Mistress selvaggia cerca sadomaso vicino a Pisa

Ciao lurido, schifoso ed insignificante schiavetto del cazzo!
Stai cercando sensazioni erotiche al limite sotto la guida di una donna forte e dominatrice vicino a Pisa? Allora stai cercando me.

Sono una donna normale ed insospettabile, ma quando vesto i panni della Mistress mi trasformo in una selvaggia dominatrice, che ama comandare il suo schiavo sessuale che obbligo a sottostare a ogni mia richiesta, senza dubitare mai delle mie scelte o mettere in discussione le mie richieste. Sono una maestra dei giochi di ruolo: le mie avventure sessuali non sono mai banali, ma selvagge, come me. Godo nel vedere qualcuno sottostare alle fantasie della mia figa vogliosa e della mia mente.

Cerco schiavi fedeli e sottomessi che si lascino torturare, castigare, legare e agire a un mio comando. Dovrai soddisfare ogni singolo capriccio della tua padrona, senza lamenti. Nessun gemito con me, dovrai implorarmi di concederti di leccarmela e compiacermi. Starai ai miei piedi e sotto i miei tacchi vorrai implorare che ti lasci andare, ma non potrai dire nulla. Preparati a ogni pratica trasgressiva: sotto di me ti legherò e torturerò con ogni mezzo.

Non puoi immaginare quanti giochini io conosca. Adorerai ogni singola parte del mio corpo, lusingandola con la tua lingua. Pinze ai capezzoli, ghiaccio nelle mutande, cera bollente di candela sciolta, frustini e bondage, dildi di ogni forma e dimensioni: non sai nemmeno cosa potrei farti. Stare con me sarà come cavalcare nella giungla, tornare alle origini del sesso selvaggio, senza freni o costrizioni morali imposte dalla società.

Saremo solo tu ed io: io che dico, tu che fai, umile, sottomesso. Non cerco il principe azzurro o il macho virile da mostrare alle amiche, ma cerco un uomo umile che accetti con goduria di farsi dominare da me, che si sottometta in ogni senso. Se sarai bravo e mi adorerai, compiacendomi nel profondo, ti farò provare sensazioni che mai nella vita potevi immaginare di provare. Ti farò godere fino a che non mi implorerai di continuare, lì mi fermerò e tu implorerai di più, strisciando ai miei piedi. Solo quando deciderò che sei pronto a ricevere la tua ricompensa, quando sarai stato abbastanza ubbidiente, sarai pronto per provare un’espolosione di piacere che il tuo sesso non ha mai provato prima d’ora!

Decideremo insieme le torture che più ti fanno godere e le realizzerò per te godendo nel vederti sottomesso, gemente dal dolore e dal piacere che si fondono insieme nell’esperienza che proveremo insieme. Ti dominerò corpo e anima fino a farti venire in ogni senso. Ti sottometterò obbligandoti a vivere l’incubo più sexy e godurioso che tu abbia mai avuto.
Se sei un bravo schiavo, fedele e sottomesso, se sei pronto per passare una notte con la tua sadica padrona, raggiungimi vicino a Pisa e troverai la mistress che cerchi. Sarà un incontro sadomaso selvaggio ai limiti delle tue fantasie erotiche più perverse!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento