Cercasi maschietti passivi a Napoli

Cercasi maschietti passivi a Napoli e provincia. Sono Carmela, una donna 30enne, mediterranea, pura partenopea dominante e adoro utilizzare il dildo strapon con i miei schiavi. Mi piace farli mettere a 4 zampe come dei fedeli cagnolini, farmi leccare i piedi e metterli a pecorina per incularli. Mi eccito nell’aprire i loro culetti stretti, sentirli ansimare, soffrire e godere allo stesso tempo.

Ti cerco deciso, disponibile e sempre aperto! Se non lo sei non ti devi preoccupare, ci penserò io ad allargarti come si deve. Posseggo infatti degli ottimi dilatatori anali che utilizzerò nel tuo culo per allargarlo ben bene.  Ci vorrà solo un po’ di pazienza, ma piano piano riuscirò ad allargarlo così bene che ci farò entrare il mio strapon dolcemente.

Dovrai solo rilassarti e lasciare fare a me. Sono molto esperta, pratico il sesso pegging da molti anni e ho tantissimi schiavi passivi che vengono a trovarmi per farsi scopare il culo. Mi trovi a Napoli, quartiere Fuorigrotta, ma mi posso spostare non troppo lontano e venirti a trovare. Porto sempre con me la mia valigetta con tutto il necessario per farti godere e farti sentire una vera cagna.

Esigo rispetto, educazione, massima pulizia e discrezione. Io garantisco la massima serietà, puntualità ed esperienza. Contattami subito per un’esperienza unica!

Carmela strapon a Napoli
Carmela strapon a Napoli

Carmela strapon a Napoli

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

14 commenti su “Cercasi maschietti passivi a Napoli”

  1. Ciao sono luca voglio essere aperto x bene da te se ti va manda e mail e organizziamo offro e chiedo serietà pulizia sono molto ibidiente al tuo servizio grazie di esistere

    Rispondi
  2. Salve sarei onorato se mi scegliesse per leccarle i piedi e magari può provare il mio sedere vergine possiamo continuare la conversazione su telegram
    Username:Antonio_1234567890.

    Rispondi

Lascia un commento