Donna sposata cerca incontri sadomaso segreti

Sono Lucia (nome di fantasia) e abito appena fuori Mantova. Sono una donna sposata e cerco incontri sadomaso clandestini. Sono una donna dominante ed autoritaria, cerco un amante segreto per incontri di sesso BDSM.

Cerco un uomo schiavo con cui intrattenere una relazione extraconiugale a base di sesso, sadomaso e fetish. Nessuna relazione sentimentale, soltanto sesso estremo e alcuni giochi sadomaso e bondage che non posso praticare con mio marito.

Abitando in un piccolo paese di provincia, preferisco incontrare un po’ distante da casa mia, a casa vostra o motel. Esigo e garantisco la massima discrezione, ci tengo particolarmente alla mia privacy e vorrei vivere queste esperienze trasgressive senza alcun rischio.

Cerco uomini maturi, con esperienza, che vogliano vivere insieme a me questa trasgressione. Con mio marito ho una vita sessuale piuttosto normale, ma con il mio partner occasionale vorrei trasgredire in modo estremo.

Sono una donna dominante, mi piace essere autoritaria e letto, mi piace condurre il gioco e trattare il mio uomo come un oggetto. Se ti interessa questo tipo di esperienza, contattami subito. Non lascio subito i miei recapiti personali, per ovvi motivi. Ma se ti mostrerai sufficientemente interessante, ti contatterò per un incontro molto eccitante.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

21 commenti su “Donna sposata cerca incontri sadomaso segreti”

  1. Ciao sono Luca…ho avuto parecchie esperienze con delle mistress…sarei interessato a bondage e immobilizzazione…abito in provincia di Mantova e non sono libero..se sei interessata potremmo provare un incontro… ciao

  2. Ciao sono marco, ho 25 anni e sono molto amante del sesso trasgressivo e di essere un oggetto per una donna, non ho grossi limiti quindi puoi sfogare tutti i tuoi istinti e desideri con me e su di me, spero di essere la persona che cerchi. In caso contattami pure.
    scegliiltuodestino@gmail.com

  3. Sono Franco (nome di fantasia) sono sposato e con mia moglie ho rapporti così detti normali. Nei miei sogni c’è qualcosa che con mia moglie non posso fare: praticamente sogno di farmi torturare l’uccello in modo tale che alla fine, si veda chiaramente che è stato torturato e, nel tempo, potrebbe essere che il mio desiderio si modifichi nel senso che potrei chiedere di farmelo tagliare di netto, ovviamente questa alternativa è subordinata alla tua discrezione, ma mi piacerebbe sapere che se lo chiederò verrò accontentato.
    Abito a circa 40 Km da Mantova. Se ritieni interessante incontrarci, la mia mail è tortupen@libero.it
    A presto.

  4. Buona sera, mi chiamo Alessandro, ho 46 anni e sono di Cremona. Fisico asciutto, sportivo e curato. Anch’io, come lei, sono sposato, ho una famiglia ma voglio conoscere una donna con cui instaurare una relazione extraconiugale all’insegna della trasgressione, della fantasia e del reciproco piacere. Niente obblighi ma un divertimento diciamo particolare. Ho già avuto esperienze sia nel mondo del sadomaso come slave sia come bull nel sesso diciamo tradizionale. Sarò lieto di raccontare queste esperienze! Che aggiungere? Sono molto fantasioso, aperto a nuove esperienze e gli unici miei irrinunciabili limiti sono rispetto della privacy, igiene e rispetto reciproco. Che ne dice di approfondire la nostra conoscenza? Il mio indirizzo email è trasgrediamoinsieme@hotmail.it Spero di sentirla presto.
    Buona serata, Alessandro

  5. Buona sera mi chiamo paolo e sono un sottomesso di 45 anni.
    A causa del mio lavoro (in un ufficio pubblico, tengo molto alla privaci ed all’anonimato. Abito in provincia di Cremona verso il casalasco)
    Laureato ed amante della sottomissione a 360 gradi . Amo il feticismo in ogni sua sfaccettatura (tutto ciò che arriva dalla Padrona è buono)…
    Vivi questa passione con trasporto ed emozione… e molta fantasia …
    Spero di avere presto Sue notizie
    in ginocchio attendo paolo

  6. Ciao e piacere Daniele… Anch’io sono di un piccolo paesino della provincia di Mantova… Mi piace essere sottomesso e mi piace molto il fisting… Se ti va contattami…ciao

  7. buona sera, sono molto incuriosito ed attirato dal tuo annuncio.
    Mi chiamo Stiwi (anche il mio, nome di fantasia) sposato lavoro in provincia di Milano.
    sarei interessato ad alcune pratiche che non posso sperimentere/ goderne con mia moglie con la quale ho rapporti “canonici” 🙂
    ..sono interessato , quantomeno, a sapere se quello che cerchi te sia per il lato sadomaso sia per quello fetish sia erotico e stimolante per le mie fantasie.
    il mio contatto ce l’hai, se sei attirata.. aspetto una tua mail.

  8. Mi presento, ho 48 anni della provincia di Mantova, sono una persona seria e riservata ma anche molto decisa e motivata, con la passione della dominazione femminile. Sono slave nell’anima, ho una vita normale, ma mi piace dedicare tempo a questa mia passione. Attraverso questa inserzione quindi, cerco una persona di sesso femminile di indole dominante, con esperienza o anche alle prime armi, che come me viva questa passione. Sarebbe per me un onore prostrarmi ai suoi piedi e offrirle la mia sottomissione, nei modi e nei termini che Lei desidera.
    subcarlos@live.com

  9. Mi presento, ho 48 anni, sono una persona seria e riservata ma anche molto decisa e motivata, con la passione della dominazione femminile. Sono slave nell’anima, ho una vita normale, ma mi piace dedicare tempo a questa mia passione. Attraverso questa inserzione quindi, cerco una persona di sesso femminile di indole dominante, con esperienza o anche alle prime armi, che come me viva questa passione. Sarebbe per me un onore prostrarmi ai suoi piedi e offrirle la mia sottomissione, nei modi e nei termini che Lei desidera. Se interessata Vi prego di contattarmi.

  10. Sono separato ho 56 anni mi piacerebbe essere dominato da te molto tempo libero in quanto faccio maestro.di.sci e ora non sto lavorando ci si interessa ta manda email

  11. Io son di mantova cerco nuove esperienze non troppe violente ma mi piacerebbe essere dominato con strapon e più altre cose ma non sono esperto

  12. Buongiorno mi chiamo Matteo ma preferirei essere chiamato Nadia, sono una trav schiava da parecchi anni ho una buona esperienza e devo dire che la sua presentazione mi ha attirata parecchio spero di ricevere una sua risposta presto.

  13. Sarei disposto a tutto per voi qualsiasi cosa farei mi chiamo Francesco e questo e il mio numero di telefono 3408684996 spero che mi rispondete farei di tutto per voi

I commenti sono chiusi.