Bevo i tuoi sputi e mi faccio trattare da vera troietta

Mi chiamo Chiara e sono una giovane schiavetta sottomessa, amante degli sputi e delle umiliazioni più estreme. Sono sempre stata una ragazza totalmente remissiva, sin da bambina mi sono sempre fatta mettere i piedi in testa dagli altri. Questa condizione di ragazza sottomessa non mi faceva soffrire, anzi mi procurava un inspiegabile ed intenso piacere. Ogni volta che gli altri mi umiliavano, infatti, mi eccitavo tantissimo ed arrivavo persino al punto di masturbarmi. Inizialmente non mi resi conto della cosa, poi cominciai a pensare di non essere normale. Gli altri, quando venivano trattati male o derisi, soffrivano parecchio; io, invece, provavo godimento e andavo addirittura volutamente alla ricerca di situazioni per me molto umilianti.

Adesso che sono una donna adulta non posso fare a meno di essere umiliata e sottomessa. Mi piace comportarmi da cagna, mettermi a quattro zampe e scodinzolare davanti al mio Padrone. Adoro essere punita dal mio Master che,  per umiliarmi ancor di più mi sputa in faccia e mi schiaffeggia violentemente le natiche fino a farle diventare rosso fuoco. Quando il mio Padrone me lo ordina, spalanco la bocca pronta a bere i suoi sputi. Mi comporto anche da vera troietta e, sempre rispettando il volere del mio Padrone, mi metto a pecorina pronta ad accogliere il suo cazzo duro per soddisfare le sua voglie sessuali.

Mi metto a disposizione di maschi esigenti ed autoritari che cercano una vera schiava cagna davvero in grado di sopportare le umiliazioni più estreme. Quando tra me e il Master si instaura un legame solido sono veramente pronta a tutto. Non mi spaventa il dolore fisico, non mi spaventano le situazioni forti. L’unica cosa a cui tengo è il piacere e la soddisfazione del mio Padrone. Mi rendo disponibile in qualsiasi momento, sarò l’oggetto di piacere di chiunque voglia al suo fianco una donna completamente annullata e sottomessa. Aspetto i vostri contatti per mettermi al vostro servizio, stando in ginocchio completamente nuda e pronta ad accogliere nella mia bocca i vostri sputi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

29 commenti su “Bevo i tuoi sputi e mi faccio trattare da vera troietta”

  1. Ciao Chiara…se ti eccita e godi nell’ essere umiliata sono assolutamente perfetto per una cagna come te.
    Ho 36 anni e sono un padrone estremamente esigente e severo.
    Sono un maestro nell’ arte dell umiliazione e adoro gli sputi( farti giocare con tanta saliva e sborra)
    Scrivimi su telegram ( @ Napoleon16) sarai umiliata a dovere.

  2. Sono un giovane master pronto a umiliarti con testi glorificanti da leggere in ginocchio in mio nome, fruste, urina in bocca, e gattonaggio a quattro zampe come si meriterebbe una vera cagna inferiore quale dici di essere. Se ti va, scrivimi. Non ti farò mancare niente, ho tutto quello che cerchi

  3. SPERO che tra tutti questi almeno uno sia quello giusto io ci provo vorrei conoscerti e vedremo quello che succede ok ciao

  4. Se ami veramente essere trattata come un oggetto di poco conto scrivimi subito.
    Molto eccitante il fatto che godevi fin da giovane a farti mettere i piedi in testa.Ti umiliero’ così tanto da impedirti un possibile pensiero di piccolissima autostima futura.

  5. Ciao ho 54 anni master con location attrezzatissima e privata, non sono mercenario
    espertissimo con classe e riservatezza
    Se vuoi anche con schiavetta remissiva bisex…

  6. ciao sono Marco perverso e con gusti difficili, se credi di riusire a reallizarli contattami, cerco persone convite e devote, per idee eperverse e fuorid al comune.

  7. Ciao lurida schiava, io sono alla ricerca di un nuovo ggetto, un essere inferiore da umiliare fisicamente e mentalmente. adoro pisciarti in bocca, soffocarti con il cazzo in gola, menarti insultandoti e sputandoti x poi legarti e scoparti culo e figa. Avrai un barattolo di sborra e sputi da bere quotidianamente

  8. sono master di 54 anni ,1,85 distinto, se sei veramente così dovresti essere sempre disponibile ad essere trattata come meriti…..
    silvio

  9. Ho avuto una cagna di Milano siete le più fedeli cagne. Ti cerco schifosa se vuoi servire un Master di Roma scrivi. Solo se sei vera e vera donna biolofica.

  10. Ciao Chiara!
    Dammi la possibilità di umiliarti e sputarti in bocca!!!! E perché no….leccarti tra le gambe…..per poi sputarti nel culo e…..mmmm

    Sono di Milano….ho 47 anni…

  11. Ciao,
    Mi piacerebbe sottometterti e verificare se sei davvero un troia cagna come dici.
    scrivimi che ci conosciamo meglio.
    uno sputo in bocca fai tuo nuovo padrone Paolo.

  12. Ciao,sono una misstress di 45 anni di Reggio Emilia.
    Amo sottomettere ed essere superiore,amo molto inculare.
    Se ti va scrivimi cosi ci conosciamo.

  13. Ciao,sono una misstress di 45 anni di Reggio Emilia.
    Amo sottomettere ed essere superiore.
    Se ti va scrivimi cosi ci conosciamo.

  14. Ciao,
    Sono un giovane master di 21 anni, di Brescia. Amo sottomettere, sentirmi superiore nel farlo e godere nel provocare dolore.
    Se ti va, scrivimi. Possiamo conoscerci e vedere come va.
    Per altro la tua descrizione del profilo è interessantissima

I commenti sono chiusi.