Mistress Laura Divix, Regina degli stivali per schiavi trampling

Schiavetti luridi ed inutili, sono Mistress Laura Divix, Padrona di Ancona. Mi sposto e ospito nel mio regno della tortura. Abito in una casa d’epoca piacevolmente allestita dove potrò riceverti e riservarti un trattamento sadomaso unico che non riuscirai a dimenticare. Cerco schiavi sottomessi, vere merde umane che tratterò peggio di un giocattolo vecchio. Ti prenderò a calci nei coglioni, sberle e sputi in faccia, ti umilierò verbalmente e ti dominerò corpo e mente… come merita un vero schiavo! Chi ha detto che la schiavitù è finita??? Con me non esistono discussioni simili! Tu sei e sarai sempre il mio schiavo fedele, e non osare contraddirmi altrimenti ti punirò molto severamente.

Sappi lurido schiavo che io non avrò alcuna pietà, non mi importa se mi supplicherai o se piacerai implorandomi di smettere. Io smetto quando voglio! Hai capito lurida merda che non sei altro? E cerca di avere una soglia del dolore alta perché io sarò molto violenta con il tuo corpo. Ma lo sarò ancor di più con la tua mente perché ti ipnotizzerò con la mia voce, il mio sguardo e le mie bellissime mani. Non capirai più nulla e l’unica cosa che riuscirai a fare è servirmi ed obbedirmi.

Mi piace sottomettere il mio schiavo calpestando il suo schifoso corpo con i miei stupendi stivali. Sei uno schiavo trampling? Ti piace essere calpestato come uno zerbino? Ti eccita l’idea di sentire il peso del mio bellissimo corpo su di te? Affonderò i tacchi dei miei stivali sulla tua schiena o sul tuo petto. Saranno come spilli pungenti sulla tua pelle. Non urlare, non fiatare… devi sopportare in silenzio! Chiamami Mistress, chiamami Mia Padrona… chiamami Dea! Solo così potrai chiamarmi… schiavo inutile e inetto! Ti senti veramente pronto ad affrontare questa avventura di dolore e sottomissione? Contattami ora senza perdere tempo. Ti voglio sicuro delle tue azioni anche se il gioco sarò io a condurlo, tu dovrai solo subire!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia