Schiava trav amante dello strapon incontra e gode a Milano

Un caldo saluto alle Mistress, Padrone e ai bull dominatori che frequentano questo sito. Sono Dario, ma quando mi travesto e godo a farmi dominare divento Chantal, una raffinata ed indifesa signora quarantenne, che adora lasciarsi schiavizzare da maschi eccitati e sadiche Mistress senza scrupoli. Mi piace essere legata e sodomizzata in modo brutale da grossi cazzi e con oggetti, ma soprattutto con lo strapon che reputo della mia misura. Sono una troia che è stata inculata così tante volte da avere il culo totalmente sfondato, e per godere ho bisogno di essere aperta in due come una mela. Cerco Padrone sadiche e Master sadici veri che non vadano per il sottile, e sappiano farmi assaggiare la foga di chi scopa cercando di farmi molto male!
Mentre vengo inculata adoro essere insultata, schiaffeggiata con forza, e voglio essere riempita di sputi. Posseggo anche una vasta collezione di frustini, che di volta in volta, chiedo a Master e Mistress di testare sulla mia schiena o natiche, per capire quale faccia più male e lasci segni più profondi. Sono di Milano, e posseggo un appartamento totalmente adibito al sesso, allestito in modo da accogliere i porconi sadici che realizzano le mie fantasie sessuali, e dare modo a me di assecondare tutte le loro perversioni, da vera schiava sottomessa ed accondiscendente. Sappiate che non sono esigente in fatto di estetica, riguardo i miei Master e le mie Mistress; ciò che conta, infatti, non è l’aspetto ma il carattere, inoltre, non trovo particolarmente eccitanti le persone belle, preferisco donne dall’aspetto mascolino e uomini dal piglio molto rude! Ho bisogno di sentirmi posseduta da chi ha dentro di sé il demone del sesso bdsm, perché per gemere di piacere devo prima urlare di dolore.. Voglio i crampi allo sfintere e la carne aperta dalle sferzate, e dopo aver fatto godere chi mi ha resa una schiava, strisciare ai suoi piedi bevendo sputi e subendo insulti! Sono una trav passiva, raggiungo l’orgasmo solo da schiava, e ti sto cercando! Se ti riconosci nella descrizione del mio Master o della mia Mistress, e desideri fare sesso con una cagna sottomessa, da utilizzare come fosse un semplice strumento di piacere, non esitare ad inviarmi un messaggio privato.. Avviamo una chat per iniziare a conoscerci ed organizziamo una bella scopata.. Cosa ne dici?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Schiava trav amante dello strapon incontra e gode a Milano”

  1. Ti aprirei come una mela, dopo averti sfondato il culo con un braccio e grossi oggetti tipo bottiglie e dildi enormi ti piscerei dentro e ti sborrerei in bocca, se ti piace rispondi!!

    Rispondi
  2. Schiava di merda, desidero essere il tuo Padrone per sfondarti il culo come si deve. Voglio che ti metti a pecora, apri bene il culo e ti fai inculare come una cagna in calore. Poi devi essere pronta con la bocca spalancata per bere tutta la mia sborra e non devi sprecare neanche una goccia….. hai capito lurida cagna di merda????

    Rispondi

Lascia un commento