inizio.

Poi, solo quando te lo dirò io, potrai passare al tacco appuntito (io indosso solo ed esclusivamente scarpe con il tacco altissimo). Dovrai succhiare il tacco, leccarlo e tirarlo a lucido; lo dovrai fare con devozione e continuerai per diversi minuti, fintanto che ne avrò voglia.

Mentre tu sarai impegnato a leccarmi le scarpe, io ti umilierò verbalmente e, se lo riterrò opportuno, userò anche un piccolo frustino di cuoio per sculacciarti il culo. Ho un’ampia collezione di scarpe, sandali e stivali; ogni volta che verrai a trovarmi indosserò un paio diverso e te le farò leccare tutte quante. Alla fine della sessione avrai la lingua asciutta ed avvertirai una forte sensazione di sete, ma io sarò soddisfatta perché avrò le suole completamente e perfettamente pulite.

Ricordati che non amo i perditempo e nemmeno gli schiavi improvvisati. Incontro solo ed esclusivamente slave feticisti, reali amanti del piede ed abili leccascarpe. Contattami sono se realmente interessato e non farmi aspettare troppo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Mistress Debora cerca schiavo leccascarpe da umiliare”

  1. Salve Mistress
    Fabio umile leccasuole pronto a ripulire con la lingua suole e tacchi delle Sue scarpe, meglio se scarpe usate e belle sporche…lingua e faccia come zerbino!
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento