Mistress Dottoressa per sessioni medical in ambulatorio

Vuoi giocare alla dottoressa e allo schiavo?
Io sono la tua Mistress Dottoressa, Milena, pronta a somministrarti una cura fatta di torture e diverse prove che sono sicura ti renderanno eccitato come pochissime altre volte ti è capitato.

Sono classificata tra le migliori Dominatrici di Milano, proprio per la mia pluriennale esperienza nel settore del sadomaso. Inoltre, mi distinguo per essere una delle poche Mistress esperte nel medical BDSM, ovvero il cosiddetto “gioco del dottore”, un gioco di ruolo molto particolare dove io sarò il tuo medico e tu il mio schiavo paziente completamente sottomesso.

La tua Mistress Dottoressa ti aspetta nel suo studio

Io sono una Mistress Dottoressa che ama prendersi cura di tutti i suoi schiavi e specialmente di te, che sono sicura hai sempre sognato di giocare con una donna vestita con camice bianco pronta a farti assaporare dei momenti di passione unici. Vuoi provare il gioco del dottore con una padrona esperta? Allora contattami senza perdere altro tempo!

Clisteri di acqua calda, cateteri uretrali, pinze, elettrostimolazione, controllo del respiro… queste sono solo alcune delle pratiche a cui sottopongo i miei schiavi pazienti. Non ti resta che contattarmi subito per provarli pure tu!

Sappi che io sono una professionista vera e propria e quindi voglio effettivamente sperimentare su di te delle pratiche medical che sono uniche sotto ogni aspetto e ovviamente devi sottostare al mio volere: in qualità di vera e propria Padrona dottoressa voglio esaminarti dalla testa ai piedi, quindi preparati a essere totalmente sottomesso dal mio volere e soprattutto a subire tante pratiche mediche, specialmente nel tuo uccello, che sono sicura fanno in modo che tu possa sentirti nuovamente vivo e pronto a godere.

Ti aspetto nel mio studio attrezzato per farti riscoprire il godimento totale che solo il gioco del dottore ti potrà donare. Lasciati condurre da me, sono veramente esperta e la passione per questo genere di trattamenti ti stupirà letteralmente.

Prova con me il gioco del dottore

Preparati, visto che in qualità di tuo medico voglio esaminare il tuo uccello e vedere se questo funziona correttamente. Devi solamente sdraiarti sul mio lettino dell’ambulatorio e stare tranquillo: io sono una Mistress Dottoressa che riesce a trovare la cura anche ai casi clinici come te, permettendoti quindi di tornare ad avere un uccello totalmente funzionante e privo di aspetti che non sono così positivi come potresti pensare in un primo momento. Lascia che io esamini ogni parte del tuo pisello, e sappi che se provi a ribellarti mi costringerai a legarti al lettino del mio ambulatorio, cosa che voglio assolutamente evitare.

Voglio esaminarti e torturarti: ho un’ampia serie di strumenti che sono pronti a essere utilizzati sul tuo corpo e che mi permettono di valutare le tue reazioni.
Se poi osi ribellarti oppure urlare, allora mi vedo costretta a dover utilizzare il mio adorato bavaglio per schiavi che hanno un modo di fare poco congruo alla situazione.
Fai in modo che la tua visita possa essere piacevole e priva di ogni genere di caratteristica che potrebbe rendere il nostro incontro molto meno piacevole del previsto.
Sono una maestra delle cure e questa bella padrona, una volta che ti visita, ti permette di conoscere la cura adeguata per il tuo problema.

Trattamenti medical estremi per schiavi sottomessi

Ma non solo il tuo uccello verrà sottoposto a una visita accurata ma, al contrario, voglio anche fare in modo che tutte le altre parti del tuo corpo vengano sottoposte a una corretta analisi. Prepara il tuo bel culetto a essere ispezionato, con tanto di termometro e sonda per valutare se godi di una buona salute.

Non temere questa bella Mistress Dottoressa: io so esattamente come sottoporti alle mie tante cure e analisi e assieme troveremo la soluzione ideale che meglio risponde a tutte le tue domande.
Lascia quindi che ogni singolo istante della visita possa essere caratterizzato dalle mie mani, con tanto di guanti, che esplorano ogni parte del tuo corpo, permettendoti quindi di provare una  vera goduria che raggiunge dei picchi abbastanza elevati e che ti offre la certezza che tu possa effettivamente riscoprire cosa voglia dire essere totalmente visitato da una vera esperta nel suo settore.

Affidati a me se vuoi trovare la cura e tra di esse spiccano doppia dose di frustate nel tuo posteriore, così come leccarmi i piedi e farti sottomettere in altri modi, ognuno dei quali in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le mie esigenze.

Preparati, visto che ogni patologia che riscontro deve essere necessariamente sottoposta a una cura particolare che riesce a rendere la nostra relazione unica e piacevole sotto ogni aspetto.
Solo in questo modo mi posso ritenere veramente soddisfatta di averti visitato.

Solo pazienti umili e sottomessi alla loro Dottoressa

Se sei un buon paziente che sa esattamente come rendere la tua Mistress Dottoressa felice, allora possa passare a offrirti anche la pillola dolce, ovvero quella che ti permette di raggiungere un grado di goduria superiore rispetto al classico rapporto.

Scegli quale vuoi gustare e preparati ovviamente a raggiungere un grado di piacere che diventa sempre più intenso grazie a me e al mio modo di fare incredibilmente sensuale, che sono certa ti lascia totalmente sorpreso ed eccitato, dettaglio che devi tenere a mente.
Contattami subito se vuoi prenotare la tua visita e non preoccuparti: io so prendermi cura di te e ogni patologia riscontrata trova una cura rapida ed efficace.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

10 commenti su “Mistress Dottoressa per sessioni medical in ambulatorio”

  1. Lieta di conoscerla per sottopormi ad una visita accurata se è veritiera può contattarmi alla mia email con un suo recapito telefonico,grazie per la sua specificità nel merito… Ulisse…

    Rispondi
  2. Buongiorno Padrona sarò breve e chiaro.Ho bisogno di realizzare questa fantasia: clisteri punitivi con peretta e sculacciato dalla Zia perchè sono stitico e perchè mi piace molto guardare la Zia in abbigliamento severo, adorare il suo bellissimo sedere.Con tutto il rispetto per la Sua professionalità
    Padrona!!!

    Rispondi

Lascia un commento