Vorrei che mi trattassi da puttana, schiava Elisa

Ciao sono schiava Elisa, sono una donna italiana di 40 anni e voglio essere trattata da puttana perchè è ciò che sono.
Mi trovo alla ricerca di qualcuno che mi trasformi in una vera e propria svuotacoglioni, scopandomi in tutti i posti possibili senza alcun ritegno.

Elisa la tua Schiava Puttana

Trovo dannatamente noiose le relazioni monogame e ammetto che mi piace molto rivestire il ruolo di cuckake, nonchè la versione femminile del più conosciuto cuckold: mi eccita da morire vedere il mio uomo mentre fa sesso con altre donne senza avere la possibilità di partecipare.
Sono convinta che le corna slanciano esattamente come i tacchi senza però fare male.
Vivo la mia sessualità senza ipocrisie, so già che gli uomini hanno la fantasia di scopare a più non posso, quindi tanto vale permetterglielo e vivere la propria relazione senza paranoie inutili.
Non pensare però che io stia a casa a fare la suora, anzi come si diverte lui mi diverto anch’io, per questo motivo mi piace farmi chiamare la troia schiava Elisa.
Se poi è proprio il mio padrone a decidere con chi devo scopare e come sono ancora più contenta.

Il Mio Aspetto Fisico

Sono una 40enne milfona con labbra e tette rifatte per sembrare ancora di più una troia senza ritegno.
Mi piace indossare abiti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, anzi spesso dimentico le mutandine a casa perchè amo mostrare la mia fighetta bagnata in pubblico.
Se sono all’interno di un locale pubblico mi diverto da morire a stuzzicare gli uomini, magari con la partner vicino, per convincerli ad appartarsi con me nella toilette.
Una volta ero al bar, avevo adocchiato un bellissimo ragazzo biondo con gli occhi azzurri accompagnato dalla fidanzata che ha immediatamente scatenato le mie calde voglie.
Non ho resistito, mi sono seduta vicino al loro tavolo aprendo le gambe e ho lanciato verso di lui uno sguardo da vera arrapata.
Sono andata in bagno e dopo due minuti ho trovato dentro anche lui con il cazzo in tiro pronto a sfondarmi.
È stato proprio bello vederlo uscire mano nella mano con la consorte del tutto ignara di quanto appena accaduto.

Bukkake Mon Amour

La mia pratica preferita in assoluto è il bukkake: adoro farmi sborrare in faccia ed essere obbligata ad ingoiare tutto.
Spesso organizzo dei veri e propri festini a base di quello, per partecipare è davvero facile, basta mandarmi un messaggio e il divertimento è assicurato!
Sono proprio una vogliosa di cazzo e non lo nascondo affatto.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

9 commenti su “Vorrei che mi trattassi da puttana, schiava Elisa”

  1. Ciao puttana, sei già tutta bagnata eh, solo a leggere ció che ti scrive il tuo padrone dotato e di bel aspetto..
    Ti userò in ogni modo, sei il mio gioco, i miei 3 buchetti da sfondare, non avrò mai finito con te, sono instancabile.
    Masturbati su questo messaggio e rispondimi mentre ancora gemi troietta.

    Rispondi
  2. Adoro sborrare in faccia ad una troia come te. Mi eccita moltissimo vederti in minigonna, tacchi a spillo e sapere che sotto non porti le mutandine !!! Non vedo l’ora di sborrarti e sputarti in faccia !!! Ciao maiala, ti aspetto, Giuliano

    Rispondi

Lascia un commento