Annusa le mie scoregge in faccia

Ti piacciono le scoregge in faccia, lurido schiavo di merda che non sei altro? Preparati ad annusare le mie scoregge, ho la pancia piena di aria puzzolente e non vedo l’ora di spararti in faccia le mie scoregge e fartele annusare tutte. Sono Mistress Roxana, lady fetish italiana, autoritaria e severa. Adoro usare i miei schiavi come delle latrine, ho sempre un sacco di aria in pancia e mi eccito a scaricarla sulla faccia dei miei schiavi.

Schiavo… sdraiati sul pavimento, apri bene la bocca e le narici del tuo schifoso naso. Preparati perché ho in serbo per te un trattamento speciale a base di scoregge puzzolenti. Dovrai adorare il mio buco del culo, venerarlo e leccarlo. Devi annusarlo e respirare molto bene l’aria che esce dal mio culo, un’aria puzzolente ed asfissiante. Ma tu non potrai farne a meno, ti verrà il cazzo duro ogni volta che annuserai le mie scoregge puzzolenti.

Dopo avermi annusato bene il buchino, dovrai leccarlo. Assapora il gusto delle mie scoregge, apprezzalo, gustalo fino in fondo. Soltanto così avrai diritto ad essere il mio umile schiavo cesso.

Ti aspetto seduta sul mio trono, autoritaria e potente. Striscerai nudo davanti a me, ti farò leccare i miei deliziosi piedini. Poi dovrai scivolare sotto il mio trono ed ammirare il mio culo. A quel punto scaricherò sulla tua faccia di merda i miei odori. Li dovrai respirare a pieni polmoni, assaporandone la fragranza. Ti ecciterai e non riuscirai a fare a meno di toccarti, ma potrai farlo solo se sarò io a permettertelo. Lurido schiavo di merda, io avrò il pieno controllo della tua mente e del tuo corpo. Solo io potrò decidere se potrai toccarti e sborrare!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia