Padrona Genoveffa per sesso BDSM a Caserta

Brutto e merdoso schiavo, sei stato molto cattivo e disubbidiente!
Sì, parlo con te. Se stai leggendo è perché vuoi ricevere la punizione che ti meriti. Vieni qui, dalla tua padrona Genoveffa, per un castigo esemplare! Voglio farti provare quella sensazione di umiliazione e sottomissione che tanto brami.

Chi ti parla? Io sono la tua Signora e Suprema Padrona Genoveffa di Caserta, pronta a sottometterti facendoti provare il piacere dell’umiliazione. Inginocchiati di fronte a me, voglio vedere la tua sottomissione, la tua pecoraggine e la tua gioia nel farti castigare. Tieni lo sguardo basso, rivolgiti a me con rispetto e venerazione: devi sottostare alla mia volontà, supplicarmi delle mie attenzioni ed io, in cambio, ti farò provare un momento unico di piacere e goduria.

Sono una bella donna affascinante, mora, giunonica. Amo il lusso, i viaggi, le cene in ristoranti stellati. Sono decisamente una Signora raffinata che merita il massimo rispetto e venerazione da parte dei suoi schiavetti. Ascoltami bene, pertanto … non voglio che tu mi deluda!

Sei pronto a essere torturato da me, piccolo ed insignificante schiavo? Sono una padrona buona io, ma mi piace sentirti fra le mie mani, inerme, cosicché io possa farti esattamente ciò che ho in mente. Conosco tantissimi modi per torturarti e non sai fino a che punto possa arrivare il mio desiderio di vendetta. Non voglio udire alcun gemito di piacere, voglio solo sentirti dominato da me, catturato dentro il mio potere.

Potrai essere frustato, legato, torturato con pinze ai capezzoli, ghiaccio nelle mutante o cera di candela che cola come liquido di piacere sul tuo petto. Ho un sacco di giochi erotici che non vedo l’ora di usare con te. Sì, sono sadica e tu mi vuoi, perché sei un masochista. Ti procura piacere la dominazione e io godo nello schiacchiarti, come se fossi seduta sul tuo volto. Non immagini nemmeno dove può arrivare la mia fantasia e cosa potrei farti appena ti incontrerò. Devi solo venire da me, io ti aspetto a gambe aperte, pronta a dominarti e sottometterti. Io sono il centro del tuo piacere, solo io ho il potere sul tuo sesso.

Se sei di Caserta non puoi non incontrarmi e questo è un ordine della tua padrona. Cosa vuoi che ti faccia? E sai cosa potrei farti se solo fossi qui, questo momento, alla mia mercé? Sceglieremo insieme le torture che più ti fanno godere, ma sarò io a metterle in pratica, come piace a me e a te. Ti sentirai completamente impotente quando, nella mia camera del sesso, ti legherò così stretto che non avrai altro desiderio che supplicarmi di liberarti. Ma la tua padrona sa cosa fare per farti davvero godere. Le mie manette sono pronte per crocifiggerti al mio letto. Sarà un incontro erotico in cui potrai vedere realizzate le tue fantasie più perverse ed oltre, perché la tua padrona conosce tutti i tuoi punti deboli.

Sei degno di essere il mio schiavo? Sarai completamente devoto alla tua padrona Genoveffa? Sei pronto a del sesso BDSM con me? Se sarai abbastanza remissivo avrai il piacere di provare momenti di puro godimento sessuale sotto il mio dominio totale. Se vuoi essere sottomesso, provare esperienze BDSM, sperimentare nuovi giochi erotici, non devi fare altro che contattarmi. Ho già il frustino pronto per te. La Padrona Genoveffa di Caserta ha voglia di dominarti e ti esige, ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento