Mistress sexy bbw da Vicenza vuole schiavi disillusi

Sei un piccolo schiavetto che cerca un incontro con una Mistress BBW dai seni enormi e dalle curve abbondanti? Se sei abbastanza disilluso, schivo e sottomesso puoi entrare nel mio harem personale, in cui io sono la padrona dei giochi, tiro le redini, vi cavalco come un fantino e come lui posseggo innumerevoli frustini che non vedo l’ora di usare per farvi galoppare a mio piacimento.

Non cerco l’uomo da amare, ma qualcuno da possedere e dominare sessualmente. Quando passi da Vicenza non puoi non pensarmi e fermarti da me, la tua Padrona Patrizia, che ti sottometterà, umilierà e dominerà fino a farti venire in ogni senso. Vi sottometterò tutti al mio volere.

Vi sentirete impotenti sotto il mio enorme peso. Sarò il tuo sogno erotico per una notte nelle mie immense forme e fra i miei prosperosi seni con cui potrai giocare se ti obbligherò a farlo. I miei talenti sono infiniti, come enormi le mie curve e i miei seni pronti ad accogliere la tua parte del corpo più virile. Se pensi di aver già provato tutto nel sesso e nella vita, non mi hai ancora conosciuta. Nessuna donna riesce a prendere il controllo di un uomo come me.

Anche tu sarai piegato al mio volere! Solo se mi venererai potrai essere degno delle mie attenzioni, io Mistress Patrizia e tu schiavo insignificante e strisciante. Sono una padrona benevola e generosa, per questo desidero avervi tutti per me. Voglio più uomini, per un dominio di gruppo, come un branco di pecorine, di burattini i cui fili tengo stretti in pugno, pronti a muoversi ad ogni mio comando.

Non si gioca con me. Niente perditempo o chi spera di avermi come vuole lui, non mi conquisti con il tuo sex appeal da maschio alpha. Dell’ego maschile me ne frego. Sono una Top Mistress dominatrice, non sono alla ricerca di uomini forti ma solo di chi ama vivere naturalmente la sua natura sottomessa ed è disposto a farsi guidare e possedere dalla sua signora. Sono una vedova nera, con un fisico sexy.

Cerco uomini che vogliano vivere un rapporto in cui i siano totalmente sottomessi e, se starete zitti e vi piegherete alle mie torture sessuali, vi concederò l’onore di assaporare le parti del mio corpo. I giochi erotici che ho imparato in questi anni saranno capaci di soddisfare entrambi, senza falsi moralismi o, ancora peggio, orgoglio. Voglio che soddisfiate ogni bollente fantasia, da quelle minime a quelle più perverse di sesso di gruppo.

Non avrai alcuna voce in capitolo, dovrai soltanto sottostare alla mia volontà ed essere disposto a condividere questa esperienza insieme ad altri uomini, tutti mie pecorine sottomesse. Sappi che non è per tutti essere un mio servetto: devi essere remissivo e disilluso per poter accedere al godimento supremo che ti farò provare. Se sei in cerca di una donna sexy che ti domini corpo e anima, contattami! Voglio possedervi tutti!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Mistress sexy bbw da Vicenza vuole schiavi disillusi”

Lascia un commento