Sono una Padrona sadica, ti stritolo i testicoli e ti obbligo a leccarmi le scarpe

Ciao slave testa di cazzo, sono la Padrona che hai sempre sognato, sadica e crudele, pronta a stropicciarti all’occorrenza e farti stare male dall’immenso piacere. Sono Mistress Tiziana, autoritaria ed estremamente arrogante. Ho lo studio a Como ma mi sposto ovunque, persino in Svizzera se lo ritengo opportuno.
Io sono la perfetta Padrona moderna e sono solamente per palati e stomaci forti: sono crudele e sfacciata, so metterti in ginocchio anche se sei forzuto ed esperto. No, non me la sto tirando, sono veramente così e sono molto conosciuta nell’ambiente, quindi se non ti fidi chiedi in giro, oppure tira fuori le palle e scrivimi, vieni a farti un giretto da me, maialone.

Mistress Tiziana, sadica e conturbante per schiavi convinti

Sai cosa mi piace molto fare con te, mio umile e schifoso verme strisciante? Stritolare i tuoi stupidi ed inutili testicoli a mani nude e con le mie unghie da gatta ben laccate ed affilate. Ma non solo… spesso obbligo i miei adorati schiavetti a leccarmi le scarpe: capita infatti di sovente che le mie décolleté preferite in vernice si sporchino camminando tutto il giorno per strada e quale occasione migliore per metterti alla prova? Poi certo, avrai anche delle ricompense migliori, tipo annusare, leccare e divinizzare i miei piedini sudati e puzzolenti, lavare le mie mutandine sporche, odorarle prima di andare a letto ed essere sempre disponibile ai miei giochetti più o meno crudeli.
Per me la giornata è davvero fatta da 24 ore e non ho limiti di orario, posso chiamarti o scriverti anche in piena notte ed esortarti a raggiungermi, oppure posso chiederti di fare alcune cosucce per me. Chissà, magari potrei chiederti un bel regalo, oppure delle foto, o ancora mandarti in missione e farti deridere dalla gente sconosciuta: ricorda che la mia fantasia è molto, molto vasta e non scontata! Pensa che nella mia carriera di cattivissima Mistress ho avuto l’onore, spesso il dispiacere, di avere tra le mie grinfie ben 300 schiavi provenienti da tutto il globo, quindi anche se non sei italiano e non comprendi bene la lingua non temere, tu scrivimi e ci divertiremo ugualmente.

Cerco schiavi novizi ed esperti … non ho limiti!

Sono un po’ una talent scout ultimamente e sono disposta a svezzare anche gli slave neofiti e lo farò con grande gusto e soddisfazione. Se invece sei esperto potrai ben capire da subito che non c’è nessun altra come me e resterai estasiato anche se hai provato mille Mistress.
Sono sicura di me, so quanto valgo e di cosa sono capace e non ti conviene certo farmi incazzare, so essere spregevole e cinica all’ennesima potenza e pure con imprevedibile saccenza ti stritolerò e ti denigrerò come nessuno mai prima d’ora ha fatto con te. Scegli il meglio se hai l’indole da slave, prova quella vera e fatti sbattere e rivoltare finalmente come un calzino, fatti comandare come ti meriti e non stare lì a trastullarti il membro invano: scrivimi subito, beota e scemo che non sei altro!
Tra l’altro sono pure campionessa di boxe e non è detto che ti chieda di salire sul ring con me, magari completamente nudo e con il cazzo all’aria. Fattelo venire duro e mandami subito una foto se hai il coraggio, potrei anche invitarti subito da me per una sessione che difficilmente riuscirai a dimenticare.
CONTATTAMI IN PRIVATO!

7 commenti su “Sono una Padrona sadica, ti stritolo i testicoli e ti obbligo a leccarmi le scarpe”

  1. Se è veramente interessata a ricevere la foto del ca**o in tiro come scrive nella sua descrizione la mando subito magari mentre mi spengo una sigaretta sopra ma dove posso mandagliela?

    Rispondi
  2. salve padrona , sono un ragazzo di 29 anni mi sono sempre sentito inferiore e vorrei entrare nel mondo degli schiavi , sono alto 175cmm capelli castani occhi marroni peso circa 140kg sono mini dotato 10 cmm da duro

    Rispondi
  3. Salve Mistress Tiziana!
    Mi è piaciuto molto il suo annuncio al punto da segarmici sopra, ma senza venire perchè volevo il suo ordine per venire.
    Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1,77cm con fisico atletico, per me sarebbe la mia prima esperienza.
    Le lascio la mia email:
    stefanofacchiano88@gmail.com

    Rispondi
  4. Buonasera mia padrona , sono uno schiavo nuovo in questo campo infatti ho solo 16 anni ma ho tanto voglia di imparare dalla migliora è bellissima padrona

    Rispondi

Lascia un commento