Padrona matura dolce e sensuale, cercasi giovane schiavincello

Sono una donna matura e mi ritengo come una donna davvero sexy e bella. Mi piace curare il mio corpo e per questo sono in grado di soddisfare i desideri di ogni tipo di uomo. Ciò che cerco è un giovane che faccia il mio schiavo in quanto mi piace dominare durante il sesso. Sono alta, formosa, bionda e porto una quinta di seno. Mi ritengo una milf insaziabili per cui consiglio di rispondere a questo annuncio solo se si è sicuri di poter soddisfare ogni mio desiderio sessuale. In aggiunta, cerco un giovane che abiti nella mia zona in modo da facilitare gli incontri senza lunghi spostamenti.
Il giovane ideale deve sicuramente avere un bel pene grosso e soprattutto deve riuscire ad accontentarmi in tutto ciò che chiedo e diventare il mio vero e proprio schiavo. Accetto, inoltre, persone di qualunque etnia senza distinzione. Non accetto omosessuali in quanto mi piace divertirmi solo con gli uomini.
Il giovane deve avere soprattutto meno di quarant’anni e deve piacergli fare sesso con le milf.

Adesso mi soffermerò su quello che mi piace fare durante gli incontri. Come già anticipato, mi piace padroneggiare durante il sesso e per raggiungere i miei scopi sono disposta anche ad utilizzare dei piccoli giochi che potrebbero rendere il rapporto sessuale un pò più interessante e divertente. Ciò che intendo è che potrei utilizzare manette per il sesso, fruste e soprattutto abbigliamento molto aderente in pelle per essere molto più provocante. In aggiunta, a volte mi piace inventare dei giochi di ruolo e giocare a fare l’infermiera con il paziente o la poliziotta con il detenuto. È proprio durante questi giochi che il giovane dovrà soddisfare i miei desideri e fare ciò che dico, diventando un vero e proprio schiavo. Potrei anche fare richieste estreme come quelle che implicano che il giovane sia frustato o diventi il mio zerbino.

Accetto anche più di una risposta a questo annuncio e se tutti sono d’accordo sono disposta anche a svolgere incontri di gruppo. Così facendo potremmo divertirci ancora di più e svolgere giochi di ruolo in gruppo. Sono ben accette anche coppie di scambisti che desiderano vivere nuove avventure.
Ciò che desidero, comunque, è vivere nuove avventure sessuali con un giovane che sappia appagarmi in ciò che chiedo. No perditempo, quindi se non siete sicuri di poter accettare tutte le mie richieste non rispondete all’annuncio.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

10 commenti su “Padrona matura dolce e sensuale, cercasi giovane schiavincello”

  1. Giovane di 20 anni, 20cm, schiavo ed aperto a qualsiasi gioco erotico, posso eseguire qualsiasi ordine richiesto dalla mia padrona.
    Attendo una risposta Grazie.

    Rispondi
  2. CIAO A ME PIACEREBBE MOLTO ESSERE SCULACCIATO SULLE TUE GINOCCHIA ADORO LO SPANKING SO ESSERE UN RAGAZZO MOLTO DISUBBIDIENTE MA SOLO PER GIOCO NATURALMENTE MA ANCHE MOLTO PORCELLINO APPUNTO MI PIACEREBBE MOLTO IL RUOLO DOVE TU SEI LA MIA MAMMA SEVERA E IO TUO FIGLIO COME AVRAI BEN CAPITO PREFERISCO LE SCULACCIATE DATE CON LE MANI MI ACCONTENTIII ???????????????????

    Rispondi
  3. Salve Padrona io schiavo di 37 anni adoro le Milf adoro I giochi di ruolo sono amante dei giochi erotici strapon, pissing, spanking essere la sua puttana da monta e mi piace leccare I buchi posso ospitare non sono mercenario e sono fuori da giri strani

    Rispondi
  4. Buongiorno Padrona, sono Luca un giovane schiavetto umile di 22 anni. Sono sempre stato attratto dalle Signore più grandi di me. Mi piace essere sottomesso ed umiliato da una Padrona Autoritaria.

    Rispondi

Lascia un commento