Voglio violentarti con lo strapon: la richiesta di Tonia

Tonia, bella padrona severa di Torino, cerca schiavo passivo e disponibile per lunghe sessioni di sesso strapon.

Sono una bella dominatrice autoritaria e senza limiti, cerco schiavetti di qualsiasi età pronti a farsi sfondare il culo da me. Ho tanti dildo strapon che vorrei provare, vorrei testare il tuo livello di sopportazione. Voglio allargarti il culo e sentirti godere e soffrire.

Sei pronto a farti aprire ben bene il culetto? Io sono pronta a cavalcarti senza sosta, voglio infilarti il mio cazzo in culo e iniziare a scoparti. Prima inizio lentamente, poi aumento il ritmo per vedere fino a che punto resisterai.

Mi trovi a Torino, sono bella ed affascinante. Mi raccomando, umile schiavo, sii educato nei miei confronti, altrimenti potrei punirti duramente, non solo con il mio strapon, ma anche con le mie dolorosissime fruste.

Se sei vergine non preoccuparti, ci penserò io ad allargarti il culetto. Mettiti a pecora, al resto penserò io. Contattami adesso, fammi vedere quanto sei stretto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

12 commenti su “Voglio violentarti con lo strapon: la richiesta di Tonia”

  1. ho 20 anni vergine e mi piacerebbe provare questa esperienza per tanto tempo perché solo al pensiero mi eccito spero che un lurido verme come me possa poter venerare la sua padrona mentre viene sfondato

    Rispondi
  2. Buonasera Padrona
    Sono un 55 enne e ho sempre subito lo strapon dalle padrone che ho avuto sono sfondato posso dimostrarlo con foto.
    Mi farebbe piacere essere la sua troia da montare.

    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento