Mistress Lucrezia: voglio uno schiavo zerbino da calpestare e umiliare

Sono una Mistress che grazie al vasto mondo del web ha avuto modo di aumentare i propri incontri bdsm, fare così nuove esperienze erotiche ed avere sempre una maggiore dimestichezza con i propri umili schiavi. Sono Mistress Lucrezia, una Padrona severa di Bologna che fa della sua fantasia mentale l’arma di seduzione per mandare in tilt il cervello di molti miei fedelissimi schiavi. Ho 46 anni, ma dimostro molto meno della mia età; mi tengo parecchio attiva, frequentando palestre e piscine e curando molto l’estetica, in modo tale da avere sempre un corpo tonico e un viso giovanile. Tanti maschi sono convinti che io sia molto più giovane, spesso cercano invano di indovinare la mia età, e quando rivelo loro di avere già 46 anni rimangono totalmente colpiti. Ho deciso di dare il via a questo annuncio erotico perché ho capito che tramite questo sistema sarà più facile trovare colui che si cimenterà ad essere il mio schiavo e si lascerà dominare in modo da essere il mio zerbino umano. Nel fare ciò ovviamente dovrà tenere fino all’ultimo il suo ruolo, quindi sarà facile, per non dire scontato, che dovrà essere calpestato ed all’occorrenza anche umiliato. Tutto ciò servirà ad alimentare la mia mente perversa e a portare anche lui ad un’inaspettata eccitazione.

Tra le mie ultime avventure sadomaso, ho avuto modo di conoscere qualche maschio, che non pensava minimamente di riuscire a calarsi del tutto in questo nuovo ruolo; ma con i miei modi di fare poi si è lasciato andare e si è goduto ogni attimo di quello che gli stava capitando. Dovete sapere poi che ogni mossa che io decido di fare con voi schiavi, sarà dettata da una diversa esperienza nel settore della dominazione, quindi non agirò solo d’impulso, ma anche seguendo una formazione di base, fatta in maniera autodidatta. La parlantina che ho qui non sarà da meno quando ci incontreremo di persona.

Mi piace molto chiacchierare e conoscere altre persone, così facendo scopro i loro punti deboli e mi viene più facile riuscire ad accedere al corpo del mio schiavo, facendo leva su ciò che lo fa davvero impazzire. Con ciò quindi voglio dire di non porvi alcun problema quando saremo uno di fronte all’altro, liberate la mente e fate che sia io a guidare voi. Sappiate pure che per l’occasione posseggo anche tanti abitini in lattice che non possono fare altro che mettere in mostra le mie forme sexy e sinuose. Affrettatevi e rispondete a questo mio annuncio!
Cerco schiavi decisi e convinti, no assolutamente dei curiosi o perditempo.
CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Mistress Lucrezia: voglio uno schiavo zerbino da calpestare e umiliare”

  1. Salve Divina sono uno schiavo di nome paolo!! devoto serio e consapevole del proprio ruolo!! di leccapiedi e verme,di 40 anni che le supplica la possibilità di poter arrivare ai suoi divini piedi.Grazie per la sua cortese attenzione.

    Rispondi

Lascia un commento