Mistress italiana cerca veri schiavi BDSM a Milano

Lady Chantal, seducente Mistress italiana con pluriennale esperienza nell’arte del sadomaso estremo, cerca veri schiavi umili, sottomessi e devoti per prolungate sessioni. Riceve in studio attrezzato a Milano, dungeon elegante con moltissima attrezzatura sadomaso di ultima generazione: croce di Sant’Andrea, gogna, tavolo delle torture, gabbia, poltrona ginecologica, cuccia del cane, botola sotterranea, e molto altro ancora.

Ti senti pronto ad affrontare un’avventura indimenticabile con una bellissima Padrona italiana, sexy, seducente, autoritaria, severa ed esperta? Lady Chantal è il meglio che uno schiavo potrebbe chiedere. Anni ed anni di esperienza frequentando le più famose Mistress europee, Lady Chantal ha acquisito capacità spettacolari nel bondage, pegging sex, toilet slavery, medical, dominazione finanziaria, ecc.

Mistress italiana incontra solo schiavi ubbidienti e sottomessi

Il fascino di Lady Chantal è in grado di lasciare a bocca aperta anche gli slave più esperti. Donna dominante seducente, sexy, impeccabilmente elegante, esigente ed autoritaria. Questa è Lady Chantal, la Mistress tanto desiderata da molti schiavi.

Gli incontri con Lady Chantal avvengono privatamente e nel totale anonimato. Ci sarà un primo contatto preliminare online durante il quale la Dea farà alcune importanti domande all’aspirante schiavo. Questo dovrà presentarsi rigorosamente pulito, profumato e vestito con abiti eleganti. L’appuntamento con la Mistress è molto importante e deve seguire un preciso cerimoniale.

Allo schiavo verrà chiesto: età, esperienze pregresse, fetish, limiti e altri dettagli a discrezione della Mistress. Poi verrà fatto spogliare ed eventualmente gli verrà ordinato di vestirsi da donna. La sessione potrà durare minimo un’ora, non vi è una durata massima. Sarà Lady Chantal a decidere quando terminare l’incontro; alcune sessioni BDSM potrebbero durare diverse ore o anche un intero week-end.

Lo schiavo verrà sottoposto ad una serie di trattamenti personalizzati, soprattutto in base ai propri fetish e limiti. Nessuna sessione sadomaso sarà uguale ad un’altra, non esiste un copione e il tutto verrà deciso e coordinato da Lady Chantal.

Se cerchi una vera Mistress italiana, diffida dalle imitazioni e rivolgiti unicamente a Lady Chantal. Vera padrona inflessibile, venerata dagli schiavi più esperti. Mettiti in fila e contattala direttamente per un incontro. Lady Chantal offre la sua esperienza anche a distanza con sessioni telefoniche e online. Solo seriamente interessati, no curiosi o perditempo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Mistress italiana cerca veri schiavi BDSM a Milano”

  1. Da tanto cercavo una vera padrona per farmi sottomettere. Finalmente l’ho trovata! Una vera mistress italiana, esperta, davvero molto cattiva ed esigente!!! Da provare

    Rispondi

Lascia un commento