Sexy Mistress Lara cerca slave per feste fetish a Torino

Mi conosci? Forse avrai già sentito parlare di me. Sono Mistress Lara, giovane e sexy, amante del fetish, del latex, di tutto ciò che è dark ed estremo. A Torino sono piuttosto conosciuta per le mie feste fetish che organizzo di tanto in tanto.

Sono sempre alla ricerca di schiavi servizievoli ed ubbidienti per le mie feste fetish. Ai miei fetish party partecipano sempre le mie amiche Mistress con il loro seguito di schiavetti umili e sottomessi.

Sarà un momento di condivisione, durante il quale io metterò i miei schiavi a disposizione delle altre Mistress. E loro faranno altrettanto con i loro slave. Faremo un sacco di giochi BDSM e fetish coinvolgendo tutti, nessuno escluso.

Se ti eccita l’idea di essere il giocattolo sessuale di bellissime Mistress italiane, non devi fare altro che contattarmi e ti comunicherò la date delle mie prossime feste. Il dress code è obbligatorio, quindi evita di presentarti in jeans e maglietta! Completi in latex, cuoio, pelle … tutte le istruzioni del caso ti verranno fornite nei tempi giusti.

Sappi che sia io che le mie amiche siamo delle Padrone piuttosto esigenti, quindi alle nostre feste fetish non accettiamo schiavi improvvisati, ma esclusivamente slave esperti e sicuri.

Aspetto un tuo contatto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

5 commenti su “Sexy Mistress Lara cerca slave per feste fetish a Torino”

  1. ho fatto diverse volte lo schiavo ho 20 e già da 16 mi é piaciuta questa idea ma adesso con la storia che hai raccontato delle feste non sto più nella pelle contattami non vedo l’ora

  2. Vorrei provare questa esperienza, di portarmi a una festa mi piace essere schiavo non punito brutalmente ma adoro leccare piedi, sono anche feticista, il resto te l ho diro a voce, se ti va watshapp 3339774943

I commenti sono chiusi.