Fetish al telefono con la Trasgressiva Tiziana

Sono Tiziana, splendida 45enne tutto pepe di Milano, moglie e madre premurosa, nonché intrigante feticista al telefono. Da un paio d’anni, infatti, mi diletto in lunghe ed eccitanti telefonate erotiche per veri amanti del fetish. Ma mi voglio spiegare meglio…

Sexy feticista al telefono erotico per fantasie inconfessabili

Sono sempre stata una donna un po’ particolare, forse anche un po’ complicata. Mi sono comunque sposata e ho avuto due figli. Tuttavia ho sempre avuto molta fantasia in corpo, diciamo pure un po’ di sana perversione. Con mio marito ne ho fatte di tutti i colori, posso dire di essermi divertita davvero tanto.

Sono sempre stata una tipa trasgressiva e disinibita, amante del nudismo e dell’esibizionismo; mi sono un po’ frenata quando ho avuto i miei figli, ma adesso che sono ormai grandi ho deciso di scatenarmi nuovamente e più di prima.

Ho iniziato con questa nuova passione per le telefonate erotiche fetish; rispondo al mio telefono erotico non per semplici e banalissime porcate, bensì per fantasie fetish davvero piccanti. Cerco quindi veri feticisti per scatenare le mie fantasie perverse che vanno dal classico foot fetish a giochi estremi come il medical, scat, pissing, ecc.

☎️ 899.525351

La mia fantasia non ha limiti e ve ne renderete conto chiamandomi al mio numero personale. Solitamente rispondo a tutte le ore, tranne se sono impegnata in faccende private o sto dormendo, ovviamente!

Chiamami adesso se sei un vero feticista

Chiamami adesso, ma solo se sei un vero feticista. Riuscirò a stupirti con la mia fantasia, ma ti racconterò anche episodi realmente accaduti. Ti ho detto che sono una porca e vorrei proprio dimostrartelo con le mie telefonate erotiche dal vivo.

Non sono né una Mistress al 100% né una schiava; sono una switch, ovvero mi piace interpretare sia il ruolo di Dominatrice sia quello di slave a seconda delle situazioni. Ma soprattutto sono una vera appassionata di fetish in tutte le sue forme, anche quelle più bizzarre ed estreme.

Non chiedermi però incontri dal vivo; non li cerco (per il momento… mai dire mai!), per adesso voglio solo divertirmi al telefono con maschi porci e disinibiti. Voglio lasciarmi andare in tutti i sensi, mi eccita l’idea che tu ti masturbi forsennatamente il cazzo mentre ascolti i miei racconti ed interagisci con me.

Chiamami a qualsiasi ora, io farò il possibile per risponderti sempre; se non dovessi trovarmi, insisti fintanto che non ti risponderò. Tutti i giorni ricevo tantissime richieste da parte di maschi che non vedono l’ora di divertirsi insieme a me.

☎️ 899.525351

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento