Money Mistress Sara Gold, viziata ed esigente Padrona milanese

Schiavo bancomat, cerco proprio te! Sono la Money Mistress che hai sempre cercato. Sono la Padrona viziata, autoritaria, esigente che hai sempre voluto contattare. Mi chiamo Money Mistress Sara Gold, esigente Padrona di Milano. Milanese doc, donna di carattere, carismatica, autoritaria, nobildonna intrigante e seducente.

Cerco veri money slave, schiavi portafoglio, schiavi bancomat, schiavi molto umili e generosi. Sappi che sono una Money Mistress incontentabile, quindi sarà molto dura riuscire a rendermi pienamente felice. Con me dovrai essere molto generoso, sappi che io voglio sempre di più dai miei money slave, ecco perché ne ho pochi. Li seleziono accuratamente e quelli che non sapranno essere all’altezza verranno definitivamente eliminati.

Sono una bella donna, molto affascinante e seducente. Mi piace moltissimo farmi accompagnare dai miei money slave a fare shopping sfrenato nelle migliori boutique della città. Sceglierò tutto ciò che è di mio gusto, tu osserverai in silenzio. Ti umilierò pubblicamente se non ti comporterai nel modo giusto. E alla fine dovrai preoccuparti di pagare il conto con la tua carta di credito e dovrai portarmi le borse.

Ami le scarpe, sei feticista dei miei piedi? Perfetto! Ti farò mettere in ginocchio e dovrai massaggiarmi e baciarmi i piedi anche davanti ad altra gente. Sappi che non avrò pietà di te, ti sfrutterò come meriti. Il tuo ruolo di money slave te lo farò sentire proprio fino in fondo.

Ricordati bene il mio nome: Money Mistress Sara Gold, Regina del Findom! Pretendo e ti ordino di memorizzare il mio contatto nella rubrica del tuo telefono. Dovrai ricordarti di servirmi ogni volta che te lo chiederò, inoltre voglio ed esigo che tu prenda l’iniziativa di servirmi e viziarmi con regali di lusso e soldi. Ricordati che i tuoi soldi per me non saranno mai abbastanza.

Sono una Donna Dominatrice che ama il lusso sfrenato. Adoro gli abiti di alta moda, le borse di lusso e le scarpe molto costose. Sarai tu, mio umile e sottomesso money slave, ad accontentare i miei irrefrenabili vizi. Ti aspetterò con i miei abiti fetish e molto eleganti, ti sottoporrò a prolungate sessioni di sadomaso ed umiliazioni verbali, e poi sarai tu a porgermi i tuoi soldi… li porgerai davanti a me, in ginocchio, come un vero e proprio suddito davanti alla sua Regina Suprema. Voglio essere coccolata e venerata, dovrai trattarmi da vera Dea, perché questo sarò per te.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

Lascia un commento