Padrona Anna cerca slave da appendere

Sono Mistress Anna, padrona di Novara. Mi rivolgo a tutti gli schiavi maschi o coppie slave che vogliono vivere con me un’esperienza del tutto nuova. Sono una delle padrone più esperte nell’arte delle corde e conosco le tecniche bondage più estreme.

Se desideri essere appeso al soffitto come un salame, hai finalmente trovato la Mistress che fa per te. Non pensare che io sia una Padrona come tante altre! Tratto i miei schiavi come dei veri e propri oggetti, li lego e li appendo.

Le sospensioni sono la mia passione e ho imparato le tecniche più complesse per offrirti il massimo del piacere. Sarà un onore per te farti legare ed appendere dalla sottoscritta, sono infatti molto selettiva e scelgo i miei schiavi in base al loro carattere e struttura fisica.

Oltre al bondage pratico diverse tecniche sadomaso e fetish. Sono diversi anni che sono Mistress, ai miei piedi ho avuto moltissimi schiavi che continuano a cercarmi anche a distanza di tempo. Questo perché io lascio il segno, un segno indelebile. Sarà impossibile dimenticarmi.

Contattami subito, mi trovi a Novara, facilmente raggiungibile anche in treno. Ti voglio deciso, sicuro e non perditempo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Padrona Anna cerca slave da appendere”

  1. Buonasera, sono un bunny con esperienze di bondage pregresse, principalmente con rigger milanesi, sarei interessato a passare per le vostre corde.

    Rispondi

Lascia un commento