Ilenia, autentica schiava di Bari per te!

Buongiorno Master, sono la tua nuova autentica schiava Ilenia di Bari. Sono una donna 40enne, bionda e magra, a cui piace sottomettersi al volere del proprio Padrone severo, esaudendo ogni suo desiderio e prendendomi cura di lui perché sia felice e appagato nel vedermi esaudire i suoi ordini. Godo nel vederlo godere, il mio piacere nel ricevere ordini e nell’eseguirli, soprattutto quando essi prevedono umiliazioni mentali e corporali.

So stare al mio posto quando faccio da schiava, sono amorevole e remissiva con il mio padrone, che sa sempre cosa è giusto per me e prende ogni decisione al mio posto. Sto cercando un uomo che possa essere il mio signore Master, da riverire e servire in ogni suo desiderio. Se accetterai di adottare questa schiava sarai solamente tu il centro del mio mondo quando sarò la tua serva, ti sarò fedele e ti soddisferò in tutto.

E se sbaglierò, potrai punirmi come meglio credi, perché io so che il mio padrone sa cosa è giusto, quando sbaglio e quando devo essere punita come una cagna. Perché è questo che sono, la tua sottomessa a cui piace essere insultata mentre fa sesso con il suo adorato padrone. Cerco un padrone che possa guidarmi in questa esperienza erotica, con mano sicura e che si prenda totalmente cura di me.

Sono remissiva ed ubbidiente, mi piace giocare ad essere sottomessa al mio padrone, camminare a quattro zampe come una fedele cagnolina e ad essere ispezionata, il mio padrone autoritario mi piace che mi schiaffeggi e mi domini totalmente. Ovviamente questo è tutto un gioco di ruolo, sarà un bellissimo gioco erotico se saprai dominarmi, consensualmente.

Cerco un uomo maturo, un Master dominante autentico ed esperto per una schiava reale che voglia creare con me una simbiosi e un feeling condividendo al cento per cento un rapporto erotico e fantasioso. Costruiremo insieme un rapporto in cui io mi donerò totalmente a te, diventerò la tua ombra e dipenderò da te in tutto e per tutto. Mi muoverò a un tuo comando. Traggo piacere nell’attendere la mia punizione, quando percepisco di essere fondamentale per il mio padrone, insostituibile e legata necessariamente a lui.

Farò di tutto per compiacere il mio padrone e aspetterò che lui mi dica cosa fare per provare piacere nell’essergli sottomessa totalmente. Cerco da tempo un padrone che possa definirsi tale, lo aspetto con bramosia e libidine, mi bagno solo a pensare che potresti essere tu l’uomo che realizzerà la mia fantasia erotica più intima e profonda. Quando sarai mio padrone non ci sarà gioia più grande di compiacerti, sentirti dentro di me è un’immagine che mi fa masturbare al solo pensiero. Sono a tua disposizione, non devi fare altro che contattarmi: cercami perché io ho bisogno di sentire il tuo corpo che mi prende, ho bisogno di sentire il tuo cazzo nella mia bocca, le tue mani che mi strizzano i capezzoli e il tuo dominio totale. Se accetti di contattarmi, sarò la tua pecorina sottomessa, belante e ubbidiente.

Abito a Bari, posso ospitare e posso spostarmi in città e dintorni. Garantisco massima ubbidienza, rispetto e discrezione. Sono disponibile anche per coppie Master / Mistress per sessioni bdsm ancora più estreme.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Ilenia, autentica schiava di Bari per te!”

Lascia un commento