Slave novizia cerca Maschio autoritario

Salve, mi chiamo Luciana e sono della provincia di Napoli. Mi sono approcciata da un po’ di tempo al sadomaso, cerco un uomo maturo ma esperto per potenziare le mie conoscenze in maniera soft.
Sono una bella donna matura in carne, mi piace più definirmi curvy. Porto la quinta di reggiseno per sostenere le mie tette prosperose dai capezzoli turgidi, adatti per le pinze e altri toys da punizione.
L’uomo che cerco, meglio se di mezza età, potrà maltrattarmi a suo piacimento, scaricandomi addosso ogni sorta di ordine, costringendomi a ubbidirlo. Desidero un master che mi umili, senza porsi nessun limite ma imponendomi delle regole che io dovrò rispettare rigorosamente. Sono una slave novizia e spero che con la tua esperienza io possa iniziare un percorso di esplorazione all’interno di me, con forti umiliazioni e rispetto della disciplina. Vorrei raggiungere la piena consapevolezza del mio ruolo di slave che solo un dominante dotato di buon senso come te è in grado di farmi acquisire.
Il mio annuncio è per un Master che con il suo senno mi trascini gradualmente nel mondo della perversione fetish. Sono convinta pienamente che il fascino del sadomaso sia proprio rappresentato dal padrone fermo nel voler ottenere progressi dalla sua slave.
Mi sento pronta per ogni tipo di punizione, solo per essere la tua servetta ubbidiente che esaudisce ogni tuo desiderio. Sono disposta ad accogliere sul mio corpo le tue frustate, mentre tu ti diverti osservando la mia sofferenza. Sarò la tua slave perché solo tu puoi dominarmi facendomi provare nello stesso tempo l’unico piacere.
So che tu godi nel vedermi completamente asservita al tuo volere, usata e umiliata per il tuo gusto personale.
Se hai un dungeon ben attrezzato, con fruste, arnesi di tortura, giochi di perversione, pinze, dilatatori e altri attrezzi per il bondage, sarò felice di correre da te. Altrimenti potrò ospitarti a casa mia, anche se non possiedo attrezzatura adeguata.
Contattami se sei un vero master esperto e ben motivato a introdurmi pienamente in maniera soft nel mondo del sadomaso, per me sarà una ghiotta occasione per diventare la tua servetta.
Non sono mercenaria e non cerco mercenari, solo veri padroni per passione. L’unica cosa che mi permetto di chiederti è la tua discrezione, dopo di che potrai fare di me ciò che desideri, sottoponendomi a ogni tipo di tortura della tua mente perversa.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

8 commenti su “Slave novizia cerca Maschio autoritario”

  1. Ciao sono un padrone dominante autoritario maturo 55 anni celibe singolo libero senza figli e responsabilità familiari in cerca di una schiava cagna sottomessa e ubbidiente da usare a mio piacimento per estremo sadomaso..vivo solo in provincia di Brindisi e posso ospitare..mi puoi contattare al 3923875402 wazup sms o telegram o email a carlettofa1864@libero.it

  2. Ciao sono master Mark 48enne uomo autoritario della provincia di Napoli. Amo le pratiche bdsm specie con le donne in carne. Sono di alta cultura e rispetto ed esigo max privacy e pulizia daparte degli slave. Sono di corporatura robusta e massiccia alto 177 x 110 kg ex atleta agonistico elegante. Il mio piacere consiste nel dominio assoluto prima di tutto psicologico poi fisico e sessuale anche tramite dildo plug frusta slapping pioggia dorata tortura labbra vaginali clitoride seni capezzoli ecc naturalmente con gradualità. Se interessata invia mail dettagliata e foto tue all’indirizzo mail viralattitude2@gmail.com
    Indicando nell’oggetto Luciana slave curvy. Buona giornata
    Master Mark

  3. Sono maturo autoritario e tu sei una schiava e vacca se vuoi ti vengo a trovare non servono per il momento tanti attrezzi il tuo corpo è un mio giocattolo da usare a mio piacimento ti imparerò a ubbidirmi con schiaffi tirate di capelli e strizzando i capezzoli legata ti frustero ti metto collare guinzaglio in una ciotola ti imparerò a bere urna con degmfacazioni il gusto di umiliati che ne dici schiava poi c’è rito di iniziazione senti parliamone su WhatsApp mi mandi qualche foto

I commenti sono chiusi.