Mistress Rachele cerca umili schiavi

Lurido schiavo di merda… cerchi una vera Padrona, autentica, inflessibile ed incredibilmente sadica per i tuoi giochi sadomaso estremi? Eccomi! Mi chiamo Mistress Rachele e sono la Vera Regina del BDSM. Ricevo nel mio studio di Mantova ma sono spesso in tour a Milano, Brescia, Torino, Roma.

La vera Mistress Rachele sono io!

So bene che sei un essere inutile e decisamente stupido. ma anche per un inetto come te non sarà difficile capire che l’unica, vera, autentica Mistress Rachele sono io. Sono io la vera Padrona da servire e viziare, soltanto io riuscirò ad avere il pieno controllo della tua mente.

Sei un umile e schifoso schiavo senza cervello, una vera e propria merdaccia umana, un cesso e un verme strisciante. Il tuo compito sarà quello di servirmi in tutto e per tutto, eseguendo alla lettera gli ordini che ti impartirò. Non ti sarà permesso replicare, dovrai soltanto eseguire standotene zitto. Chiudi quella boccaccia, lurida merda! Mettiti in ginocchio e inizia a leccarmi le scarpe.

Ti accoglierò nel mio elegante ed attrezzato Dungeon, nella mia stanza dei dolori, dove verrai sottoposto alle pratiche sadomaso più estreme. Ho, infatti, uno schiavo operaio sempre al mio servizio che costruisce per me un sacco di attrezzature interessanti: la gogna, la croce, la gabbia e tanti altri oggetti che adoro utilizzare con i miei umili schiavetti del cazzo!

Sono una Mistress molto fantasiosa, sarà impossibile per te annoiarti perché saprò utilizzare il tuo corpo come meriti. Sarai il mio giocattolo, giocherò con te finché ne avrò voglia; quando mi sarò stancata, ti butterò via… nella spazzatura! Certo, proprio così, perché per me sei un rifiuto umano che merita soltanto questo trattamento.

I giochi BDSM clinical sono la mia passione

La mia passione sono i giochi BDSM clinical, infatti molti miei schiavi vengono nel mio ambulatorio perché sanno che sono una Padrona Dottoressa sadica ed esperta. Di certo non sono una Mistress improvvisata, conosco benissimo i rischi del mestiere, e la mia pluriennale esperienza nel settore sadomaso e fetish mi permette di eseguire pratiche clinical molto particolari come l’elettrostimolazione, il controllo del respiro, la cateterizzazione, la mummificazione dello schiavo e molto altro.

Sono sicura di quello che faccio e i miei slave più affezionati si affidano a me con estrema fiducia. Affidandoti alle “amorevoli” cure di Mistress Rachele entrerai in un’altra dimensione, dove il dolore fisico diventerà piacere… un piacere così intenso che, quando meno telo aspetti, si tramuterà in orgasmo.

Voglio solo schiavi sicuri e decisi, non mi piacciono le persone confuse e senza un briciolo di certezze. E’ vero che i miei schiavi sono una nullità, ma esigo comunque che siano delle persone determinate. Pertanto, lurida merda che non sei altro, se decidi di contattarmi pensaci bene… non farmi perdere tempo prezioso! Non farmi incazzare inutilmente, altrimenti dovrò fartela pagare.

Aspetto un tuo contatto con profilo dettagliato e descrizione delle pratiche bdsm a cui vorresti essere sottoposto. Ricordati che sono una Mistress non mercenaria, adoro il sadomaso e per me è uno stile di vita, non un modo per racimolare qualche spicciolo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Mistress Rachele cerca umili schiavi”

  1. BUONA GIORNATA SONO UNO SCHIAVO 49 ENNE DA BARI CITTà PUGLIA E CERCO UNA PADRONA CHE VIENE IN TOUR NELLA MIA ZONA BARI CITTà PUGLIA E CHE MI RICEVA IN TOUR O RICEVA IO IN TOUR NELLA MIA CITTà PER FARE SESSIONI SOFT LEGGERE BDSM CON VARIE FANTASIE GIOCHI PER ALCUNE ORE SOPRATUTTO CERCO UNA PADRONA CHE AMA I GIOCHI DI RUOLO COME LA PADRONA DOTTORESSA E O INFERMIERA E PAZIENTE SCHIAVO E ANCHE LA PADRONA E SCHIAVO E ANCHE LA MAMMA SEVERA SADICA CRUDELE DI CARATTERE FORTE E DI INDOLE DOMINANTE E COMANDANTE E FIGLIOLO DA METTERE IN RIGA E FAR FILARE LISCIO E ANCHE LA PADRONA POLIZZIOTTA SEXY E MALAVITOSO DA ARRESTARE E SOTTOPORRE A DEI TRATTAMENTI E PRATICHE VARIE BDSM SOFT LEGGERE INSOMMA FARE LA PADRONA CON LO SCHIAVO PER CONTATTARMI IN TOUR NELLA MIA CITTà

    Rispondi
  2. Buongiorno Mistress,
    mi chiamo Walter e sono un ingegnere di Milano. Vengo, comunque, spessissimo a Roma; infatti sarò in città giovedì 28 novembre.
    Sono alto e snello ed ho 61 anni ma ho un aspetto molto giovanile.
    Mi farebbe molto piacere che mi visitasse e mi sottoponesse ai suoi trattamenti.
    Resto in attesa di un suo, gentilissimo, riscontro e la saluto cordialmente
    Grazie, Walter

    Rispondi

Lascia un commento