Ilenia, autentica schiava di Bari per te!

Buongiorno Master, sono la tua nuova autentica schiava Ilenia di Bari. Sono una donna 40enne, bionda e magra, a cui piace sottomettersi al volere del proprio Padrone severo, esaudendo ogni suo desiderio e prendendomi cura di lui perché sia felice e appagato nel vedermi esaudire i suoi ordini. Godo nel vederlo godere, il mio piacere nel ricevere ordini e nell’eseguirli, soprattutto quando essi prevedono umiliazioni mentali e corporali.

So stare al mio posto quando faccio da schiava, sono amorevole e remissiva con il mio padrone, che sa sempre cosa è giusto per me e prende ogni decisione al mio posto. Sto cercando un uomo che possa essere il mio signore Master, da riverire e servire in ogni suo desiderio. Se accetterai di adottare questa schiava sarai solamente tu il centro del mio mondo quando sarò la tua serva, ti sarò fedele e ti soddisferò in tutto.

E se sbaglierò, potrai punirmi come meglio credi, perché io so che il mio padrone sa cosa è giusto, quando sbaglio e quando devo essere punita come una cagna. Perché è questo che sono, la tua sottomessa a cui piace essere insultata mentre fa sesso con il suo adorato padrone. Cerco un padrone che possa guidarmi in questa esperienza erotica, con mano sicura e che si prenda totalmente cura di me.

Sono remissiva ed ubbidiente, mi piace giocare ad essere sottomessa al mio padrone, camminare a quattro zampe come una fedele cagnolina e ad essere ispezionata, il mio padrone autoritario mi piace che mi schiaffeggi e mi domini totalmente. Ovviamente questo è tutto un gioco di ruolo, sarà un bellissimo gioco erotico se saprai dominarmi, consensualmente.

Cerco un uomo maturo, un Master dominante autentico ed esperto per una schiava reale che voglia creare con me una simbiosi e un feeling condividendo al cento per cento un rapporto erotico e fantasioso. Costruiremo insieme un rapporto in cui io mi donerò totalmente a te, diventerò la tua ombra e dipenderò da te in tutto e per tutto. Mi muoverò a un tuo comando. Traggo piacere nell’attendere la mia punizione, quando percepisco di essere fondamentale per il mio padrone, insostituibile e legata necessariamente a lui.

Farò di tutto per compiacere il mio padrone e aspetterò che lui mi dica cosa fare per provare piacere nell’essergli sottomessa totalmente. Cerco da tempo un padrone che possa definirsi tale, lo aspetto con bramosia e libidine, mi bagno solo a pensare che potresti essere tu l’uomo che realizzerà la mia fantasia erotica più intima e profonda. Quando sarai mio padrone non ci sarà gioia più grande di compiacerti, sentirti dentro di me è un’immagine che mi fa masturbare al solo pensiero. Sono a tua disposizione, non devi fare altro che contattarmi: cercami perché io ho bisogno di sentire il tuo corpo che mi prende, ho bisogno di sentire il tuo cazzo nella mia bocca, le tue mani che mi strizzano i capezzoli e il tuo dominio totale. Se accetti di contattarmi, sarò la tua pecorina sottomessa, belante e ubbidiente.

Abito a Bari, posso ospitare e posso spostarmi in città e dintorni. Garantisco massima ubbidienza, rispetto e discrezione. Sono disponibile anche per coppie Master / Mistress per sessioni bdsm ancora più estreme.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

14 commenti su “Ilenia, autentica schiava di Bari per te!”

  1. Ciao Ilenia cerco una schiava pugliese , i tuoi desideri potranno essere soddisfatti ,sono un duro padrone maturo se vuoi essere subito mia se sei pronta a questo contattami

    Rispondi
  2. Ciao Ilenia sono un Mastwr di 36 anni io e te siamo vicini tu scrivi da Bari,io scrivo da Canosa di Puglia siamo distanti un’ora di strada.
    Ma credo che non ci siano problemi per te nel doverti spostare.
    Sono un Padrone severo e molto esigente,apparentemente sembro un bravo ragazzo ma in realta’,voglio dare libero sfogo a quelle che sono le mie richieste.
    Ho sempre desiderato avere una compagna sottomessa e schiava,con la consapevolezza del suo ruolo e della sua inferiorita’.
    Amo dominare sia mentalmente e fisicamente,punire e far sbagliare di proposito la mia schiava,per creare il pretesto di una punizione di qualsiasi tipo.
    Mi piacerebbe farti vestire come piace a me,e faro’ di te la mia ombra.
    Saro’ come una droga per te.
    Al momento vista la situazione della Pandemia la cosa ideale sarebbe conoscerci tramite chat e iniziare a conoscerci meglio e magari,fare qlcs assieme gia’ li.
    Ovviamente con calma e come si deve.
    Questo e molto altro.
    Spero accetterai il mio invito a far parte del mio mondo.

    Rispondi
  3. buongiorno.
    se vuoi essere dominata in tutti i sensi, e vuoi provare l’ebrezza di nuove tecniche e l’esperienza di chi pratica e insegna il bdsm in ogni sua forma contattami, sono un master barese conosciuto come PippoLuciano o Red Sadik, che usa la fantasia realizza in proprio molti giochi ed è in grado di dare emozioni nuove e diverse nel rispetto degli accordi

    Rispondi
  4. Ciao Ilenia, sono anch’io di Bari, master con esperienza, severo e in grado di farti conoscere ciò che cerchi… voglio una schiava fissa siamo entrambi di Bari quindi perché non costruire un bel rapporto! Contattami e non te ne pentirai!!

    Rispondi
  5. Quello che cerchi sono io siamo lontani se vuoi ti vengo a trovare ti porto qui da me una settimana o una cantina sotto terra li starai tutto il tempo ti farò le cose peggiori alla fine sarai un giocattolo per me da usare e prestare fammi sapere

    Rispondi
  6. il gioco di ruolo tra Master e schiava è sopratutto mentale, sei pronta a concedermi la tua testa i tuoi pensieri? Se sei pronta a questo il resto vien da se, punizioni, sesso, e tutto un contorno.
    Wolfman ti aspetta scrivimi io prov di bari 49 anni

    Rispondi
  7. Ciao Ilenia, un uomo maturo, un Master dominante autentico ed esperto per una schiava reale che voglia creare con me una simbiosi e un feeling condividendo al cento per cento un rapporto erotico e fantasioso.

    Rispondi
  8. Ciao Ilenia cercavo da tempo una slave pugliese se vuoi essere subito mia e donarti completamente a me allora mandami subito tuo recapito di cell e tue foto

    Rispondi
    • Salve Ilenia . Un
      giorno, la porteró al museo e gli ordineró di inginocchiarsi davanti alla maestosità di un opera d’arte. Proverà la sensazione di Essere in Essere… Opera nell’Opera, la Mia Opera.

      Rispondi

Lascia un commento