Cerco cesso umano per incontri scat estremi

Mi chiamo Mistress Nadia e sono una Padrona forte, autoritaria che non si ferma davanti a nulla quando si tratta di umiliare in modo estremo i miei luridi e schifosissimi schiavi di merda. Ed è proprio di merda che vi voglio parlare, perché la mia specialità sono proprio i giochi di scat, toilette game estremi.

Adoro ricoprire i miei slave di escrementi, merda e piscio in abbondanza, riducendoli a dei veri e propri cessi umani, senza alcuna dignità o diritto al rispetto. I miei schiavi si devono inginocchiare davanti alla mia presenza, devono tenere lo sguardo rivolto al pavimento e mi devono adorare. Per me gli schiavi valgono meno di un verme, meno di un cesso, di una latrina schifosa e lurida. Gli schiavi li seleziono con estrema cura, sono molto selettiva e mi circondo solo di slave meritevoli. Lo schiavo perfetto non esiste, ma io cerco comunque la perfezione, ovvero la completa sottomissione.

Sono sempre stata una donna molto autoritaria, sono cresciuta nel lusso e, quindi, mi ritengo un vera Regina i cui sudditi devono eseguire alla lettera ciò che viene loro ordinato. Quando sono seduta sul mio trono dorato, i miei slave devono avvicinarsi strisciando come vermi schifosi; devono mettersi ai miei piedi e devono cominciare ad adorarli. Se i miei piedi sono sporchi o sudati, lo schiavo li deve leccare e pulire perfettamente con la lingua; perfettamente significa che deve leccare bene anche in mezzo alle dita, ogni centimetro della mia pelle deve essere leccato e pulito alla perfezione. Non tollero che venga fatta una pulizia sommaria, tutto deve essere perfetto come la sottoscritta.

La sessione bdsm continuerà con umiliazioni e torture varie. Sottoporrò, infatti, il mio schiavo a torture corporali esemplari, gli farò assaggiare il vero gusto del dolore prolungato e costante sotto il mio sguardo sadico. Infine gli farò assaggiare un altro gusto, quello della mia pioggia dorata e della mia cacca. Il mio schiavo cesso accoglierà nella sua bocca / latrina tutti i miei escrementi e non dovrà sprecarli perché sono un bene prezioso e divino. Dovrà ingoiare tutto con il massimo rispetto ed eseguendo i miei ordini senza ribellarsi; non sono ammesse espressioni di schifo o disgusto, altrimenti Io provvederò a punirle come soltanto io saprò fare.

I miei schiavi cesso saranno ridotti a semplici oggetti: cessi, appunto, o ancor meglio latrine e turche. Le loro bocche accoglieranno i miei liquidi e le loro lingue si preoccuperanno di raccogliere eventuali gocce cadute sul pavimento. Successivamente, dopo aver ingoiato tutto, le lor lingue dovranno leccare il mio sfintere e pulirlo alla perfezione. Cerco schiavi realmente convinti di ciò che li aspetterà nel momento in cui varcheranno la soglia del mio Dungeon. Non voglio schiavi inesperti o, più semplicemente, uomini indecisi e curiosi. L’indecisione e la curiosità verranno punite severamente. Aspetto i vostri contatti per sperimentare giochi bizzarri ed estremi sfruttando il vostro corpo e soggiogando le vostre menti.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

27 commenti su “Cerco cesso umano per incontri scat estremi”

  1. buona giornata e buon natale passato e buon anno nuovo 2020 da uno schiavo cesso e anche schiavo che fa sessioni soft leggere bdsm con varie fantasie giochi io sono di bari città puglia ho 49 anni e sono espertissimo in varie fantasie giochi per diverse ore mi la scio fare e faccio di tutto proprio tutto e pure di più di tutto proprio tutto e pure di più di tutto qualsiasi cosa io sono schiavo pure cesso e schiavo che fa sessioni soft leggere bdsm con varie fantasie giochi in varie diverse svariate ore sono espertissimo sono attrezzato sono pure da sfondare da dilatare da spaccare il culo e da essere violentato e torturato e umiliato con varie svariate diverse varie umiliazioni fisiche mentali cerebrali e anche con varie severissime durissime punizioni castighi e prigionia e segregazioni nelle ore di sessioni purtroppo la mia padrona non riesco a soddisfarla servirla come piacerebbe a lei e a me e cerco una padrona che mi faccia e mi faccia fare di tutto e pure di più di tutto pure di più di tutto qualsiasi cosa e vorrei sapere sè viene in tour in puglia a bari cosi da avere il piacere e il dovere di incontrarla per fare una sessione soft leggera bdsm con varie fantasie giochi per diverse svariate varie ore purtroppo per mia sfortuna non posso viaggiare non posso spostarmi dalla mia città bari puglia perche vivo ancora in famiglia ma posso ospitarein bari città in posti di mia conoscenza personale o di conoscenza della padrona pure oppure in città a bari puglia raggiungo io la padrona sè mi ospita in bari città e posso essere generoso posso fare il regalo e posso regalare rose ………………. nel periodo del mio compleanno cioè a fine febbraio cioè intorno al periodo del mio compleanno 26 febbraio si può pure insieme festeggiare il mio compleanno con un piccolo simbolico rinfresco qualcosa da mangiare e bere in privato da soli a 2 o in più persone insieme da da comprare magari dal supermercato o da altri negozi per contatti 3405387613 3483278460 3313565587 oppure posta elettronica romanoamerigo02@gmail.com

