Strapon no stop: la richiesta esplicita di Carmelinda

Ciao caro, mi chiamo Carmelinda, sono una donna spagnola di 31 anni a cui piace molto fare alcuni giochetti peccaminosi.
Mi piace il sesso estremo, sottomettere i miei uomini e farli godere nel modo più trasgressivo,farmi inondare di sperma e farmi scopare forte nel culo per tanto tempo.
Non ho fretta, potremo stare assieme per tutto il tempo che desiderate, non importa se venite o se passa il tempo, con me i momenti di piacere saranno lunghi e intensi, senza alcun limite al peccato.
Adoro indossare il mio strapon e sodomizzare uomini e donne che desiderano un incontro ai limiti della trasgressione e del piacere. Possiedo Strapon di diverse taglie e dimensioni, sono adattabili quindi a chiunque voglia penetrarmi con forza o per chi desidera l’effetto contrario, facendosi trapanare per ore come mai nella sua vita. Non esitate a contattarmi, non vi deluderò assolutamente e una volta conclusa l’esperienza sarete ansiosi di riprovarla il prima possibile.
Vi penetrerò nell’ano fino a farvi urlare, potrete penetrarmi a vostra volta con i vostri cazzoni poderosi, cosi da farmi godere come una vera troia. Ho un fisico snello ma con un seno sodo e voluminoso, capelli biondi e sono alta 1,50m, adoro gli uomini molto più grossi di me, mi fanno sentire potente quando li domino con il mio cazzone in gomma.
Mi piace scopare in ogni posizione e raggiungo sempre l’orgasmo, bagnando tutto quello che c’è attorno.
Per chi volesse, faccio anche dei pompini spettacolari, avvolgo la mia lingua attorno alla vostra cappella e poi inizio a succhiare forte, facendo sparire in un istante il vostro bel cazzone. Posso continuare a succhiarvi il cazzo quanto volete, potrete anche riempirmi la bocca di sperma, costringendomi ad ingoiare tutto quanto.
Una volta arrivati potrete fare come meglio volete, se volete prima rilassarvi, fumarvi una sigaretta o fare un po’di preliminari siate liberi di farlo, una volta pronti entrerete in un esperienza sessuale senza precedenti, verrete catapultati in un mondo del peccato che non immaginavate prima di allora, vi farò godere come dei cani scopandovi e facendomi scopare selvaggiamente!
Raggiungo tutti i clienti a casa e tratto tutti alla stessa maniera, si richiede massima serietà, l’annuncio è aperto a uomini, donne e coppie. Garantisco professionalità, pulizia e discrezione in cambio mi aspetto il medesimo trattamento.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Strapon no stop: la richiesta esplicita di Carmelinda”

  1. Voglio essere contattato per i giochi più estremi di dilatazione anale, clisteri, dildi enormi , fisting, doppio fisting, bottiglie, melanzane 🍆 ecc ecc!!

    Rispondi
  2. si voglio te come devo fare , non so
    voglio che mi pisci dappertutto anche in bocca,voglio essere bendato e penetrato con piu strappon fino a metterci una mano.
    Voglio essere offeso,mi piace se mi dicono frocetto, succhiacazzi , altro non saprei ma scuro tu si
    una cosa inusuale mi piacerebbe che ad un certo punto fai entrare due ragazzi di colore con
    due super cazzi ,io legato bendato ……..questa e la mia fantasia…..a naturalmente alla fine tu mi devi fare pipi in bocca…a soffocarmi,ed appena fatto mi sborrano anche loro sulla bocca e io ancora non vedo.

    Rispondi
  3. Ciao
    Voglio essere la tua troietta e godere liberamente con tue dita..strap on senza dovermi vergognare di come mi piace darmi piacere anale
    Se vuoi organizzare io cerco
    1.90x90kg….immagimami a 90 mentre mi scivoli dentro cm dopo cm

    Rispondi

Lascia un commento