Fetish Dea seleziona schiavi devoti e feticisti

Schiavo umile e devoto, il nome Fetish Dea dovrebbe già dirti molto. Sono una donna elegante, autoritaria, molto sexy e sensuale. Stai molto attento però, perché io gli uomini li tratto solo come oggetti. Non farti strane idee con me, io non scherzo e so benissimo ciò che voglio dai miei fidatissimi slave.
Ecco chi è Fetish Dea: una signora potente, severa e crudele; una vera Dea che dovrai venerare e servire. Cerco schiavi ubbidienti, veri amanti del fetish. Amo infatti tutte le pratiche di feticismo, anche le più estreme; ricordati che da me non si fa sesso, in alcun modo!

Una vera Dea del fetish

Sono una vera Dea del fetish, ecco perché i miei fedeli schiavi mi chiamano Fetish Dea. Amo la cura dei dettagli e durante le mie sessioni fetish sono molto scrupolosa.
Una cosa a cui tengo molto è la conoscenza del mio schiavo; prima di sottoporlo ai miei trattamenti, infatti, voglio conoscere a fondo il mio slave e lo sottopongo ad un’intervista durante la quale gli chiederò quali sono le pratiche fetish che preferisce. In base alle informazioni che raccoglierò saprò come condurre la mia sessione bdsm.
Agli schiavi amanti del foot fetish mostrerò i miei delicati piedini che dovranno essere curati ed adorati come oggetti preziosi. Il mio schiavo dovrà accarezzarli, baciarli e leccarli, sarò io che deciderò per quanto tempo dovrà farlo.
Agli schiavi, invece, amanti dei miei indumenti intimi farò annusare le mie mutandine usate e, se sarò io a deciderlo, potranno utilizzarle per masturbarsi fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Come conoscere la vera Mistress del feticismo

Incontrare la vostra Fetish Dea è molto semplice. Sono una Mistress di Napoli da alcuni anni, ma spesso mi sposto anche a Roma o Milano. Ti sarà sufficiente contattarmi per conoscermi meglio. Dovrai presentarti fornendo una tua descrizione fisica molto precisa ed allegando anche una tua foto a corpo intero. Dopodiché sarò io a porti alcune domande che mi serviranno per conoscerti meglio e capire come proseguire con la sessione fetish.
Devo sapere molto bene se hai dei limiti oppure se ci sono delle pratiche che preferisci subire; poi sarò soltanto io a condurre le danze, e per te sarà un piacere farti condurre come un fedele cagnolino.
Sono una donna molto discreta, colta ed elegante; non pretendo che anche tu sia al mio livello (cosa per altro molto difficile, se non impossibile), tuttavia esigo che tu abbia massimo rispetto nei miei confronti. Sono una vera Dea e, in quanto tale, dovrò essere rispettata nel migliore dei modi.
Aspetto presto un tuo contatto per iniziare una conoscenza che ti porterà a legarti sempre di più a me.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Fetish Dea seleziona schiavi devoti e feticisti”

Lascia un commento