    Rispondi
  2. mistress buongiorno e ben svegliata io sono di treviso il mio nome maurizio e ho una esperienza da più di 15 anni nello scat ingoio..se interessata le lascio la mia email dove potra se lo desiderera’ chidermi il mio cell per rapido contatto le auguro una buona cagata ovviamente in bocca al suo slave la mia email e mn67@libero.it

    Rispondi
  3. Buon giorno Miss, sono schiavo con qualche esperienza, il mio sogno è fare da wc totale a una vera Dea. Disponibile ad essere usato come carta igienica. Se avesse voglia di provarmi sarebbe splendido.

    Rispondi
  4. Buon giorno Miss, sono schiavo con qualche esperienza, il mio sogno è fare da wc totale a una vera Dea. Disponibile ad essere usato come carta igienica. Se avesse voglia di provarmi sarebbe splendido.

    Rispondi
  5. Sono schiavo esperto veneto e la mia gioia piu grande e’ essere la latrina totale di una splendida Mistress. Mi piace da impazzire mangiare tutta la merda della Padrona, bere il suo piscio ed essere severamente e crudelmente punito se la Miss non dovesse essere soddisfatta dei miei servigi. Se volesse io sono a Sua disposizione.

    Rispondi
  6. Buongiorno, da tempo cerco un’esperienza da wc estremo, ho già subito scat e pissing, ma mai forzato all’ingoio, mi piacerebbe essere costretto…

    Rispondi
    • SE LEI non è una MERCENARIA…E e una vera Regina !!“Nessuno ha più voglia di vivere veramente il vero”B.D.S.M.”,con la”A”maiuscola,non c’è proprio più spazio per i veri valori del vero,e unico,solo modo di vivere il”B.D.S.M.FATTO CON SENTIMENTO,SERIETÀ E SOPRATTUTTO CON CONSAPEVOLEZZA”…!!!Sono rimaste solo le”SESSIONI,SOLO SQUALLIDO SESSO A PAGAMENTO”,quello che molte finte”PADRONE”chiamano una sana misera”Sessione”!!Ci si è purtroppo ridotti così…!!Le”Sessioni”le trovi ovunque!!!La ricerca è facile e veloce,come trovare i biscotti del”Mulino Bianco”al supermercato!!Ma che cosa ci rimane ormai???A Noi;che ancora crediamo e viviamo liberamente e alla luce del sole con consapevolezza il vero”B.D.S.M.???Un senso di vuoto profondo e un po’ di profumo sulla pelle,che va via alla prima doccia!!E’ come bere l’acqua nel deserto e avere di nuovo sete dopo pochi minuti!!Una cosa o un’altra ti è indifferente!!Cambiando di continuo si perde il valore dell’unicità del”B.D.S.M. VERO!!Che alcune persone infangano;prendendolo e spacciandolo come un semplicissimo gioco,un passatempo..!!Solo il vero”B.D.S.M.”toglie la sete,e sazia definitivamente”Cuore e Mente”!!Di quello c’è sempre meno traccia….purtroppo”!!!Semplicemente😱Slave 🤗!!😍

      Rispondi
    • Buongiorno Miss.
      Mi presento sono Markus slave di 35 anni.
      Sarebbe un immenso onore per me intraprendere un per come wc umano. Sono serio educato sottomesso e libero da qualsiasi impegno sentimentale.
      La ringrazio per aver letto la mia supplica in ginocchio con la fronte a terra.

      Rispondi
      • Ele, ma sei una padrona? Io abito in prov di Milano ma mi posso spostare anche a Torino. Fammi sapere!!! Io sono uno schiavo novello e vorrei provare un po’ di sadomaso con una padrona esperta che voglia umiliarmi come uno zerbino o un cesso.

        Rispondi
      • Sono di Biella e sto cercando una Dea da cui abbeverarmi. Non ho problemi a spostarmi nelle vicinanze. Anche Padrona va bene. Sono pulito ed ubbidiente.

        Rispondi
  7. Divina padrona.
    Sono uno schiavetto toscano, umile e sottomesso che gradirebbe molto essere il suo cesso umano per ricevere tanta bella cioccolata calda.
    Il mio desiderio sarebbe quello che lei si sedesse sulla mia faccia, con il suo divino ano ben attaccato alle mie labbra in modo da non far fuoriuscire nemmeno un pezzetto di quel bel caldo e grosso cilindro marrone.
    Nel mentre accetterei le sue denigrazioni e umiliazioni e goderei con lei mentre si gusta il momento.

    Rispondi

Lascia un commento