Troia Non Mercenaria cerca padrone con esperienza

Ciao Master che sei ti trovi a leggere questo annuncio, sono Linda, una troia italiana non mercenaria che ha solo voglia di essere sottomessa.

Schiava uno Stile di Vita

Per me essere schiava non è solamente una perversione sessuale, ma un vero e proprio stile di vita.
Ho avuto sia relazioni di sottomissione h 24 che vanilla (quelle tradizionali), ma queste ultime mi annoiavano terribilmente e mi hanno sempre spinto a interromperle.
Un rapporto schiava-padrone è fottutamente eccitante, mi piace l’idea di sentirmi in suo completo potere, che ben esula dalla violenza e dal sadismo, anzi vengono stabiliti dei limiti da non superare.
Mi piace accogliere il mio padrone in mise sexy e diventare il suo poggiapiedi per risollevarlo dalle fatiche di un’intera giornata di lavoro.

Le Mie Pratiche BDSM Preferite

Come ogni troia schiava che si rispetti ho le mie pratiche preferite e sono:

– Bondage: mi piace essere legata per abbandonarmi totalmente ai voleri del mio Padrone;

– Pissing e scat: essere il WC personale del mio master è un’esperienza decisamente gratificante;

РFrusta e spanking: a volte ammetto di non ubbidire ai suoi ordini perch̬ amo ricevere delle frustate e/o delle sculacciate, dopo tutto sono pur sempre una troia, no?

Mi piace anche farmi scopare dai suoi amici mentre lui assiste compiaciuto alla scena e molte volte prende pure parte, una sera sono stata sbattuta da ben sei uomini ne sono uscita con il culo più aperto del Colosseo.

Come Sono Fisicamente

Sono sicura che nel leggere tutto quello che adoro fare ti è venuta voglia di conoscere le mie caratteristiche fisiche.
Ho 38 anni e la mia corporatura è tipicamente mediterranea, indosso la taglia 44, ho i capelli e gli occhi scuri.
Il mio seno è sodo e abbondante (porto la quinta di reggiseno), ho mai e piedi e curati.
Mi piace molto indossare abiti neri, specialmente in pelle, latex e PVC.

Cercasi Master con Esperienza

Se sei un master con esperienza non esitare a contattarmi, non ti cerco alle prime armi perchè non sapresti gestire le mie esigenze.
Sono schiava da ormai undici anni, so benissimo cosa voglio e cosa no, quindi non posso permettermi di sperimentare con un padrone improvvisato o inesperto.
Alcuni hanno provato ad ingannarmi, ma mi sono accorta del loro bluff dopo solo qualche minuto di conversazione telefonica, quindi non provare a fregarmi perchè perderesti solo tempo.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

6 commenti su “Troia Non Mercenaria cerca padrone con esperienza”

  1. sono Mastro Kainen, forgerò la tua anima intessuta nel corpo nel mio crogiolo. discenderai colata per uscirne lega, ti batterò nelle fiamme della passione e ti fredderò nella glaciale umiliazione.
    tu resusciterai mia spada temprata sottomessa al mio agire e ti brandirò con forza, sarai mia appendice, mia estensione, la mia più fedele amica e sotto la mia vigile cura trionferemo in innumerevoli battaglie.
    vieni grezzo metallo la fucina attende!

  2. non amo parlare troppo o esibire credenziali.
    sono un master che da 20anni addestra cagne come te.
    se vuoi contattami.
    una sola cosa, non cerco scopate, ne ho a sufficenza, ma slave motivate.
    DAGO

  3. Linda, mi chiamo Tony e sono un Master con pluriennale esperienza nel sadomaso estremo. Sono sempre alla ricerca di schiavette umili e sottomesse per sfogare i miei istinti di padrone autoritario, cattivo e inflessibile. Mi piace molto sottoporre le mie schiave a sessioni di sadomaso molto forti con l’utilizzo di fruste, pinze, cera bollente, corde e catene. Mi fa molto piacere leggere che apprezzi pratiche estreme come il pissing e lo scat. Ho una voglia matta di utilizzarti come mio cesso personale. Voglio scaricarti addosso tutta la mia pioggia dorata e la mia cioccolata calda. Ti contatto subito perché non vedo l’ora di giocare un po’ con te. Leccami il buco del culo lurida puttana!

I commenti sono chiusi.