Ti offro i miei piedi da leccare, femminili, sporchi e sudati

Sono Rosa, una sexy maialina napoletana pronta a vivere delle esperienze di sesso uniche con te. Sì perché so perfettamente quanto tu abbia desiderio di provare qualcosa di diverso e che possa essere molto appagante. Adoro il feticismo in generale e soprattutto mi eccito fino a bagnarmi non appena sento un uomo che mi lecca i piedi. È una cosa il cui solo pensiero provoca in me un’eccitazione incredibile. Posso fare tutto quello che vuoi con i miei piedi: sono pronta a masturbarti, a toccarti in ogni parte tu voglia, purché insieme riusciamo a raggiungere un orgasmo super piccante. Il sesso è perciò per me un qualcosa che va molto al di là della monotonia e delle cose “standard”. Ho sempre desiderio di spingermi oltre qualsiasi limite, anche di andare al di là di quelle cose più tradizionali che non sempre coincidono col piacere vero e proprio. Sono perciò la donna giusta al momento giusto.

I miei stupendi piedi da leccare sono tutti per te

Tieni presente che i miei piedi sono super eccitanti per te. Potrai leccarmeli in ogni modo dato che mi eccita tantissimo sentire la tua lingua bagnata che passa sensualmente tra le mie dita. Sono molto femminili e ben curati proprio perché so bene quanto un feticista come te possa godere nel vedere un bel piede. Li lavo sempre così da farli profumare, ma se ti eccita di più posso anche tenerli sporchi. Ogni cosa che desideri potrà finalmente diventare realtà in quanto sono la persona giusta con cui poter vivere un’esperienza di sesso letteralmente indimenticabile. Se ti eccita sentire dei piedi puzzolenti da leccare io potrò farteli annusare e leccare quanto vuoi. Oltre a dover considerare che sono la porca giusta alla quale chiede di indossare calze, calzini e tutto ciò che maggiormente aggrada le tue fantasie hot. Lasciati sedurre da una maiala come me, pronta a farti schizzare con i miei piedi super sexy. Sarà un’esperienza trasgressiva davvero indimenticabile per entrambi.

Vivi un’esperienza di foot fetish diversa

Se vuoi vivere un’esperienza di sesso fetish unica e piacevole come mai allora devi contattarmi quanto prima. Sono alla ricerca di uomini passionali che sappiano spingersi oltre qualsiasi limite. Per me la trasgressione è una forma di piacere pazzesca e che solo chi fa sesso vero può capire. Ecco perché i miei piedi super eccitanti sono pronti ad accarezzare il tuo corpo e il tuo pene duro così da farti arrivare. Ho l’unico obiettivo di condividere con te una relazione di sesso feticista che possa farci godere insieme. Non farti schiacciare dalla monotonia della quotidianità e soprattutto da rapporti che hanno poco piacere da offrirti. Io aspetto te purché tu abbia voglia di vivere una relazione sessuale passionale ed assolutamente piccante. Ci sono poche donne come me per cui varrà davvero la pena che tu colga al volo quest’opportunità. Ho voglia di te, di sesso, di farmi leccare i piedi: insomma sono pronta a tutto pur di arrivare all’orgasmo insieme. Potrai leccarmi i piedi ininterrottamente.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

17 commenti su “Ti offro i miei piedi da leccare, femminili, sporchi e sudati”

  1. Buonasera Rosa, mi chiamo Marco ho 35 anni ed abito a Napoli, non ho molte esperienze in ambito, ma adoro i piedi femminili da sempre, sono disposto a soddisfare le tutte le esigenze dei sui piedi, adorarli e coccolarli. Spero di essere onorato di un suo riscontro.

  2. Ciao sono fetish vorrei leccarti i piedi e obbedire a ogni tuo ordine, mi piacciono molto i piedi e leccarli soprattutto dalla pianta fino al alluce e sentirmi un cagnolino spero che mi risponderai presto 😍👡

  3. Buonasera Rosa, ho letto attentamente il tuo annuncio, una sola parola: TOP 🤩🤩😉😷😷
    Il mio slogan è: “poche parole & tante azioni”
    @adoro i tuoi piedini nudi al massimo della puzza 😷 schiacciati sul viso@
    Ti lascio il mio contatto: 3497876375
    Mi raccomando fatti sentire, attendo tue notizie, meglio sentirci privatamente…

  4. Per piacere, mi puoi contattare per una session coi piedi sudatissimi e ultraodorosi? Come se avessi passato una notte a ballare, o tornassi da fare ginnastica. Scarpe di cuoio con decolletè oppure da corsa, è uguale. Aspetto risposte.
    3491837646

  5. Divina Rosa,
    Le chiedo, con questa mail, di poter fissare un appuntamento il prima possibile. Sono un uomo di 43 anni, e fin dall’adolescenza ho sentito una forte attrazione per i piedi femminili, il loro sudore odoroso, la loro forma perfetta, che per me riproduce in piccolo l’intero corpo femmnile, oltre ad avere l’importantissima funzione di sostenerlo dal basso. Con il tempo, la mia attrazione è virata sempre più verso il piede sudato ed odoroso. È come un rituale più il piede è sudato ed odoroso,più ha bisogno di essere “curato”, più mi ec cito e godo, perché nel ripulire il piede assorbendo e gli aromi, più il mio spirito si purifica. Se è possibile organizzare una session così, come se tornassi da una discoteca dopo aver ballato ore in décolleté con suola di cuoio, o da ore di ginnastica in scarpe da corsa, contattami alla mia mail, e ti invierò anche il mio numero di telefono. Le chiedo anche di farmi sapere costo e durata della sessione. A presto. G.

  6. Ciao cara, saro’ in giro per l’Italia fino a giovedì pomeriggio e quindi avrai il tempo, se ti interessa: sentirmi scivolare le dita, una per una – magari con un po’ di nutella – in bocca sarà per me un……..delirio di piacere! Come pure quando mi infilerai tutto il piede profumato in bocca mentre mi spoglierai e accarezzerai il glande con l’altro……spero di farti godere con la lingua guizzante che freneticamente salirà dal tallone sul plantare fino all’alluce che finirà risucchiato! Poi, dopo l’esplosione di piacere, sarò pronto ad iniziare l’esplorazione delle tue grandi labbra per la tua soddisfazione sotto la tua guida più eccitata……fino in fondo! Dimmi se è quanto ti aspetti e scrivimi a andycab@email.it. A presto

  7. ciao mi piacerebbe conoscerLA Come posso fare per incontrarLA Sono Mauro un professionista serio e riservato della prov di napoli Sono anche un adoratore dei piedi femminili Mi piacciono i bei piedi di una donna Belli, puliti, curati per poterli massaggiare, carezzare e baciare

  8. salve padrona , vorrei aver l’onore di poter essere il suo schiavo e farmi sfruttare ogni qual volta che lei vuole

    abito a napoli

  9. Buonasera padrona. Sono disposto a tutto pur di viziarla e venerare quei piedini fatati. L’email è scritto sotto, se è interessata. Buonaserata

    • Il piacere di provare il diverso, di abbracciarsi alla natura e alle sue splendide opere, i vostri piedi padrona, ho 23 anni ma sono un ragazzo serio e preciso, amerei tanto poter andare in simbiosi sottomettendomi alla vostra divina capacità di fare uscire in un uomo, l’essere felice. Ai vostri piedi padrona.

I commenti sono chiusi.