Ti aprirò l’ano con il mio dildo strapon. Sarai la mia cagna sottomessa

Se ti senti troia, ma desideri la conferma! Stai leggendo l’annuncio che fa per te. Se, invece, sei un maschietto vizioso e vuoi raggiungere i massimi livelli di perversione! Stai leggendo, sempre, l’annuncio giusto. Io sono Laura, una deliziosa bisex, che gode spaccando i culi con il mio magico set di strapon. Che tu sia donna o che sia uomo, poco interessa. I miei colpi di bacino non ti risparmieranno. Il mio piacere deriva dal possedere il tuo ano, facendoti diventare una cagna in calore piegata ai miei colpi. Se il tuo piacere è la totale sottomissione anale, allora fai per me e ti esorto a rispondere al mio annuncio. Il piacere della penetrazione anale sarà semplice, se ti affiderai alle mie premure. Mentre scrivo questo annuncio vado in estasi, al solo pensiero che una dolce puledrina o un vizioso “troietta” concederà il suo vergine ano alla mia veemenza. Se pensi che ti cavalcherò semplicemente alla pecorina ti stai sbagliando. Ti voglio a pancia all’aria. Forse non sai che il dolore aumenta e la penetrazione è maggiore. Voglio vederti in faccia mentre ti apro il culo con il mio dildo. Sarai la mia cagna prostrata alle ginocchia e dilatata di culo. Mi pregherai per farti inculare con un dildo sempre più doppio e lungo, ma stai pure tranquilla sarai colmata dalle mie premure.

Realistico, soffice e duro. Queste le caratteristiche del dildo che ti trapanerà l’intimo in modo permanente e definitivo. Le nervature scolpite lungo la superficie ti levigheranno il retto come non mai. Ti strapperò la verginità, e se non lo sei, farò diventare il tuo ano una cloaca. Talmente divaricato sarà il tuo sfintere che potrò pisciarci dentro come in una fogna. Se queste parole ti stanno eccitando non esitare a contattarmi. Ciò che dico è un semplice assaggio di come ti scoperò il culo. Ti voglio schiava/o e totalmente sottomessa/o, ti dovrai abbandonare alle mie voglie. Ti starai chiedendo se utilizzerò creme o oli particolari per facilitare la penetrazione. Giammai! Rompere il culo è un arte ed io sono la migliore. Ti sfonderò al naturale, con il solo ausilio delle mie insalivate. Oppure, cosa ancora più eccitante, potrei ricorrere all’ausilio di qualche troietta già da me svirgolata per benino. La cagnetta ti farà una bella sessione di rimming, addolcendo il tuo culetto per predisporlo al massacro. Tutto questo e tanto altro ancora ti aspetta nella mia alcova. Tutto dipende da quanto desideri essere inculata/o. Infine. mi piace ricordare che oltre al massimo livello di depravazione e condivisione di eros è richiesta la massima pulizia. Poi sarò io a sporcare tutto il tuo corpo! Ciao aspirante cagna, rimango in attesa per romperti l’ano.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

23 commenti su “Ti aprirò l’ano con il mio dildo strapon. Sarai la mia cagna sottomessa”

  1. mi piacerebbe essere sfondato da quei bellissimi strapon
    magari con qualcosa di più grosso andrebbe ancora meglio
    sono già preparato e aperto a dovere

  2. Buongiorno padrona ho il culetto vergine.. Desideroso di essere sfondato.. Sono a tua disposizione fammi solo sapere dove…

  3. ciao ti lascio il mio numero di telefono mi chiamo antonio voglio essere scopato da te con lo strapon chiamami il mio numero di cellulare e 3341654771 mi chiamo antonio aspetto la tua telefonata per portarti da me a casa mia sono solo

  4. Salve Padrona sarei onorato di diventare la sua cagna per essere scopata da lei Padrona ogni volta che lo vorrebbe, sarei la sua troia da uso oggetto.

  5. Buongiorno, sono Gino e trovo la penetrazione anale il massimo della sottomissione e il totale annullamento della volontà. Se reputerai interessante un incontro sarò a tua disposizione. A presto

I commenti sono chiusi.