Mistress infermiera cerca pazienti per trattamenti curativi

Forse non lo sai, ma tutte le tue avventure erotiche potrebbero diventare ancora più fantastiche e grandiose se ti lasciassi aiutare da me. Sono Marika, una Mistress infermiera davvero specializzata in tutti i trattamenti curativi che possono fare al caso tuo.

Sono una delle più esperte padrone di Bologna, e sono molto conosciuta per le mie particolarità.

Ecco la vera Mistress Infermiera che curerà il tuo corpo

Ma lo sai chi è una vera Mistress? E una Mistress infermiera? Sono una Padrona, cioè una dominatrice. Mi piace sottometterti, comandarti e farti fare tutto quello che voglio. E ti posso giurare, questa cosa ti piacerà tantissimo. Ti impongo ogni mio volere, situazioni, posizioni, emozioni a mio piacimento e tutto questo ti farà raggiungere il massimo piacere e godimento. Ho un’esperienza enorme nel campo e nessuno si è mai lamentato delle mie pratiche.

Ti domino, ti comando, ti sottometto a me, con autorità, mistero e allo stesso tempo passione. In men che non si dica e senza che tu te ne accorga, diventerò la tua perversione, sessuale e non solo, la tua valvola di sfogo. Sono in grado di creare dei veri e propri giochi di ruolo in cui io sono la padrona e tu sei il mio servo o meglio, io sono la tua infermiera e tu sei il mio paziente. E come una vera e propria infermiera, tu hai bisogno di me per vivere e per stare bene.

Ben presto diventerò la tua linfa vitale e tu non potrai più fare a meno di me. Diventerò la tua medicina. Sì perché io non sono una Mistress tradizionale, ma una Mistress infermiera e secondo me è proprio questa la categoria di dominatrici più forte che c’è. Non puoi nemmeno immaginare il piacere che potrai provare dall’essere accudito da me.

Cominciamo dall’inizio e da come mi troverai. Scordati abiti in pelle, attillati e neri, frustini o altri arnesi tipici del sadomaso. Perchè io sono un’infermiera a tutti gli effetti, perciò mi vedrai con la classica divisa da crocerossina pronta a soccorrerti in caso di bisogno. Magari la mia divisa è un pò più sexy e succinta del normale. Te la descrivo: camice attillato e scollato, bottoni che lasciano vedere ogni mia curva, tessuto aderente e trasparente, calze a rete e autoreggenti, tacco a spillo vertiginoso.

E non finisce qui. Cuffietta in testa che lascia scorrere lungo il mio collo e la mia schiena i miei lunghi capelli, guanti (e poi ti spiego perchè) trasparenti e sottili, occhiali rotondi che poggiano sulla punta del mio naso alla francese che da un lato sottolineano la mia professionalità e intelligenza e, dall’altro, mi permettono di scrutarti meglio in ogni tuo aspetto e carattere. E come una vera infermiera che si rispetti, ho tutti gli attrezzi del mestiere, quelli che neppure ti puoi immaginare… Devi solo fidarti di me e lasciarmi fare. Starai benissimo!

Cerco pazienti schiavi per trattamenti corporei

Non puoi nemmeno immaginare tutti i trattamenti curativi che ti potrò fare e quanto ti farò stare bene! Sono la tua Mistress infermiera e proprio per questo ti potrò fare tantissimi trattamenti curativi. Non sarai mai stato meglio! Sono molto famosa perché sono indubbiamente una delle poche padrone esperte in pratiche clinical BDSM; inoltre ho uno studio molto attrezzato dove accolgo i miei schiavi pazienti.

Ora ti spiego tutto quello che ti potrò fare. Tanto per cominciare ti farò accomodare su un fantastico, morbido ed accogliente lettino ginecologico così potrò cominciare a ispezionare il tuo fondoschiena con i miei guanti e con lo strapon. Entrerò dentro di te come neppure ti potresti immaginare e per questo il piacere che proverai sarà estremizzato alla massima potenza. Ma non è finita qui. Sarò in grado di eccitarti toccandoti e raggiungendo perfino la prostata che, forse non lo sai, ma permette di raggiungere il massimo dell’orgasmo. Te la accarezzerò, palperò e tasterò come mai nessuno ti avrà fatto e come mai nessuno sarà in grado di farti. Ti sottoporrò ad un meraviglioso massaggio prostatico che difficilmente riuscirai a dimenticare.

Le mie mani saranno delicate, ma allo stesso tempo decise per raggiungere anche i punti più impensati. Ma non pensare che il tutto finisce qui. Perchè poi comincerò ad utilizzare anche la bocca, le mie labbra e la mia lingua per assaggiare e massaggiare ogni parte del tuo corpo. Se lo vorrai, potrò farti anche un clistere anale per arrivare letteralmente a purificare il tuo io. Forse preferirai invece le supposte di glicerina che entreranno dentro di te senza nemmeno accorgertene. E con lo strapon ti penetrò, lasciando aperto il tuo sfintere. Se sei davvero coraggioso potrò passare anche all’utilizzo degli aghi, da quelli più sottili a quelli, invece, più grossi.

I capezzoli saranno sicuramente la parte più sensibile su cui potrò agire e se mi lascerai fare, potrò infilarteli con estrema velocità perchè tu non senta nessun dolore, ma solo ed esclusivamente piacere. Posso addirittura utilizzare sonde uretrali e cateteri. Per finire in bellezza, mi dedicherò ad un massaggio rilassante che coinvolgerà ogni parte del tuo corpo come una massaggiatrice provetta.

Ritieni di essere uno schiavo degno di questi trattamenti? Allora non perdere altro tempo e contattami. Ti accoglierò nel mio ambulatorio attrezzato di Bologna per sottoporti alle mie pratiche curative.

mistress infermiera

mistress infermiera

mistress infermiera

mistress infermiera

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento